Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa C.L. • Playoff - Andata: Brest-PSG 0-3, M. City-Real 2-3, Sporting-B.Dortmund 0-3, Brugge-Atalanta 2-1, Feyenoord-Milan 1-0, Celtic-Bayern 1-2, Monaco-Benfica 0-1

Post in rilievo

20 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Quotone.

Io odio tutti. Devono perdere tutti, sempre. Odio gli scontri diretti in serie A proprio perché non possono perdere entrambe le squadre .ghgh che siano gli escussi, i meravigliosi, la lazie, l'atalanta, il pizzighettone, frega zero.

Devono perdere tutti, sempre.

Vi odio tutti, TUTTI!

🤣👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Quotone.

Io odio tutti. Devono perdere tutti, sempre. Odio gli scontri diretti in serie A proprio perché non possono perdere entrambe le squadre .ghgh che siano gli escussi, i meravigliosi, la lazie, l'atalanta, il pizzighettone, frega zero.

Devono perdere tutti, sempre.

Vi odio tutti, TUTTI!

Mi serviva un post che mi mandasse a dormire di buon umore, che mi sono preso pure la * di influenza .ghgh Grazie!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito se passiamo noi e il milan becchiamo me**** o arsenal

Ad esempio noi vs me*** e Arsenal vs milan?

Non mi entra in testa proprio questa nuova formula...

Toccherà sperare che tra le Italiane passiamo solo noi e stop ;) (come faccio sempre del resto!)

Certo che l'idea di affrontare le fogne in champions non mi entusiasma proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Victor Sullivan said:

La mia non era una sentenza, era una risposta alle sentenze degli utenti di qualche giorno fa (a cui avevo già risposto immediatamente, quindi non ho atteso la "facilità" del senno di poi). Chiaramente possono pure rimontarla prossima settimana, ma ciò non toglie che non sono per nulla gli imbattibili dipinti qui dentro

Nessuno qui dentro ha mai scritto che sono imbattibili, questa è un'esagerazione con l'intento di screditare chi invece ha scritto che sono i favoriti per il quarto posto, che è una cosa un tantino diversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, purkinje ha scritto:

Io non ho capito se passiamo noi e il milan becchiamo me**** o arsenal

Ad esempio noi vs me*** e Arsenal vs milan?

Non mi entra in testa proprio questa nuova formula...

Toccherà sperare che tra le Italiane passiamo solo noi e stop ;) (come faccio sempre del resto!)

Certo che l'idea di affrontare le fogne in champions non mi entusiasma proprio 

Noi, in ogni caso, becchiamo Inter o Arsenal, aldila del risultato del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Veramente motta è criticato perché ci sono sopra con organici inferiori, bisogna fare un attimo pace con il cervello...

È da settimane che mi ripetono a nastro a meno due dalla Lazio che siamo fuori dalla zona Champions anche cambiando allenatore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo buttano in * a una squadra italiana, i giornalisti e cronisti italiani fanno le barricate tipo cinque giornate di Milano... tranne quando la squadra in questione è la Juve. Allora, in quel caso, minimizzano o fischiettano sotto voce passando ad altro argomento.

Che vadano tutti a fare in *.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magnus ha scritto:

A spanne sembra proprio così...

Poca roba anche stasera a Rotterdam anche se gli olandesi non hanno fatto male.

Al ritorno passano tutte le italiane, con qualche difficoltà in più per la Juve che deve puntare alla vittoria per essere sicura di impattarla...se vanno per il pari diventa dura.

Passa sicuro il bilan? Perché, o passa ai rigori, o deve vincere con due gol di scarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta hanno annullato un gol alla Juventus andando a pescare un fallo di Mandzukic su Papu Gomez avvenuto un minuto prima...il fallo era simile a quello di stasera.

Allora andava bene per gli esperti opinionisti e per Gasperini.

Dunque godo.

E per me non era fallo oggi e non lo era manco quello di Mandzukic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan ha Terraciano come primo cambio in mezzo. Vi rendete conto di chi stiamo parlando quando mi tocca leggere che hanno una rosa migliore della Juve?!

Avevano fuori Musah squalificato e Bondo e Loftus Cheek infortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Bondo non è in lista uefa, Loftus è  sempre rotto,  per cui gli resta Musah che non mi paté un fenomeno. 

Diciamo che i giornali hanno intortato un pò di gente con la favola dei "fantastici  4" in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Una volta hanno annullato un gol alla Juventus andando a pescare un fallo di Mandzukic su Papu Gomez avvenuto un minuto prima...il fallo era simile a quello di stasera.

Dunque godo.

Vabbè, noi abbiamo fatto scuola con il var nel godimento totale degli avversari, la prima chiamata var assoluta italiana se non erro è stata un rigore contro in cui non si sono accorti di un fuorigioco, rigore parato da gigi credo, poi ci sono stati i 2 riavvolgimenti del film in cerca di qualsiasi cosa per annullarci il gol,  mi pare fallo di licht a Bergamo e poi uno sfioramento su zaniolo con la Roma avvenuti un paio di minuti prima del gol, roba mai vista, per chiudere con la salernitana e il gol annullato, non accorgendosi di candreva che teneva in gioco tutti e annullando di fatto una rimonta assurda che chissà che motivazioni avrebbe dato alla squadra. 

Quindi si gode alla grande. 

6 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Bondo non è in lista uefa, Loftus è  sempre rotto,  per cui gli resta Musah che non mi paté un fenomeno. 

Diciamo che i giornali hanno intortato un pò di gente con la favola dei "fantastici  4" in attacco.

I fantastici 4 di cui uno è un pulcino bagnato trombato dai top team, un altro è l'asso portoghese che corre solo quando ha voglia e andrebbe preso a schiaffi da mattina a sera a due a due finché diventano dispari .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol annullato nella partita di Bergamo è qualcosa di farsesco. Linch aveva fatto un fallo (sic) su Gomez un minuto e mezzo prima. La partita era proseguita col pallone all’Atalanta che aveva imbastito un azione d’attacco poi noi in ripartenza avevamo fatto gol. Ma la Juve rubba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Gidan73 said:

Dunque godo.

Lichsteiner...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Sto Gimenez è più scarso di Piatek. Ha un piede solo, non sa stoppare un pallone, lentissimo

È quello arrivato dal Fayenoord? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano vincere ! Volevano vincere! Ma l'hanno preso nel * !!!

Dicono che il rigore contro l'atalanta non c'era..? ottimo!!!😅🙁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Dunque godo.

Il punto è questo.

Non hanno nessuna credibilità quando si lamentano perché prima se li prendono gli aiuti arbitrali, poi piangono.

Come Inzaghi, sono anni che ci campa, adesso ti fa la lista di quelli subiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Boogerman ha scritto:

Ho goduto parecchio sia per il Milan sia per l'Atalanta (ma che rigore ha dato!? haha).

Il cuore e lo stomaco non comprendono la questione 5° posto.

ti capisco, ma il cervello la comprende benissimo: se non arriviamo in Champions sono "diabetici per uccelli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

una riflessione

tutti gli addetti ai lavori dicono che il rigore per il bruges non c'era, e io sono d'accordo 

però...

scorsa stagione, Juve-Verona

gol annullato a KEAN 

KEAN fa LA STESSA COSA che fa il difensore dell'atalanta 

e tutti gli addetti ai lavori dicevano che era giusto annullare il gol

bah

Fischiano molto spesso questo tipo di falli fuori dall' area... Per cui........

Ovviamente per me non esiste un rigore del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Avessi detto ..ad organico completo non c'è proprio paragone..il Milan ha un buon organico solo in attacco più Reijnerd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Dunque godo.

Era Lichtsteiner su un gol di Mandzukic.

E non era passato un minuto per il gol ma circa 12 secondi (ci sono i filmati..)

Ed era un fallo netto (gomitata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti