Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Juventus-Psv ore 21: chance per Kelly e Douglas Luiz, panchina per Koopmeiners"

Post in rilievo

Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz, McKennie; Nico Gonzalez, Kolo Muani, Yildiz

Psv (4-3-3): Drommel; Ledezma, Obispo, Flamingo, Mauro Junior; Schouten, Veerman, Salibari; Bakayoko, De Jong, Perisic. All. Bosz.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuelMan ha scritto:

Niente oh , Thuram (il nostro centrocampista più forte ) ormai è un panchinaro

Incomprensibile 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Edward ha scritto:

Incomprensibile 

così come non mettere più Mck terzino sx , dove aveva fatto bene …. visto che in alternativa c è Kelly mica Roberto Carlos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia questa la formazione... A questo punto meglio mettere il Mc e togliere Kelly, il centrocampo perché no Thuram?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Notts County ha scritto:

Ma io avevo capito che Kelly fosse un centrale e Veiga un terzino. Qui li vedo a ruoli invertiti, sono io che ho capito male?

Non si sa ….

credo neanche Kelly lo sappia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Così,  de botto, senza senso

Questo è esattamente il motivo della nostra attuale inconsistenza come squadra, siamo fragilissimi e senza alternative in difesa. Del resto, chi dovrebbe giocare? Savona con la pubalgia che non ha mai preso Strafezza? Mckennie? Rouhi? Weah?
Gia’ ci manca l’esterno di destra, non mi pare che ci sia altro da inventarsi..

Quando rientrerà Kalulu, la difesa ideale sarà Kalulu Gatti Veiga Cambiaso, adesso siamo costretti a far giocare gente appena arrivata che non ha la minima confidenza con i compagni ne la conoscenza dei principi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Assurda la panchina di Thuram!!!

Secondo me ha avuto un problema e lo stanno gestendo, altrimenti non si spiega… unico uomo in grado di dare dinamismo e rapidità lì in mezzo, doti che sono poi anche sinonimo di equilibrio per tutta la squadra, se non gioca a mio parere è perché non sta bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Notts County ha scritto:

Ma io avevo capito che Kelly fosse un centrale e Veiga un terzino. Qui li vedo a ruoli invertiti, sono io che ho capito male?

Entrambi hanno giocato più da terzino che da centrale... .boh

Thuram out e per non parlare di McK trequartista quando hai uno come Yildiz... .crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre dell'idea che le formazioni vadano guardate come insieme e non sui singoli. In difesa Weah più offensivo su un lato e per questo Veiga o Kelly più bloccato a sx. Con McKennie che da mezzala viene a spingere su quel lato e per questo non gioca Thuram. Locatelli e Luiz in mezzo e i tre davanti. Volevamo flessibilità dall'allenatore e dovrebbe esserci stata.. In pratica sarebbe un 3 4 3

Gatti     Veiga   Kelly

Weah Luiz Locatelli McKennie 

Nico Kolo Yldiz

Puó essere una spiegazione ai vostri "incomprensibile"? 

PS in corso d'opera entreranno cinque tra

Koop Thuram in mezzo, Savona in difesa e Conceicao Mbangula e Vlahovic davanti a seconda delle esigenze. 

Anche qui andrebbe vista la formazione complessivamente schierata con le alternative in campo non i soli titolari di cui 5 non completano la partita

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei Mckennie vicino a Locatelli se proprio non deve giocare Thuram, Nico sottopunta e Conceicao a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sono sempre dell'idea che le formazioni vadano guardate come insieme e non sui singoli. In difesa Weah più offensivo su un lato e per questo Veiga o Kelly più bloccato a sx. Con McKennie che da mezzala viene a spingere su quel lato e per questo non gioca Thuram. Locatelli e Luiz in mezzo e i tre davanti. Volevamo flessibilità dall'allenatore e dovrebbe esserci stata.. In pratica sarebbe un 3 4 3

Gatti     Veiga   Kelly

Weah Luiz Locatelli McKennie 

Nico Kolo Yldiz

Puó essere una spiegazione ai vostri "incomprensibile"? 

PS in corso d'opera entreranno cinque tra

Koop Thuram in mezzo, Savona in difesa e Conceicao Mbangula e Vlahovic davanti a seconda delle esigenze. 

Anche qui andrebbe vista la formazione complessivamente schierata con le alternative in campo non i soli titolari di cui 5 non completano la partita

Se a cc hai un campione e qualche buon giocatore, il campione deve giocare quasi sempre e gli altri ruotare, flessibilità o non flessibilità. Non si fosse capito, il campione è Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.