Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa C.L. • Playoff - Andata: Brest-PSG 0-3, M. City-Real 2-3, Sporting-B.Dortmund 0-3, Brugge-Atalanta 2-1, Feyenoord-Milan 1-0, Celtic-Bayern 1-2, Monaco-Benfica 0-1

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Milan mi da proprio l’idea di una situazione in cui l’allenatore conta zero.

Lungi da me voler tirare le somme dopo una partita di andata di un turno ad eliminazione diretta, però la situazione del Milan a me sembra di facile lettura: finché c’erano alcuni giocatori di evidente spessore (vedi ad esempio Giroud, il primo che mi viene in mente) a dover prendersi determinate responsabilità calciatori come Theo e Leao erano “liberi”; quando è arrivato il momento per loro di dover essere dei punti di riferimento, hanno dimostrato di non avere la caratura. L’allenatore in questi casi conta fino ad un certo punto, ho detto che a Conceicao è andata di lusso per il semplice fatto che ste “quattro stelle” non possono giocare assieme, troppo poco equilibrio. Se ne accorgerà anche lui e qualcuno verrà fatto fuori, ne sono certo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah dubito, a noi basta un pareggino, che proprio a livello statistico è il nostro risultato più frequente quest'anno.

Loro sono obbligati a vincere, l'Atalanta sono abbastanza sicuro che a Bergamo li rulla, ma il Milan qualche dubbio in più me lo lascia 

Mica tanto facile rullare il Bruges.

Ancora di più per questa Atalanta un po' sulle gambe e con le scelte obbligate.

Milan brutto brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma da quando l'atalanta è diventata il metro di confronto sulla base del quale giudicare le nostre prestazioni?

Da quando pensiamo che la juve sia una squadra media e non un top club 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In campionato hanno un * schifoso che li rende pericolosi. 

Meglio vadano avanti e perdano energie 

Per non parlare del * in supercoppa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Milan mi da proprio l’idea di una situazione in cui l’allenatore conta zero.

A spanne sembra proprio così...

Poca roba anche stasera a Rotterdam anche se gli olandesi non hanno fatto male.

Al ritorno passano tutte le italiane, con qualche difficoltà in più per la Juve che deve puntare alla vittoria per essere sicura di impattarla...se vanno per il pari diventa dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha Terraciano come primo cambio in mezzo. Vi rendete conto di chi stiamo parlando quando mi tocca leggere che hanno una rosa migliore della Juve?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma da quando l'atalanta è diventata il metro di confronto sulla base del quale giudicare le nostre prestazioni?

Da quando qui ci si dispiace quando quei cialtroni perdono.

na schifezza !!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una riflessione

tutti gli addetti ai lavori dicono che il rigore per il bruges non c'era, e io sono d'accordo 

però...

scorsa stagione, Juve-Verona

gol annullato a KEAN 

KEAN fa LA STESSA COSA che fa il difensore dell'atalanta 

e tutti gli addetti ai lavori dicevano che era giusto annullare il gol

bah

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mica tanto facile rullare il Bruges.

Ancora di più per questa Atalanta un po' sulle gambe e con le scelte obbligate.

Milan brutto brutto.

Dopo il rigore di stasera scenderanno in campo col sangue agli occhi. Sarebbe stato più complicato con l’1a 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Da quando qui ci si dispiace quando quei cialtroni perdono.

na schifezza !!

Quotone.

Io odio tutti. Devono perdere tutti, sempre. Odio gli scontri diretti in serie A proprio perché non possono perdere entrambe le squadre .ghgh che siano gli escussi, i meravigliosi, la lazie, l'atalanta, il pizzighettone, frega zero.

Devono perdere tutti, sempre.

Vi odio tutti, TUTTI!

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Victor Sullivan said:

Leggo Feyenoord-Milan 1-0, eppure nel topic della Serie A qualcuno nel post Empoli-Milan mi diceva che sono nettamente in ripresa con Conceicao e lo dicono media punti e risultati. Forum sempre sul pezzo, ingiocabili uhuh

A parte che un mottiano di ferro come te dovrebbe essere l'ultimo a fare battutine, ma ti vorrei fare presente che la partita di stasera non cambia la media punti in campionato e che sia noi che il Milan avremo tra qualche giorno una gara di ritorno, magari aspetta la seconda partita prima di sparare sentenze che non vorrei che la situazione si ribaltasse visto come la stai tirando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho goduto parecchio sia per il Milan sia per l'Atalanta (ma che rigore ha dato!? haha).

Il cuore e lo stomaco non comprendono la questione 5° posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Dopo il rigore di stasera scenderanno in campo col sangue agli occhi. Sarebbe stato più complicato con l’1a 1. 

Ho sentito il Gasp piuttosto preoccupato.

Se non rientra Lookman la vedo grigia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

A parte che un mottiano di ferro come te dovrebbe essere l'ultimo a fare battutine, ma ti vorrei fare presente che la partita di stasera non cambia la media punti in campionato e che sia noi che il Milan avremo tra qualche giorno una gara di ritorno, magari aspetta la seconda partita prima di sparare sentenze che non vorrei che la situazione si ribaltasse visto come la stai tirando...

La mia non era una sentenza, era una risposta alle sentenze degli utenti di qualche giorno fa (a cui avevo già risposto immediatamente, quindi non ho atteso la "facilità" del senno di poi). Chiaramente possono pure rimontarla prossima settimana, ma ciò non toglie che non sono per nulla gli imbattibili dipinti qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Però il Milan stasera male male.

Contro una squadra in crisi, senza allenatore e alla quale hai appena sottratto il centravanti tirare mezza volta in porta in 99 minuti recuperi compresi è grave. 

Ha rischiato più di prendere il secondo che di pareggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Milan veramente brutto, Atalanta non brillante ma derubata. Molto male.

molto bene invece, quando perdono in coppa passo sempre una bella serata.sigaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lord yupa ha scritto:

L'Atalanta oggi è il termine di paragone delle italiane in Europa. Inter compresa. È l'unica squadra in grado di giocare con continuità a ritmi e intensità tipiche delle competizioni europee.

Non è solo questione di valori tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

La mia non era una sentenza, era una risposta alle sentenze degli utenti di qualche giorno fa (a cui avevo già risposto immediatamente, quindi non ho atteso la "facilità" del senno di poi). Chiaramente possono pure rimontarla prossima settimana, ma ciò non toglie che non sono per nulla gli imbattibili dipinti qui dentro

Qui dentro arriveranno a dirci che la fiorentina e la Lazio siano superiori in organico a noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti