Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa C.L. • Playoff - Andata: Brest-PSG 0-3, M. City-Real 2-3, Sporting-B.Dortmund 0-3, Brugge-Atalanta 2-1, Feyenoord-Milan 1-0, Celtic-Bayern 1-2, Monaco-Benfica 0-1

Post in rilievo

19 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Beh ieri sera a Sky l’hanno detto tutti.

Mica tanto, l'unico che lo ha visto subito è stato Marocchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah, sinceramente sperare nel quinto posto per qualificarsi in Champions sinceramente preferisco non pensarlo... O meglio, preferirei andare il EL se dovessi arrivare quinto. sefz 

Ma neppure godere delle disgrazie altrui per rifarsi sulle nostre . Chiedo : a parte il rigore inventato ( sarebbe stato pareggio come quando affrontammo noi ) la partita è stata la stessa ? L’Atalanta  ha palleggiato ? Camminavano ? Perché vedo molti che si raccontano che allora è stato merito del Bruges 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non si parla di sperare ma di opportunità. Avere 5 posti ti dà un'opportunità in più per qualificarti alla Champions. Champions che porta tanti milioni nelle casse della società.

Va beh ...sti discorsi non li capisco .ghgh

Non è che se tutti speriamo insieme a mani giunte allora cambiano i risultati delle squadre in campo eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non si parla di sperare ma di opportunità. Avere 5 posti ti dà un'opportunità in più per qualificarti alla Champions. Champions che porta tanti milioni nelle casse della società.

La questione per me non è l'opportunità in sé, ma il modo in cui la raggiungeremmo.... 

Se arrivo quinto, significa che quattro squadre in campionato hanno fatto meglio di me nell’arco di un'intera stagione. E se non sono stato tra le prime quattro, evidentemente non ho meritato di stare in Champions. Non vedo perché dovrei sperare nell'opportunita per una qualificazione "di rimbalzo" quando, sportivamente parlando, non ho fatto abbastanza per guadagnarmela.

Poi certo che i soldi della Champions fanno comodo...  ma per me, se devo arrivare in Champions, voglio arrivarci perché ho dimostrato sul campo di essere tra i migliori, non perché il sistema me lo concede grazie a risultati delle altre.

Cioè, non mi va di star qui a fare i conti delle altre italiane e spagnole in Champions, ecco. sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah, sinceramente sperare nel quinto posto per qualificarsi in Champions sinceramente preferisco non pensarlo... O meglio, preferirei andare il EL se dovessi arrivare quinto. sefz 

sisi adesso dici così, poi voglio vedere se a fine campionato preferisci andare in EL .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Comunque perdonatemi ma non è molto intelligente sperare che le italiane escano adesso, dovrebbero fare più punti possibile per il ranking. Siamo agli spareggi, non penso che muoia qualcuno se Atalanta e Milan vanno agli ottavi .ghgh

È una cosa istintiva, io non ce la faccio proprio a tifare per loro. E poi vediamo di arrivare quarti anziché sperare nel ranking !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma neppure godere delle disgrazie altrui per rifarsi sulle nostre . Chiedo : a parte il rigore inventato ( sarebbe stato pareggio come quando affrontammo noi ) la partita è stata la stessa ? L’Atalanta  ha palleggiato ? Camminavano ? Perché vedo molti che si raccontano che allora è stato merito del Bruges 

Partita abbastanza veloce ma nulla di che. Pareggio che sarebbe stato un risultato giusto, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Va beh ...sti discorsi non li capisco .ghgh

Non è che se tutti speriamo insieme a mani giunte allora cambiano i risultati delle squadre in campo eh .ghgh

Appunto. Visto che non cambia niente io godo a vederli perdere. Se non godessi Cambierebbe qualcosa? No. Anzi una situazione di win/win: se perdono godo, se vincono meglio.in ottica quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

sisi adesso dici così, poi voglio vedere se a fine campionato preferisci andare in EL .ghgh

Se dovessi arrivare quinto, sì. 

Poi oh, se arriva di nuovo il bonus quinto posto e andremo in Champions mica smetterò di seguirla l'anno prossimo in Europa per protesta, eh .ghgh Però, non sto di certo qui a fare i conti per il ranking, preferisco arrivare tra le prime quattro e basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in Olanda non è facile giocare, lo stadio ti mangia..

Adesso, Michi07 ha scritto:

Ah si comunque giocare in trasferta non è facile, sarà dura anche per noi

Adesso, SuperT ha scritto:

Meme di spider Man 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se poi sei ad Eindh - oven, qualcosa devi cucinare. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

.yellowcard

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Per eindhoven hai preso qualche droga  mi sa sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.