Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa C.L. • Playoff - Andata: Brest-PSG 0-3, M. City-Real 2-3, Sporting-B.Dortmund 0-3, Brugge-Atalanta 2-1, Feyenoord-Milan 1-0, Celtic-Bayern 1-2, Monaco-Benfica 0-1

Post in rilievo

6 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Sono curioso di seguire l’Atalanta in quel di Bruges. così vediamo se quella squadretta era così in giocabile come qualcuno diceva!

Ci tenevi a portare fortuna all' Atalanta.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Con la storia della review "solo per grave errore" si è praticamente creato un loophole in cui l'attaccante stramazza ad ogni minimo contatto (Mertens domenica, stasera, ecc.) ma il VAR non può intervenire perché "c'è contatto". Hai praticamente avallato le simulazioni. .asd 

Esattamente .sisi è impressionante poi come l'utilizzo e l'interpretazione del var peggiorino di anno in anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Questa sera é stata una simulazione. Incredibile come il Var non corregga questi errori.

Sono d'accordo,  ma trovo ancora più clamoroso l' errore di ieri ai nostri danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il premio al * della serata va a me stesso, che ho visto il primo tempo del Bayern in streaming losco, e solo ora mi sono accorto che la danno su tv8 😂

Io ho il tv 1 occupato da fornite , il tv  2 da Sanremo , il PC sempre da fornite, e di vedere bsyer o Milan  sul  cel a 5 pollici non ne ho voglia  ... Ergo mi son affidato al tablet in modo alternativo 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

È una ruota che gira, a bergamo annullarono il gol della Juve per fallo su Gomez per la stessa cosa e oggi hanno il rigore contro. 

Spiace.

Messaggio da incorniciare. Uno dei migliori che ho letto nel forum negli ultimi due anni 👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Io ho il tv 1 occupato da fornite , il tv  2 da Sanremo , il PC sempre da fornite, e di vedere bsyer o Milan  sul  cel a 5 pollici non ne ho voglia  ... Ergo mi son affidato al tablet in modo alternativo 😅

aggiungo,  al pc l ATP Buenos Aires 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Paixao, Milambo e Moussa sono top. 2 su 3 sono giá venduti ma non posso dirvi chi .ghgh

Apprezzo sempre le tue notizie ma dubito fortamente che questo e vero .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

È una ruota che gira, a bergamo annullarono il gol della Juve per fallo su Gomez per la stessa cosa e oggi hanno il rigore contro. 

Spiace.

Livello rancore: PowerNedved .asd

Comunque sono d’accordo, menano come fabbri e poi stramazzano a ogni contatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bruges il fallo da rigore è un autentico furto.

Se me lo fischiassero contro mi farebbe veramente incazzare.

Ciò detto, sarebbe bello veder uscire Bergamo dalla Champions per in rigorino così! 🤣 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Beh ieri sera a Sky l’hanno detto tutti.

Ne hanno parlato di sfuggita a fine trasmissione, non di certo all’inizio chiedendo un commento a giocatori e allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Sono curioso di seguire l’Atalanta in quel di Bruges. così vediamo se quella squadretta era così in giocabile come qualcuno diceva!

Bene, ora aggiornaci sulla squadretta 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Esattamente .sisi è impressionante poi come l'utilizzo e l'interpretazione del var peggiorino di anno in anni

Quello che è cambiato col Var è proprio il metro di giudizio o se vuoi la soglia di tolleranza 

Non si capisce perché contatti che fino a 9 anni fa erano visti come normali e naturali di punto in bianco da 8 anni a sta parte adesso vengono puniti col rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l’atalanta al ritorno la ribalta sicuramente e se il feyenoord non fa almeno altri 2 gol, la ribaltera’ adesso il Muilan e poi a Muilano chiude il discorso.

Discorso diverso per noi che dovremo esse bravi a fa bene i contropiedi col psv che inevitabilmente si sbilancera’.

Per me ce la famo tutte e 3 a passare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque perdonatemi ma non è molto intelligente sperare che le italiane escano adesso, dovrebbero fare più punti possibile per il ranking. Siamo agli spareggi, non penso che muoia qualcuno se Atalanta e Milan vanno agli ottavi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Comunque perdonatemi ma non è molto intelligente sperare che le italiane escano adesso, dovrebbero fare più punti possibile per il ranking. Siamo agli spareggi, non penso che muoia qualcuno se Atalanta e Milan vanno agli ottavi .ghgh

Mah, sinceramente sperare nel quinto posto per qualificarsi in Champions sinceramente preferisco non pensarlo... O meglio, preferirei andare il EL se dovessi arrivare quinto. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah, sinceramente sperare nel quinto posto per qualificarsi in Champions sinceramente preferisco non pensarlo... O meglio, preferirei andare il EL se dovessi arrivare quinto. sefz 

Non si parla di sperare ma di opportunità. Avere 5 posti ti dà un'opportunità in più per qualificarti alla Champions. Champions che porta tanti milioni nelle casse della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Carogna ha scritto:

A Bruges il fallo da rigore è un autentico furto.

Se me lo fischiassero contro mi farebbe veramente incazzare.

Ciò detto, sarebbe bello veder uscire Bergamo dalla Champions per in rigorino così! 🤣 

C’è lo fischiarono contro in un Napoli Juve,Chiellini su Rrahmani. E ricordo che tutti dissero che era rigore netto e che questi in Europa li fischiano. Quindi cara Italia,questi in Europa li fischiano perché sono rigori netti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Cè pure da spiegarlo 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Secondo me purtroppo la pareggiano nel II tempo. Il Feyenoord non può fare altri 45 minuti così...poi subentrerà il D.N.A. delle zedde gembzionz

Più probabile facciano entrare il loro fuoriclasse dai tempi di Belgrado... Culovic 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti