Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Juventus-Psv ore 21: chance per Kelly e Douglas Luiz, panchina per Koopmeiners"

Post in rilievo

52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Vado controcorrente.
Nelle ultime apparizioni Nico non mi è dispiaciuto, prendeva parecchi palloni di testa, correva, lo trovavi dappertutto, e gli si poteva imputare solo che per l'eccessiva frenesia la qualità delle sue giocate non era impeccabile.
E' stato tra i pochi a incarnare lo spirito Juve anche quando il Como ci stava mettendo sotto.
Forse per come Motta intende impostare la gara, gli fa più comodo Nico di Francisco, al quale magari chiederà un apporto di qualità negli ultimi 20'. E magari Conceicao partirà da titolare 5 giorni dopo con l'Inter.

L'ho visto così anche io soprattutto contro l'empoli è stato il primo a dare la scossa emotivamente ma adesso è diventato uno dei bersagli preferiti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si percepisce un'atmosfera soporifera. La vittoria non è un'ossessione, d'altronde.

Se dovessimo perdere già le solite frasi fatte: vabbè, il progetto, i giovani, l'infortunio. Tutte fesserie per camuffare il nulla cosmico a cui stiamo assistendo. Probabilmente si farebbero due sorrisini e Motta proseguirebbe insieme a Giuntoli nella sua strada. Mi spiace ma percepisco zero tensione nell'aria, e la squadra non ha mai dato l'impressione di giocare con l'urgenza di essere tra la vita e la morte. Come ogni partita di questa gloriosa società dovrebbe essere.

Purtroppo, togli juventinità dalla Juventus e non ti ritrovi più la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Modus operandi di motta da inizio stagione a rotazione tutti spariscono e riappaiono... può essere un bene per far sentire utili tutti e "titolari" ma si puo perdere in amalgama emdi squadra e condizione... è un po come la fascia che gira quanso non c'è loca.... ci sta anche il turn over ma direi che questo va oltre il turn over ed è proprio un suo modo di fare

Io penso che la nostra rovina è proprio quella di non avere un 11 ideale di partenza da ormai 4/5 anni. Una roba demenziale che facciamo solo noi in Europa. L’Inter ha il suo 11 tipo, il Napoli idem, real, Bayern, Barcellona, Liverpool..tutti. A noi da anni é indefinibile ed è la principale causa dello schifo a cui assistiamo. 

15 minuti fa, DOJ ha scritto:

si percepisce un'atmosfera soporifera. La vittoria non è un'ossessione, d'altronde.

Se dovessimo perdere già le solite frasi fatte: vabbè, il progetto, i giovani, l'infortunio. Tutte fesserie per camuffare il nulla cosmico a cui stiamo assistendo. Probabilmente si farebbero due sorrisini e Motta proseguirebbe insieme a Giuntoli nella sua strada. Mi spiace ma percepisco zero tensione nell'aria, e la squadra non ha mai dato l'impressione di giocare con l'urgenza di essere tra la vita e la morte. Come ogni partita di questa gloriosa società dovrebbe essere.

Purtroppo, togli juventinità dalla Juventus e non ti ritrovi più la Juventus.

Stesso clima pre Brugge. Tra l’altro stesso osceno e impresentabile centrocampo con Locatelli e Douglas assolutamente incompatibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa formazione non mi dispiace, Yildiz e Nico accanto a Kolo con Conceicao che sfrutta la sua velocità nel secondo tempo con gli avversari stanchi. 

Peccato non parta dall'inizio Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi hanno chiaro che è una gara ad eliminazione diretta e che devi vincere? È un turno che potevi evitare, ora lo fai ma se sbagli una partita sei fuori. Per me vivono anestetizzati dal prescritto e non se ne rendono minimamente conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Io penso che la nostra rovina è proprio quella di non avere un 11 ideale di partenza da ormai 4/5 anni. Una roba demenziale che facciamo solo noi in Europa. L’Inter ha il suo 11 tipo, il Napoli idem, real, Bayern, Barcellona, Liverpool..tutti. A noi da anni é indefinibile ed è la principale causa dello schifo a cui assistiamo. 

Stesso clima pre Brugge. Tra l’altro stesso osceno e impresentabile centrocampo con Locatelli e Douglas assolutamente incompatibili 

L'infortuni incidono molto in questo ma anche il non trovare la quadra e quest'anno anche un modo di fare del tecnico🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Vado controcorrente.
Nelle ultime apparizioni Nico non mi è dispiaciuto, prendeva parecchi palloni di testa, correva, lo trovavi dappertutto, e gli si poteva imputare solo che per l'eccessiva frenesia la qualità delle sue giocate non era impeccabile.
E' stato tra i pochi a incarnare lo spirito Juve anche quando il Como ci stava mettendo sotto.
Forse per come Motta intende impostare la gara, gli fa più comodo Nico di Francisco, al quale magari chiederà un apporto di qualità negli ultimi 20'. E magari Conceicao partirà da titolare 5 giorni dopo con l'Inter.

Nico può essere prezioso, i suoi assist, sfruttati o meno, li ha sempre fatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Anche Mbangula, nel momento della sua migliore forma, è stato risucchiato in panchina.

Questa cosa è assurda, e non è il primo.

Mi spiace dirlo ma Motta mi sembra che con la Juventus ci azzecchi zero.

Detto questo che la fortuna ci assista per passare almeno il girone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si puo dopo  oltre 250 mil spesi tra estate e gennaio ritrovarsi a giocare la CL con weah e kelly come terzini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

ma si puo dopo  oltre 250 mil spesi tra estate e gennaio ritrovarsi a giocare la CL con weah e kelly come terzini?

Con Gatti e Veiga centrali e fossimo pieni di campioni negli altri ruoli almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente incomprensibile perché Thuram continua a sedersi in panchina io non ci credo che si allena male se vogliamo credere a ciò che si dice va in campo chi si allena meglio quando gioca al centro si vede solo lui boh....io ero strafelice di Motta nella speranza potesse portare delle novità un po di freschezza e aprire un ciclo ad oggi inizio a cedere e a perdere le speranze poi magari ci porta in finale e bisogna chiedere scusa ma la vedo dura così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa formazione potrebbe pure essere un 3-4-2-1.

forse avresti meno giocatori fuori ruolo che in un 4-2-3-1 o 4-2-4

vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The pretender ha scritto:

Spero Kelly entri un attimino con più cattiveria... contro il Como, Strefezza, 1,10m, gli ha dato il benvenuto in Italia.... 

Non ho fiducia, questo ha la testa di un cane bastonato, quinta scelta, è arrivato qui per caso, ma voglio sbagliarmi e vederlo segnare il 2-0 al 96' in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

delle disfatte contro Ajax, Lione, Porto, Villareal speravo che almeno avessero tolto un po' di superficilità. Invece giochiamo con il Benfica in casa una gara decisiva per il girone (l'altro anno) e lo stadio è mezzo vuoto. Si va a Brugge e si crede che tanto si vincerà mentre poi non si fa neanche un tiro in porta. Tutti errori ricommessi puntualmente e infatti anche stasera non è sold out e Motta e Locatelli avevano la voglia di un ragazzino che deve fare i compiti di matematica.

Quest'anno come atmosfera è l'anno peggiore. Non si percepisce passione, juventinità, il gruppo non è unito, Giuntoli-Motta hanno cannibalizzato tutto sacrificando il bene comune. Per questo sono arrivati tanti pareggi, si fa il compitino, si è nel limbo, è in corso un ridimensionamento. Onestamente un tempo chi veniva allo Stadium aveva paura, oggi sai che puoi portare a casa 3 punti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, slimshady ha scritto:

Questa cosa è assurda, e non è il primo.

Mi spiace dirlo ma Motta mi sembra che con la Juventus ci azzecchi zero.

Detto questo che la fortuna ci assista per passare almeno il girone.

Più che non azzeccarci con la Juve, mi sembra una roba da psicologi, la paura di fare troppo bene, lo stato di perenne insoddisfazione come condizione ottimale per vivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly a Como sembrava uno scappato di casa.

Douglas Luiz è il peggior giocatore della stagione, dietro soltanto a Koopmeiners.

Due punti interrogativi mica male, se capisco che schierare l'inglese è (quasi) obbligatorio, non capisco perché dobbiamo tenere in panchina Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MatteoJuventus said:

Douglas Luiz è il peggior giocatore della stagione, dietro soltanto a Koopmeiners.

Due punti interrogativi mica male, se capisco che schierare l'inglese è (quasi) obbligatorio, non capisco perché dobbiamo tenere in panchina Thuram.

e l'unico centrocampista che, per rendimento, si e dimostrato di essere uno dei migliori (Thuram), siede in panchina .doh 

mai capirò le scelte di questo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sarà un altro degli epurati, come quello che non gioca da mesi per na pallonata e tutti gli altri mandati via nel frattempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Assurda la panchina di Thuram!!!

Infatti, il nostro miglior centrocampista lo tiene fuori...mah...ma come cavolo ragiona questo Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi parlate di centrocampo,ma guardate la difesa, con un esterno alto adattato a destra, Gatti, un prestito del Chelsea che non giocava mai e una riserva del Newcastle che ha giocato ancora meno del prestito del Chelsea. Come è possibile presentarsi così?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.