Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Pioggia di insulti razzisti sui social di Kean, lui li riposta tutti. E la Fiorentina denuncia

Post in rilievo

Dopo la partita contro l'Inter, l'attaccante viola è stato preso di mira su Instagram con messaggi vergognosi.

Ma il fatto davvero vergognoso è accaduto sui social, con tutti i messaggi razzisti ricevuti da Kean su Instagram una volta finita la partita: "Godo scimmia", "Stasera non balli, sporca scimmia", "Ciao scimmione, femminuccia", oppure "Fai vedere i muscoli, scimmia". L'attaccante viola, all'ennesimo insulto, si è stufato e ha deciso di postare, con nomi e cognomi, gli autori degli insulti. E nell'ultima storia pubblicata commenta: "Ancora, nel 2025..." e le emoticon del vomito. Gli autori di tali gesti sono stati segnalati alle autorità competenti".

(GDS)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Era ora che qualcuno mettesse visibili i nomi e cognomi di questi *....

ma infatti, questi vanno semplicemente smerdati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i responsabili vengano puniti... fino a che giocava nella Juve l'insulto era libero magari adesso qualcuno si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ha fatto bene, spero con un buon avvocato e l'aiuto della polizia postale in tanti piangano..

Possono anche assumere gli avvocati di JB .ok :d  sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito forte che i nomi e cognomi di questi gran pezzi di * siano reali, ma la polizia postale può risalire a loro via IP semprechè riescano ad otternerli dalla piattaforma social in questione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dubito forte che i nomi e cognomi di questi gran pezzi di * siano reali, ma la polizia postale può risalire a loro via IP semprechè riescano ad otternerli dalla piattaforma social in questione

Ecco cosa stanno facendo ora gli interisti che sono stati denunciati da Kean e Fiorentina

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bravissimo kean a scrivere nomi e cognomi, ora li devono bandire a vita dai social…

Andrebbero denunciati e spennati di ogni loro avere e banditi a vita da ogni stadio.

Se fossero dipendenti pubblici, andrebbero licenziati, di certo gli dovrebbe essere impedito l'accesso a ogni concorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta tanto d'accordo con chi grida al razzismo. Finalmente si tirano fuori messaggi, nomi, cognomi, e si può parlare di colpevoli senza attaccare un intero gruppo di tifosi, nazionalità, ecc. 

Molto più efficace un gesto simile che inginocchiarsi prima delle partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio che vengano presi provvedimenti, non so come, ma qualcosa deve succedere.

Però mi aspetto anche che l'Inter esprima solidarietà a Moise, mi sembra che per ora tutto tace. La cosa sarebbe alquanto spiacevole e a quel punto perché non sanzionare anche la società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Spero proprio che vengano presi provvedimenti, non so come, ma qualcosa deve succedere.

Però mi aspetto anche che l'Inter esprima solidarietà a Moise, mi sembra che per ora tutto tace. La cosa sarebbe alquanto spiacevole e a quel punto perché non sanzionare anche la società?

Dai su ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che giusto che certi poveri ignoranti vengano esposti al pubblico ludibrio.

Poi si potranno giustificare come quella mamma che gridava scimmia alla ragazzina che giocava a basket con le avversarie, dicendo che non é razzista e non voleva offendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio sta diventando uno sfogatoio di teste di c. che sono *, razzisti, antisportivi, delinquenti. Se uno ha tutte queste caratteristiche, all' 80% tifa le merdacce oneste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

purtroppo dagli USA non danno IP e altri dati per queste cose... ma spero che tra quegli incivili ci sia gente così stupida da aver usato il proprio profilo con nome e cognome.

PS ho visto ora alcuni degli inulti

almeno tre di quegli idioti avevano nome cognome e foto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Il calcio sta diventando uno sfogatoio di teste di c. che sono *, razzisti, antisportivi, delinquenti. Se uno ha tutte queste caratteristiche, all' 80% tifa le merdacce oneste.

Si però anche basta per me concentrarsi sempre sulla diatriba contro l'inter (o il napoli o il Milan a seconda delel rivalità di stagione).

Questi sono dei poveri razzisti ed é inutile pensare che siano solo dell'inter, ne siamo PIENI anche nella tifoseria juventina, che sicuramente NON BRILLA più delle altre né per acume né per empatia né per cultura.

Sarebbe gente da emarginare dalla società se non fossero in realtà davvero TANTI, perché molti dietro la facciata alla fine magari condividono certi insulti (o comunque la solita prosopopea "Io non sono razzista ma non é possibile che in metropolitana c'erano solo facce straniere" ecc. ecc. ecc.).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

1. Perchè, se è già opinabile la responsabilità oggettiva per intemperanze dei tifosi allo stadio, diventerebbe folle estenderla alle intemperanze da casa durante la settimana

2. Perchè, se passasse una norma del genere, sarebbe molto facile boicottare / far sanzionare una società rivale (basterebbe simulare di esserne tifoso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Si però anche basta per me concentrarsi sempre sulla diatriba contro l'inter (o il napoli o il Milan a seconda delel rivalità di stagione).

Questi sono dei poveri razzisti ed é inutile pensare che siano solo dell'inter, ne siamo PIENI anche nella tifoseria juventina, che sicuramente NON BRILLA più delle altre né per acume né per empatia né per cultura.

Sarebbe gente da emarginare dalla società se non fossero in realtà davvero TANTI, perché molti dietro la facciata alla fine magari condividono certi insulti (o comunque la solita prosopopea "Io non sono razzista ma non é possibile che in metropolitana c'erano solo facce straniere" ecc. ecc. ecc.).

Beh, quando una persona esordisce col dire che non è razzista, lo è. Per quanto riguarda i tifosi dell'Inter, oltre il razzismo ho scritto anche altre doti in cui si distinguono. Comunque, tra i miei conoscenti ce ne sono 4 che sono antisportivi al massimo ma brave persone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

1. Perchè, se è già opinabile la responsabilità oggettiva per intemperanze dei tifosi allo stadio, diventerebbe folle estenderla alle intemperanze da casa durante la settimana

2. Perchè, se passasse una norma del genere, sarebbe molto facile boicottare / far sanzionare una società rivale (basterebbe simulare di esserne tifoso) 

Secondo me le società devono però dissociarsi dai tifosi in questi casi, eh se no…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti