Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa C.L. • Playoff - Andata: Brest-PSG 0-3, M. City-Real 2-3, Sporting-B.Dortmund 0-3, Brugge-Atalanta 2-1, Feyenoord-Milan 1-0, Celtic-Bayern 1-2, Monaco-Benfica 0-1

Post in rilievo

54 minuti fa, starveling ha scritto:

Sto Gimenez è più scarso di Piatek. Ha un piede solo, non sa stoppare un pallone, lentissimo

Non giudicherei da una partita (Maignan in tal caso sarebbe più scarso di Pinsoglio).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Non giudicherei da una partita (Maignan in tal caso sarebbe più scarso di Pinsoglio).

Non si tratta di giudicare o meno, questi limiti sono evidentissimi, è lento e con il destro ci sale solo le scale, mi sembra davvero troppo poco per essere un grande numero 9 nel calcio di oggi… Qualcuno pensava che quelli del Feyenoord fossero dei fessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconinonero ha scritto:

Fischiano molto spesso questo tipo di falli fuori dall' area... Per cui........

Ovviamente per me non esiste un rigore del genere 

Si ma il regolamento del calcio è progressivo. Una punizione a centrocampo non equivale ad un rigore. Puoi pure fischiare un contatto lieve a centrocampo, io non li fischierei mai comunque, i calciatori la devono smettere di fare i buffoni; ma se è lieve non puoi fischiare rigore. Non c’è proporzionalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

PSG,Dortmund,Bayern già qualificate 

Le altre ancora tutte in bilico

Il Dortmund sorprendente, in Bundes fa schifo ma ha giocato la prima in Portogallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Dortmund sorprendente, in Bundes fa schifo ma ha giocato la prima in Portogallo...

Si e agli ottavi avrà anche un avversario alla portata( aston Villa o Lille)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ed era un fallo netto (gomitata).

Come al solito non ne imbrocchi una.

Era una mezza manata sul petto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Boogerman ha scritto:

Ho goduto parecchio sia per il Milan sia per l'Atalanta (ma che rigore ha dato!? haha).

Il cuore e lo stomaco non comprendono la questione 5° posto.

Che poi basta vedere la differenza tra squadre italiane e spagnole per capire che è difficilissimo confermare in Champions la 5° classificata in serie A.

In Champions la meno forte spagnola (Atletico Madrid) equivale alla squadra italiana più forte (Inter), in Europa League ci sono 4 squadre (Lazio, Roma, Bilbao e Sociedad) che si equivalgono, solo in Conference la Fiorentina dovrebbe fare più strada rispetto al Betis.

Spero solo che passi il Milan e becchi l'Inter per vedere lo psicodramma (che magari avrà ripercussioni in campionato) di chi verrà eliminato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Come al solito non ne imbrocchi una.

Era una mezza manata sul petto.

No era col gomito...prova te a prendere una "mezza manata" come quella...la trovi a 2:34, basta guardare con gli occhi (non foderati da prosciutto anche se bianconero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi basta vedere la differenza tra squadre italiane e spagnole per capire che è difficilissimo confermare in Champions la 5° classificata in serie A.

In Champions la meno forte spagnola (Atletico Madrid) equivale alla squadra italiana più forte (Inter), in Europa League ci sono 4 squadre (Lazio, Roma, Bilbao e Sociedad) che si equivalgono, solo in Conference la Fiorentina dovrebbe fare più strada rispetto al Betis.

Spero solo che passi il Milan e becchi l'Inter per vedere lo psicodramma (che magari avrà ripercussioni in campionato) di chi verrà eliminato.

Sì quest'anno é difficile, anche perché noi dividiamo per 8 e loro per 7, anche se potremo forse contare sui punti della Fiorentina in Conference (la spagnola mi sembra se non già fuori poca roba).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì quest'anno é difficile, anche perché noi dividiamo per 8 e loro per 7, anche se potremo forse contare sui punti della Fiorentina in Conference (la spagnola mi sembra se non già fuori poca roba).

Si infatti l'unica competizione dove dovremmo "guadagnare" sulla Spagna è la Conference, il problema è che in una situazione normale al posto del Bologna doveva esserci il Napoli che in Europa poteva/doveva portare più punti.

I 0 punti di ieri sono una bella mazzata in ottica ranking.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si infatti l'unica competizione dove dovremmo "guadagnare" sulla Spagna è la Conference, il problema è che in una situazione normale al posto del Bologna doveva esserci il Napoli che in Europa poteva/doveva portare più punti.

I 0 punti di ieri sono una bella mazzata in ottica ranking.

A me sembra un po' una cavolata però che le partite di playoff facciano ranking...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A me sembra un po' una cavolata però che le partite di playoff facciano ranking...

Esatto, oppure sarebbe stato più corretto diminuire i punti ottenuti nei playoff, nel senso che se vinci nel minicampionato hai X punti, se vinci nei playoff hai la metà dei punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, garrison said:

Non credo infatti che facciamo ranking

lo scorso anno lo s pareggio di el non faceva ranking

Se mi fanno contro un rigore come quello del Bruges vado a Nyon a bruciare le sede Uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma che roba è il rigore dato al bruges ieri?

Il regolamento va rivisto da zero..  

Poi mi fa ridere una cosa, questa sceneggiata del giocatore è stata premiata con un rigore, mentre conceicao ha preso un giallo per simulazione per un contatto molto più netto

Io non ci capisco niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che gli spareggi facciano ranking anche perchè altrimenti si penalizzerebbero paradossalmente quelle nazioni che (con merito) qualificano piu squadre direttamente dalla fase a gironi e che come tali non giocano queste partite in piu (e quindi non possono fare piu punti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Il gol annullato nella partita di Bergamo è qualcosa di farsesco. Linch aveva fatto un fallo (sic) su Gomez un minuto e mezzo prima. La partita era proseguita col pallone all’Atalanta che aveva imbastito un azione d’attacco poi noi in ripartenza avevamo fatto gol. Ma la Juve rubba.

Infatti proprio loro a parlare di scandalo quando hanno in archivio una roba identica fa ridere, addirittura lì fu il VAR a richiamare per l'annullamento almeno ieri è un decisione presa dell'arbitro in campo.

Anche in quel caso Licht era in possesso del pallone e in netto anticipo, che poi fu comico perché con un altro giocatore non sarebbe successo nulla con il braccio a copertura a quell'altezza ma essendoci Gomez che era alto 1,20 m gli sfiorò forse il mento.  .asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Si ma il regolamento del calcio è progressivo. Una punizione a centrocampo non equivale ad un rigore. Puoi pure fischiare un contatto lieve a centrocampo, io non li fischierei mai comunque, i calciatori la devono smettere di fare i buffoni; ma se è lieve non puoi fischiare rigore. Non c’è proporzionalità.

Che sia fuori o dentro l’area non ha il minimo valore.

Se per il regolamento è fallo, lo è in qualsiasi parte del campo.

E siccome in questo ultimo turno di campionato ne ho visti parecchi di questi fischi, a sto giro i Percassi e tutta l’Atalanta se lo pijano intercooler con mio sommo godimento.

Nessuno ha aperto bocca dopo la sceneggiata di Faraoni in Juve-Verona…e ieri invece tutti a fare gli scandalizzati.

Stesso fallo, paro paro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, garrison ha scritto:

No era col gomito...prova te a prendere una "mezza manata" come quella...la trovi a 2:34, basta guardare con gli occhi (non foderati da prosciutto anche se bianconero)

17394400360775272133727866825839.jpg.8da085a543272e4a1dd0b9f9b30f1a9a.jpg

Dai non facciamo ridere, è un braccio aperto a copertura roba che fa il 99% dei giocatori che sono in possesso palla, se fosse punibile dovremmo vedere decine di rigori ogni fine settimana.

Riguardandolo è molto meno fallo del rigore fischiato ieri a Hien.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

17394400360775272133727866825839.jpg.8da085a543272e4a1dd0b9f9b30f1a9a.jpg

Infatti 'na gomitata sulla gola (che poi magari il Papu la prenda sull gola perché é alto 1,40 e poi un po' accentui é nella normalità delle cose ma nel caso specifico mi sembrava anche abbastanza forte anche perché Lich non era esattamente uno che ci andava leggero).

Non so perché si sia finiti a parlare di questo episodio (non ho visto il rigore dato contro l'Atalanta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto per il rigore dato all'Atalanta, talmente tanto che sto digitando con la sola mano sinistra. 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Infatti 'na gomitata sulla gola (che poi magari il Papu la prenda sull gola perché é alto 1,40 e poi un po' accentui é nella normalità delle cose ma nel caso specifico mi sembrava anche abbastanza forte anche perché Lich non era esattamente uno che ci andava leggero).

Non so perché si sia finiti a parlare di questo episodio (non ho visto il rigore dato contro l'Atalanta).

Per il rigore definito scandaloso fischiato contro l'Atalanta a Bruges che è molto simile a questo visto anche Hien è in anticipo e alza il braccio a copertura e tocca la faccia dell'avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo esista altro sport “di massa” al mondo dove gli arbitri sono costantemente in grado di indirizzare i risultati a causa dei punteggi costantemente medio-bassi causati dalle regole stupide del gioco stesso.

Poi ci chiediamo perché i giovani non lo cagano più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti