Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Andata: Brest-PSG 0-3, Man City-Real Madrid 2-3, Sporting-B.Dortmund 0-3, Brugge-Atalanta, Feyenoord-Milan, Celtic-Bayern Monaco, Monaco-Benfica

Post in rilievo

Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

pareggio

pasalic

L' Atalanta fa tanti gol di testa e quando il gioco latita riesce spesso a rimettere a posto le cose con cross e traversoni al centro, soluzione realizzativa che quest'anno purtroppo per noi è una cosa fantascientifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

L' Atalanta fa tanti gol di testa e quando il gioco latita riesce spesso a rimettere a posto le cose con cross e traversoni al centro, soluzione realizzativa che quest'anno purtroppo per noi è una cosa fantascientifica.

perchè riempiamo l'area con pochi uomini.

hai mai visto thuram o locatelli inserirsi come pasalic per colpire di testa?

oltre alle capocciate la dea raggiunge il goal in vari modi, come i tiri da fuori, cosa a noi sconosciuta dai tempi di vidal e pogba (mck ieri era in area se non sbaglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

oltre alle capocciate la dea raggiunge il goal in vari modi, come i tiri da fuori, cosa a noi sconosciuta dai tempi di vidal e pogba (mck ieri era in area se non sbaglio)

A prescindere da questo mi sembra che siamo proprio una squadra scarsissima nel gioco aereo, sia in attacco sia in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ragionamento che sento fare spesso e che non capirò mai. Il regolamento è questo, se meriti di andare in champions da quinta, non capisco perché non sarebbe meritato. Mica ce la regalano la qualificazione

Ma io lo faccio nel senso che se dobbiamo sperare nel quinto  e sperare anche nelle altre vuol dire che siamo andati male, cioè lo prendo come fosse un plus se capita senza puntarci perché è una cosa non sicura almeno fino ad aprile inoltrato 

3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

L'atalanta la vedo già ai quarti, Aston Villa e Lilla sono alla sua portata

Diciamo che l'atalanta è capace di vincere e perdere con chiunque  a seconda del momento che passa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Sui corner mi sembra che ci andiamo anche in 7/8 nell'area avversaria però non la becchiamo mai, tanto è vero che poi prendiamo pure contropiedi assurdi a campo aperto una volta che riescono a respingerla.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Nessuno ha parlato di squadra ingiocabile, si è solo detto che in trasferta sono ostici (come sarà ostico il PSV).

Comunque si tifa Atalanta e purtroppo pure Milan che ci servono i punti ranking, per quanto mi riguarda.

Per noi è ostica pure la scafatese 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Scusatemi ma è preoccupante che non riusciate a capire nemmeno un'immagine 

17393843070395169273754366678609.thumb.jpg.3a2d95a1817a0166b5c9e524f3a32d9b.jpg

Cosa c'è di complicato? Le squadre ai playoff sono già fisse nel tabellone, sono quelle già qualificate agli ottavi che verranno poi sorteggiate in una posizione o in un'altra 

Pensavo che il sorteggio dei rami fosse integrale e non che ci fossero posizioni fisse, ma che fossero tutte in un unico grande calderone. Ho capito alla fine, meglio tardi che mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq scusate ma io le italiane non riesco a tifarle

Nemmeno io però probabilmente il quinto posto servirà eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Pensavo che il sorteggio dei rami fosse integrale e non che ci fossero posizioni fisse, ma che fossero tutte in un unico grande calderone. Ho capito alla fine, meglio tardi che mai

Mi chiedo ma non si poteva fare semplicemente un sorteggio integrale come si è sempre fatto alla fine dei playoff, ovviamente facendo giocare il ritorno in casa a quelle qualificate nelle prime otto, sta roba che hanno fatto mettendo già i paletti per gli accoppiamenti per me rende la formula meno affascinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi chiedo ma non si poteva fare semplicemente un sorteggio integrale come si è sempre fatto alla fine dei playoff, ovviamente facendo giocare il ritorno in casa a quelle qualificate nelle prime otto, sta roba che hanno fatto mettendo già i paletti per gli accoppiamenti per me rende la formula meno affascinate.

Diciamo che con questa nuova formula si dovrebbero evitare situazioni in cui hai da una parte del tabellone le squadre piu forti che si azzannano tra di loro e dall altra le piu scarse (tipo 2023). Però come dici te a questo punto avrei fatto sorteggio integrale dei rami in modo che juve milan sarebbe potuto capitare anche ai quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Nemmeno io però probabilmente il quinto posto servirà eccome 

Considerando che cmq "tifo" o meno non decidiamo certo noi se ci sarà o meno😁 quinsi si se alla fine ce e ci servirà bene se non ci sarà non è che possimo recriminare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sui corner mi sembra che ci andiamo anche in 7/8 nell'area avversaria però non la becchiamo mai, tanto è vero che poi prendiamo pure contropiedi assurdi a campo aperto una volta che riescono a respingerla.  .ghgh

ma quello perchè le preventive sono fatte ad cazzum 😂

21 minuti fa, Gianchio ha scritto:

A prescindere da questo mi sembra che siamo proprio una squadra scarsissima nel gioco aereo, sia in attacco sia in difesa

abbiamo un problema aereo molto grave secondo me, soprattutto difensivo

non capisco se è a causa dei piazzamenti dei singoli oppure perchè siamo proprio impediti di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Ederson male male oggi

deve riposare, le sta giocando tutte. ha la lingua di fuori

solo che la dea in quel ruolo non ha nessuno, sono scoperti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma questi del brugge sono gli stessi che quando giocavano contro di noi erano considerati al livello dell'Albinoleffe ?

Sono gli stessi. Una squadra ostica e rognosa. L' Atalanta è superiore ma dovrà faticare un po' per portarsi a casa la qualificazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Secondo me dovessimo prendere noi Ederson si trasformerebbe nel peggior poulsen

A parte che verrebbe a fare anche lui la riserva di Locatelli, manco quotato.    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

A parte che verrebbe a fare anche lui la riserva di Locatelli, manco quotato.    .asd

Locatelli ha il posto fisso leggendario come nel film di checco zalone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta nulla nei primi 20 minuti del secondo tempo come nel primo, solo che sono stati abbastanza fortunati nel non prendere il secondo gol. Probabilmente vinceranno alla fine perché sui cross il Bruges non è granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sono gli stessi. Una squadra ostica e rognosa. L' Atalanta è superiore ma dovrà faticare un po' per portarsi a casa la qualificazione. 

Ma anche il Milan stava avendo grosse difficoltà a San Siro con loro poi l'hanno svangata perchè quelli hanno giocato 70 minuti in 10.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti