Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Juventus-Psv ore 21: chance per Kelly e Douglas Luiz, panchina per Koopmeiners"

Post in rilievo

6 hours ago, Vs News said:

Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz, McKennie; Nico Gonzalez, Kolo Muani, Yildiz

Troppi "esperimenti" e forzature. Weah terzino, Kelly che non mi sembra si sia gia' ambientato e Douglas Luiz titolare e' un rischio enorme. Senza contare Nico di nuovo titolare al posto di Conceicao. Spero tanto di sbagliarmi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a comprare i biglietti per la partita di ritorno... Spero possa portare fortuna, anche in vista del match di questa sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

lui fa il figo d' altronde visto i risultati e l 'esperienza, lo storico del suo cv, se lo può ampiamente permettere.

Va detto che è pure sfigato perchè la sbaglia ogni volta, ogni cambio che fa gli si ritorce contro, non ne azzecca uno Fantozzi.

Per me è proprio modo di fare suo,  può portare benefici ma anche problematiche perché alla fine non si trova una quadra, al netto degli infortuni... certo devono metterci del loro anche i giocatori che vanno in campo e la lettura della aprtita diventa fondamentale visto che poi abbiano diverse soluzioni adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

Sisi, è un po' un modus operandi di questa gestione che a un certo punto vede sparire i  giocatori, successe anche allo stesso Fagioli, per non parlare di Vlahovic che ormai sembra un appestato. 

... Gatti, Cambiaso, Cabal, Luiz, Danilo, come lo stesso Nico Gonzalez che da rientrante con tanto di criticatissima, prematura, convocazione con la propria Nazionale è sparito per un altro mese. 

... premetto di non avere competenze, ma tra il serio ed il faceto, nel sentire ed osservare Motta, il sospetto che il profilo possa essere quello di Sheldon Cooper mi è venuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zylxff ha scritto:

Perche Francisco non gioca piu? 🤨🤨🤨 

e pure Thuram…molto strano

dai, perchè fai queste domande? Chico è panchinato da un Gonzalez in forma smagliante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che Thuram non giochi nemmeno quando non gioca Koopmeiners.

Da quando ha arretrato Koop, Thuram non gioca. Sinceramente finora ha fatto vedere molto di più il francese, e Koop gioca solo per peso che ha avuto sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

solita favoletta , ha fatto meglio quando ha giocato dall’inizio 

mah...tu dici che è la solita favoletta? A me non sembra proprio abbia fatto faville nelle ultime da titolare (prima di infortunarsi) contro fiorentina,monza,bologna,lecce,ma anche contro il milan eh. Che poi possa avere mille attenuanti,è ovvio, considerando il resto della squadra. Ma che abbia dimostrato di far meglio partendo dall'inizio...boh,ho i miei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente.
Nelle ultime apparizioni Nico non mi è dispiaciuto, prendeva parecchi palloni di testa, correva, lo trovavi dappertutto, e gli si poteva imputare solo che per l'eccessiva frenesia la qualità delle sue giocate non era impeccabile.
E' stato tra i pochi a incarnare lo spirito Juve anche quando il Como ci stava mettendo sotto.
Forse per come Motta intende impostare la gara, gli fa più comodo Nico di Francisco, al quale magari chiederà un apporto di qualità negli ultimi 20'. E magari Conceicao partirà da titolare 5 giorni dopo con l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zylxff ha scritto:

Perche Francisco non gioca piu? 🤨🤨🤨 

e pure Thuram…molto strano

Conceicao lo si capisce anche

Non è che abbia fornito belle prestazioni da vario tempo

Thuram fuori è strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vado controcorrente.
Nelle ultime apparizioni Nico non mi è dispiaciuto, prendeva parecchi palloni di testa, correva, lo trovavi dappertutto, e gli si poteva imputare solo che per l'eccessiva frenesia la qualità delle sue giocate non era impeccabile.
E' stato tra i pochi a incarnare lo spirito Juve anche quando il Como ci stava mettendo sotto.
Forse per come Motta intende impostare la gara, gli fa più comodo Nico di Francisco, al quale magari chiederà un apporto di qualità negli ultimi 20'. E magari Conceicao partirà da titolare 5 giorni dopo con l'Inter.

Personalmente ho sempre ritenuto che le squadre ed il loro gioco mutino in funzione della capacità di tenere una linea alta ed in questo momento la Juventus non ha questa attitudine vuoi per un Gatti logoro, vuoi per i tanti/troppi nuovi innesti in difesa ... Nico ai miei occhi oltre ad offrire una opzione nella uscita a palla alta (ed anche sui piazzati), ha una gamba che più di Conçeicao gli permette di coprire campo. Per come si alza e spinge Bastoni faccio fatica a vedere il portoghese in campo anche con le melme ... nella Juventus attuale Francisco è uno splendido 12esimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio credere sia quella, anche in ottica turnover.

Rinunciare ancora a Thuram e a Conceicao per il più che mediocre Nico non avrebbe il minimo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che lascia fuori Koop, però non fa giocare Thuram. Due cose giuste non è capace di farle. Fuori il miglior centrocampista per dinamismo e forza, gli avrà risposto male in allenamento e si sarà offeso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Che profumo di 2009/2010: Weah, Gatti, Veiga, Kelly.

Pure in panca ah ah..anche se zaccheroni uno scudetto di clo lo aveva vinto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

Adzic? 

Spostato in Next Gen, non ha spazio in prima squadra.

Nell'ultima partita in Next Gen ha anche segnato, al momento quella è la sua dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ok che lascia fuori Koop, però non fa giocare Thuram. Due cose giuste non è capace di farle. Fuori il miglior centrocampista per dinamismo e forza, gli avrà risposto male in allenamento e si sarà offeso? 

Io ho l'impressione che ormai Motta lo odino tutti, fin quando lo odiavano i tifosi ma aveva ancora la fiducia dello spogliatoio era una cosa, ma a sensazione credo siano bastate una decina di partite e di decisioni folli e giorno dopo giorno ha completamente perso la fiducia e la stima dello spogliatoio.

Basti vedere l'atteggiamento che ha avuto con Danilo, Luiz, Fagioli, Vlahovic... e ora sta forzando la stessa cosa con Thuram e Conceicao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

L& incompetente in panchina non convoca adzic

credo avesse un problema, ieri il ragazzo non era in gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.