Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa-Gds) "Formazioni Juventus-Psv ore 21: chance per Kelly e Douglas Luiz, panchina per Koopmeiners"

Post in rilievo

4 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma poi se hai deciso che thuram non gioca neanche in champions, perché non lo fai giocare con il Como 4 giorni fa e fai rifiatare Locatelli? Non fa una cosa che abbia un senso logico sto fenomeno 

Totalmente inadeguato. 
Mai come quest’anno credo che l’allenatore sia il principale responsabile dei nostri problemi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Voi parlate di centrocampo,ma guardate la difesa, con un esterno alto adattato a destra, Gatti, un prestito del Chelsea che non giocava mai e una riserva del Newcastle che ha giocato ancora meno del prestito del Chelsea. Come è possibile presentarsi così?

Letta così effettivamente fa specie....però va ricordato gli assenti di medio corso come Kalulu e Cambiaso e quelli di lungo Bremer e Cabal....già poter schierare i primi due darebbe tutto un altro spessore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la gestione di Thuram.

Con l'Empoli ha giocato 5', con il Como una mezz'ora...e stasera sta in panchina?

Non è che si è infortunato?

1 ora fa, DOJ ha scritto:

La vittoria non è un'ossessione, d'altronde.

Contro questo PSV si vince in ogni caso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Verba volant ha scritto:

il tuo ottimismo è ammirevole ma...l'hai letta la difesa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Letta così effettivamente fa specie....però va ricordato gli assenti di medio corso come Kalulu e Cambiaso e quelli di lungo Bremer e Cabal....già poter schierare i primi due darebbe tutto un altro spessore...

Certo, io mi riferivo a stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco le esclusioni di Thuram...Penso inoltre che questa poteva essere la partita di Coincecao

28 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Non capisco la gestione di Thuram.

Con l'Empoli ha giocato 5', con il Como una mezz'ora...e stasera sta in panchina?

Non è che si è infortunato?

Poi si spaccano...gestione del turnover ridicola...Mckennie, Weah hanno giocato 90 minuti venerdì...se tanto mi da tanto con l'inter partono dalla panca...almeno così dovrebbe essere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo Conceicao titolare al posto di Nico, ma anche così potrebbe funzionare

Anche Yildiz a destra e Mbangulla a sinistra non mi sarebbe dispiaciuto...sono comunque "armi " o correttivi che potranno essere utilizzati in corso d'opera

Mi fa molto paura la difesa...non ci sono alternative se non McK a sinistra inserendo Savona nel suo ruolo a destra (a sinistra non mi è piaciuto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noi oggi visto che ormai da un po di tempo subiamo dietro, dobbiamo concretizzare le azioni davanti e soprattutto non essere schiacciati dal loro pressing, in uscita più puliti saremo piu facile sarà arrivare nell'area avversaria perché si possono creare spazi importanti, basta non fare però come contro il benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Io avrei messo Conceicao titolare al posto di Nico, ma anche così potrebbe funzionare

Anche Yildiz a destra e Mbangulla a sinistra non mi sarebbe dispiaciuto...sono comunque "armi " o correttivi che potranno essere utilizzati in corso d'opera

Mi fa molto paura la difesa...non ci sono alternative se non McK a sinistra inserendo Savona nel suo ruolo a destra (a sinistra non mi è piaciuto)

Ad oggi l'alternative dietro solo Mckennie a sinistra e Savona a destra. Non cito Rohui perchè secondo me dovrebbe giocare nella Next Gen

Kelly si sapeva che era scarso forte e con il Como ha fatto vedere tutte le sue NON qualità...che da lassù ce la mandino buona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Non può giocare con Luiz e Loca, per me sbagliano e giocherà Thuram con Luiz

Di solito il giocatore che va in conferenza stampa gioca,quindi dubito che Locatelli non parta titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Ad oggi l'alternative dietro solo Mckennie a sinistra e Savona a destra. Non cito Rohui perchè secondo me dovrebbe giocare nella Next Gen

Kelly si sapeva che era scarso forte e con il Como ha fatto vedere tutte le sue NON qualità...che da lassù ce la mandino buona!

è anche vero che per Kelly pochi minuti in una partita del genere dove tutti (tranne RKM) erano sottotono non sono abbastanza per giudicare...mi è sembrato più che altro impaurito e fuori posto...d'altronde era arrivato davvero da poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Voi parlate di centrocampo,ma guardate la difesa, con un esterno alto adattato a destra, Gatti, un prestito del Chelsea che non giocava mai e una riserva del Newcastle che ha giocato ancora meno del prestito del Chelsea. Come è possibile presentarsi così?

Avendo fuori Kalulu, Bremer, Cabal e Cambiaso...ringrazia il cielo che puoi presentare una formazione così in difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

il tuo ottimismo è ammirevole ma...l'hai letta la difesa?

Sì, Kelly lo conosco poco ma Veiga mi ha dato buone impressioni.

Comunque sarà importante bloccare le loro fonti di gioco (in difesa e a cc) più che puntare sui nostri difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero71 ha scritto:

Capita se hai 4 titolari rotti 

Sai com’è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Capita se hai 4 titolari rotti 

Sai com’è

Lascia stare, hanno lo psicodramma nel DNA, i loro padri lo avevano quando giocavano Caricola eTavola

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle mie parti si dice che tre indizi fanno una prova 

Juventus - Empoli Thuram  5 minuti circa 

Como - Juventus 30 minuti circa 

se oggi Thuram non gioca è chiaro che questo ci vuole affossare, va cacciato prima della partita 

tieni fuori il nostro miglior centrocampista con Empoli e Como pensi lo faccia per averlo bello riposato in Champions 

ma se oggi non è titolare allora i dubbi sono finiti e gli indizi diventano prove, è un incapace da cacciare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gioca Koop, significa che stiamo facendo turnover e che a Motta frega meno di questa gara rispetto alla prossima. E ci sta pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questa è la formazione sto ragazzo è in evidente malafede oppure soffre di deliri di onnipotenza che neanche il vate di Livorno aveva a questi livelli....

ad ogni modo l'anno scorso speravo che qualcuno mi cavasse gli occhi quando guardavo le partite ma almeno un po' ci tenevo, quest'anno sto personaggio ci ha tolto ogni speranza ed il risultato lo leggo sulla live

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Dopo che l'hai preso e pagato pure abbastanza, deve giocare

Si ma fallo iniziare in una partita meno importante... oggi è come una finale di CL (per le casse della società).

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.