Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Juventus-Psv ore 21: chance per Kelly e Douglas Luiz, panchina per Koopmeiners"

Post in rilievo

12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Secondo me ha avuto un problema e lo stanno gestendo, altrimenti non si spiega… unico uomo in grado di dare dinamismo e rapidità lì in mezzo, doti che sono poi anche sinonimo di equilibrio per tutta la squadra, se non gioca a mio parere è perché non sta bene.

Io invece non mi stupirei che avesse fatto una risata in più in allenamento e che Motta l'avesse vista come mancanza di impegno/serietà. Si è capito come concepisce la meritocrazia Thiago, non "giocano i più bravi", ma "giocano quelli che si impegnano di più in allenamento". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche non gioca Thuram?!

non e che il buon Motta ha litigato pure con lui eh?! E si continua con Nico nonostante sia stato inguardabile nelle ultime 2 partite....

L'unica buona notizia e quella di Koop che si siede in panchina, anche se DL non e che mi lascia cosi sereno...

scelte incomprensibili in una partita da dentro/fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Questo è esattamente il motivo della nostra attuale inconsistenza come squadra, siamo fragilissimi e senza alternative in difesa. Del resto, chi dovrebbe giocare? Savona con la pubalgia che non ha mai preso Strafezza? Mckennie? Rouhi? Weah?
Gia’ ci manca l’esterno di destra, non mi pare che ci sia altro da inventarsi..

Quando rientrerà Kalulu, la difesa ideale sarà Kalulu Gatti Veiga Cambiaso, adesso siamo costretti a far giocare gente appena arrivata che non ha la minima confidenza con i compagni ne la conoscenza dei principi di gioco.

“.. principi di gioco…”, parole grandi per questa nullità di Juve di TM…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ma perche non gioca Thuram?!

non e che il buon Motta ha litigato pure con lui eh?! E si continua con Nico nonostante sia stato inguardabile nelle ultime 2 partite....

L'unica buona notizia e quella di Koop che si siede in panchina, anche se DL non e che mi lascia cosi sereno...

scelte incomprensibili in una partita da dentro/fuori

ho come l'impressione che sia  diventato il suo nuovo feticcio...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra difesa sembra molto debole al momento. Kelly non mi ha fatto una buona impressione, e Veiga e Gatti non sono ancora affiatati da poter dire di avere un muro. Contando che i gol presi contano tanto visto che siamo in un eliminazione diretta, tocca sperare che vadano oltre i loro limiti, sia stasera, che settimana prossima. Per il resto, la panchina a Koop era un atto dovuto, ma male Thuram fuori. Così come per la difesa il discorso vale anche per l'attacco. Speriamo che Yildiz e Nico possano essere decisivi come la prima partita che giocammo contro gli olandesi e che ci illuse di brutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Entrambi hanno giocato più da terzino che da centrale... .boh

Thuram out e per non parlare di McK trequartista quando hai uno come Yildiz... .crazy

Veiga ha giocato più da mediano e Kelly più da centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io invece non mi stupirei che avesse fatto una risata in più in allenamento e che Motta l'avesse vista come mancanza di impegno/serietà. Si è capito come concepisce la meritocrazia Thiago, non "giocano i più bravi", ma "giocano quelli che si impegnano di più in allenamento". 

Certo, Thiago Motta è venuto alla Juve per rovinarci, anche a costo di sputtanarsi per tutta la carriera, per quello lascia fuori quelli bravi… non vi sembra di esagerare? 
Nico è astato il migliore in campo contro l’Empoli, ma per la narrazione anti Motta gioca perché è il cocco di Giuntoli e Motta, a scapito di uno che invece dribblerebbe anche sua sorella prima di passare il pallone in verticale e velocizzare la manovra… dai su, a una certa avete anche stancato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

“.. principi di gioco…”, parole grandi per questa nullità di Juve di TM…

Ehh già, ridateci il “calcio organizzato” degli ultimi tre anni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Difesa horror

C’earano un americano, un portoghese, un inglese e un italiano…

Sembra l’inizio di una barzelletta… Speriamo che gli olandesi non la capiscano! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Spero Kelly entri un attimino con più cattiveria... contro il Como, Strefezza, 1,10m, gli ha dato il benvenuto in Italia.... 

ogni volta è come se un interista facesse la nostra formazione..

a no aspetta..!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'indicatore di quanto stia andando bene questo progetto è che, dopo il mercato che è stato fatto, a centrocampo vediamo ancora Locatelli e Mckennie come figure imprescindibili.

Ora anche Thuram è sparito dai radar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Secondo me ha avuto un problema e lo stanno gestendo, altrimenti non si spiega… unico uomo in grado di dare dinamismo e rapidità lì in mezzo, doti che sono poi anche sinonimo di equilibrio per tutta la squadra, se non gioca a mio parere è perché non sta bene.

No non è questo. Motta era solito fare così anche a Bologna. Credo che il messaggio che voglia inculcare nella squadra sia:"l'unico leader sono io".

Scelta veramente assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Veiga ha giocato più da mediano e Kelly più da centrale

Parlando delle ultime presenze...

Per dire, Kelly nel Bournemouth in Premier nel 2023/24 su 23 presenze 12 le ha fatte da terzino...

Nel Newcastle quest'anno ha fatto 182 minuti da terzino e 114 da centrale...

Veiga, nelle ultime 20 presenze, 4 le ha fatte da centrale (di cui 2 da noi) due da mediano e ben 14 da terzino...

Poi....boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.