Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa C.L. • Playoff - Andata: Brest-PSG 0-3, M. City-Real 2-3, Sporting-B.Dortmund 0-3, Brugge-Atalanta 2-1, Feyenoord-Milan 1-0, Celtic-Bayern 1-2, Monaco-Benfica 0-1

Post in rilievo

Preparatevi ad una settimana di piagnistei di tutti i giornalisti del globo terraqueo.. per il gol di ieri non ho sentito mezza parola se non due scemate di 1 minuto a mezzanotte

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Non so se è peggio l'arbitro che da rigore o il var che dopo la verifica lo concede 

Scandaloso, poi però ripenso che e' successo a Gasperson e un po' di godimento viene sempre .ghgh

Bro più vanno avanti più il nostro quinto Posto ci porta in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

il problema è farlo notare a targhe alterne come Bergomi, poi non è mai rigore, ma lui è imbarazzante esattamente come il var 

Va beh, Bergomi è anche molto parziale con l'Atalanta dato che l'ha allenata a livello giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viollo ha scritto:

Preparatevi ad una settimana di piagnistei di tutti i giornalisti del globo terraqueo.. per il gol di ieri non ho sentito mezza parola se non due scemate di 1 minuto a mezzanotte

ieri a sky l'hanno mostrato dicendo che ci fosse il tocco di mano ma poi hanno cambiato argomento e se lo sono "dimenticato" haha 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dale_Cooper said:

La morte del calcio. 

Che disastro. Meritano di perdere 5-0 a Bergamo.

Apparte il rigore che non c’era ma il BRU ha nettamente meritato di vincere anche con più gol di scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

In Europa si vedono cose assurde

Il var ho notato da precedenza ala decisione dell'arbitro rispetto per esempio in Italia dove spesso decide.... cmq ormai non si capisce niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Va beh, Bergomi è anche molto parziale con l'Atalanta dato che l'ha allenata a livello giovanile.

eh ma appunto, non puoi fargli fare sta telecronaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Europa sembra che gli arbitri hanno poca voglia di andare al var a fare la review o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Bro più vanno avanti più il nostro quinto Posto ci porta in Champions 

Lo so 

Ma tifare le altre italiane è veramente difficile, impossibile direi .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi chiedo ma non si poteva fare semplicemente un sorteggio integrale come si è sempre fatto alla fine dei playoff, ovviamente facendo giocare il ritorno in casa a quelle qualificate nelle prime otto, sta roba che hanno fatto mettendo già i paletti per gli accoppiamenti per me rende la formula meno affascinate.

così si dà più significato alla prima fase e si evitano tabelloni osceni come quello di 2 anni fa con tutte le forti da una parte e la coppa Italia dall'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

In Europa sembra che gli arbitri hanno poca voglia di andare al var a fare la review o sbaglio?

Non li hanno chiamato...mica decide lui se andare o no  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti