Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Juventus-Psv ore 21: chance per Kelly e Douglas Luiz, panchina per Koopmeiners"

Post in rilievo

5 minuti fa, Leppe ha scritto:

No, ma figurati ... la partita con lo Stoccarda è altra questione, non avere contromisure con chi viene a prenderti alto a tutto campo ... Bologna, Fiorentina, Benfica ecc. ecc.

... ma adesso abbiamo Randal che può partire da solo dai 35 metri, tutt'apposto .ghgh 

Palla a Kolo e s’abbracciamo ! Speriamo funzioni 😅

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Palla a Kolo e s’abbracciamo ! Speriamo funzioni 😅

Cinque gol e nessun assist dai compagni in tre partite (il gioco collettivo secondo Motta) ... speriamo che duri e che altre individualità contribuiscano alla causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio veramente a temere che questo ci stia boicottando. In una partita decisiva ti presenti con la coppia Locatelli Douglas Luiz impresentabile a qualsiasi livello. Thuram fatto fuori improvvisamente nel momento in cui stava esplodendo. Conceicao unico giocatore europeo che abbiamo, in panchina. Incomprensibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Tutte queste panchine di Thuram sono davvero incomprensibili. L’unico che ha gamba e fisicità a centrocampo 

Ma poi nel momento in cui stava esplodendo. Una roba che con un giovane non dovresti fare mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Apparizioni... sparizioni.

Evidentemente è il turno di Thuram.

Idem Conceicao, forse qualcuno vedendo Nico giocare al suo posto inizia a rendersi conto di quanto fosse importante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Idem Conceicao, forse qualcuno vedendo Nico giocare al suo posto inizia a rendersi conto di quanto fosse importante. 

Sisi, è un po' un modus operandi di questa gestione che a un certo punto vede sparire i  giocatori, successe anche allo stesso Fagioli, per non parlare di Vlahovic che ormai sembra un appestato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bakayoko vs Kelly? Mamma mia...

4 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Niente oh , Thuram (il nostro centrocampista più forte ) ormai è un panchinaro

Succede quando hai un allenatore esaltato e cartonato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare uno dei tanti pseudo allenatori italiani... ma... Sarebbe cosi improponibile mettere in campo x una volta il doppio attaccante? Kolo e Dusan insieme... Il vecchio e caro 4 4 2...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi se hai deciso che thuram non gioca neanche in champions, perché non lo fai giocare con il Como 4 giorni fa e fai rifiatare Locatelli? Non fa una cosa che abbia un senso logico sto fenomeno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente l'esclusione di thuram stasera dopo che non lo hai fatto giocare neanche a Como ha del misterioso. Ma non è l'unico mistero di quest'anno. L'allenatore è lui però, lui li vede allenarsi e lui decide. Io posso solo restare perplesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno arriviamo alla fase ad eliminazione diretta con una difesa inguardabile. Una volta erano Rugani e De Sciglio, oggi sono Kelly e Veiga.

Andrà a finire allo stesso identico modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione mezza rosa andrà da questa pseudo società e dirà "o me o lui". 

Ditemelo un motivo valido per cui Thuram debba fare la riserva da quasi un mese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Effettivamente l'esclusione di thuram stasera dopo che non lo hai fatto giocare neanche a Como ha del misterioso. Ma non è l'unico mistero di quest'anno. L'allenatore è lui però, lui li vede allenarsi e lui decide. Io posso solo restare perplesso

Magari pensa che la partita di domenica sia più importante poiché i playoff si disputano sulla doppia gara..boh, non so, cerco di trovare una spiegazione dove probabilmente la spiegazione non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia questa la formazione. Non capisco perché non iniziamo le partite con i giocatori più forti. 

Conceicao e’ 10 categorie sopra Nico G nel creare azioni pericolose.

Thuram in panchina sembra una presa in giro, assurdo.

Finalmente Koopmeniers in panchina (unica nota positiva qualora dovesse essere questa la formazione).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Magari pensa che la partita di domenica sia più importante poiché i playoff si disputano sulla doppia gara..boh, non so, cerco di trovare una spiegazione dove probabilmente la spiegazione non c'è 

Domenica torna Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che ci sta..si punta sulla capacità di palleggio per innescare i quattro davanti

spiace per Conceicao ma se si punta s Yildiz è giusto inserire Nico 

unica pecca a sinistra…speriamo che Kelly non sia quella roba brutta vista a como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Apparizioni... sparizioni.

Evidentemente è il turno di Thuram.

Modus operandi di motta da inizio stagione a rotazione tutti spariscono e riappaiono... può essere un bene per far sentire utili tutti e "titolari" ma si puo perdere in amalgama emdi squadra e condizione... è un po come la fascia che gira quanso non c'è loca.... ci sta anche il turn over ma direi che questo va oltre il turn over ed è proprio un suo modo di fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo srilankese che lavora al supermercato,juventinazzo d.o.p. grazie a del piero,mi dice che ha sognato il pareggio.ha giocato il cluster 1/1 2/2 risultato esatto 🤘🏿🤘🏿🤘🏿

di rimando,io, l'1 fisso 🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Parlando delle ultime presenze...

Per dire, Kelly nel Bournemouth in Premier nel 2023/24 su 23 presenze 12 le ha fatte da terzino...

Nel Newcastle quest'anno ha fatto 182 minuti da terzino e 114 da centrale...

Veiga, nelle ultime 20 presenze, 4 le ha fatte da centrale (di cui 2 da noi) due da mediano e ben 14 da terzino...

Poi....boh

Sinceramente hanno rotto le balle sti ibridi 😁

O sei Maldini o Thuram o trovati un ruolo e fai quello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.