Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Pioggia di insulti razzisti sui social di Kean, lui li riposta tutti. E la Fiorentina denuncia

Post in rilievo

1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ha fatto bene, spero con un buon avvocato e l'aiuto della polizia postale in tanti piangano..

Mi ricordo quando Kean a Cagliari fu insultato da tutta la curva con dei ululati. Sia la procura sportiva che tutti i giornali dissero che deve stare zitto e che é stato lui con uno sguardo (!) a provocare i poveri tifosi del Cagliari. Fini che qualcuno chiese addirittura la squalifica di Kean.

Per sua fortuna adesso non gioca piú nella Juve quindi speriamo accada qualcosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me le società devono però dissociarsi dai tifosi in questi casi, eh se no…

quoto ci sono nomi e cognomi, se sono abbonati vanno bloccati. io li bannerei anche su DAZN e Sky Calcio ma immagino sia piu difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Beh, quando una persona esordisce col dire che non è razzista, lo è. Per quanto riguarda i tifosi dell'Inter, oltre il razzismo ho scritto anche altre doti in cui si distinguono. Comunque, tra i miei conoscenti ce ne sono 4 che sono antisportivi al massimo ma brave persone. 

Anche io conosco tanti interisti.

Come tanti, parlando di calcio gli si chiude 'na vena.

Però antisportivi e beceri siamo anche noi juventini, basta leggere anche questo Forum benché sia ottimamente moderato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Godai san ha scritto:

Mi ricordo quando Kean a Cagliari fu insultato da tutta la curva con dei ululati. Sia la procura sportiva che tutti i giornali dissero che deve stare zitto e che é stato lui con uno sguardo (!) a provocare i poveri tifosi del Cagliari. Fini che qualcuno chiese addirittura la squalifica di Kean.

Per sua fortuna adesso non gioca piú nella Juve quindi speriamo accada qualcosa.

intervenne in diretta tv l'australopiteco Giulini a tuonare contro Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

1. Perchè, se è già opinabile la responsabilità oggettiva per intemperanze dei tifosi allo stadio, diventerebbe folle estenderla alle intemperanze da casa durante la settimana

2. Perchè, se passasse una norma del genere, sarebbe molto facile boicottare / far sanzionare una società rivale (basterebbe simulare di esserne tifoso) 

infatti. non capisco come abbia fatto quell'utente a scrivere una cosa del genere 

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Però antisportivi e beceri siamo anche noi juventini, basta leggere anche questo Forum benché sia ottimamente moderato.

purtroppo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Idem, ho amici interisti che sono persone squisite finché non si parla di calcio, in quel caso si trasformano tipo licantropo! :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

infatti. non capisco come abbia fatto quell'utente a scrivere una cosa del genere 

purtroppo è vero

Chiedere una presa di posizione pubblica dell’Inter non è una gran pretesa. Non costa nulla. Juventus e Milan hanno già espresso solidarietà a Kean. Aspetto che lo faccia anche L’Inter. Qual è il problema? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiedere una presa di posizione pubblica dell’Inter non è una gran pretesa. Non costa nulla. Juventus e Milan hanno già espresso solidarietà a Kean. Aspetto che lo faccia anche L’Inter. Qual è il problema? 

il problema è quando hai scritto di sanzionare le società in questi casi

una cosa priva di senso

comunque basta che vai sulla pagina twitter dell'inda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

il problema è quando hai scritto di sanzionare le società in questi casi

una cosa priva di senso

comunque basta che vai sulla pagina twitter dell'inda...

Ma infatti auspicavo che lo facessero e basta. Che ci fanno tutti questi avvocati dell’Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma infatti auspicavo che lo facessero e basta. Che ci fanno tutti questi avvocati dell’Inter?

ma quali "avvocati"? si parlava in generale sulla tua idea priva di senso di sanzionare le società in queste casi.

hai intenzione di andare avanti ancora a lungo?

ogni volta che qualcuno non è d'accordo con te vai avanti per ore.. come ieri con un utente nel thread sulla next gen.

ci va tanto ad ammettere di aver scritto una cavolata?

capita a tutti, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Penso che a nessuno stia simpatica l'inter qui.

Però anche accusarla random di ogni nefandezza (non dico da parte tua...ma é una tendnza del Forum) é abbastanza stiucchevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ma quali "avvocati"? si parlava in generale sulla tua idea priva di senso di sanzionare le società in queste casi.

hai intenzione di andare avanti ancora a lungo?

ogni volta che qualcuno non è d'accordo con te vai avanti per ore.. come ieri con un utente nel thread sulla next gen.

ci va tanto ad ammettere di aver scritto una cavolata?

capita a tutti, eh...

Secondo me la cavolata è l’uscita da avvocatucoli che state facendo. Ci sono diritti e doveri. In questo caso sono d’accordo sul fatto che la responsabilità oggettiva sia una misura estrema, ma sono anche convinto che una società abbia il dovere di evitare quella misura. E dissociarsi con chi commette il misfatto è proprio il minimo indispensabile. Così come dentro lo stadio le società hanno il dovere di collaborare a identificare le persone. Per me sono obbligate, altrimenti sono tutte chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Penso che a nessuno stia simpatica l'inter qui.

Però anche accusarla random di ogni nefandezza (non dico da parte tua...ma é una tendnza del Forum) é abbastanza stiucchevole.

A me interessa che la lotta al razzismo o alla violenza sia una vera lotta e non solo un pulirsi la coscienza con tante belle giornate di festa, segni sul volto, ballerine ecc.

Ho solo notato che l’Inter non si era ancora mossa, a differenza di Juventus e Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Si però anche basta per me concentrarsi sempre sulla diatriba contro l'inter

dopo juventus fiorentina non mi sembra che kean sia stato assalito da una mandria di disadattati che gli urlavano le peggio cose razziste.

anzi, da più parti, ho letto che lo si rimpiangeva per il rendimento attuale che mai si era visto alla juve.

poichè è stato pesantemente insultato ieri, dopo la partita con gli svalvolati mai puniti, i loro insulsi e decerebrati tifosi sono i responsabili delle pesanti offese razziste, non è certo partito da voci juventine.

pertanto si, noi siamo di ben altro livello rispetto a quelle insulse caccole puzzolenti di milano

55 minuti fa, garrison ha scritto:

Però antisportivi  siamo anche noi juventini,.

con tutto il rispetto, credo tu viva nell'isola che non c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ho solo notato che l’Inter non si era ancora mossa, 

sono una lobby di delinquenti patentati.

figurati se stigmatizzano i loro tifosucoli decorticati, ma figurati..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ora che la gente inizi a prendersi la responsabilità di ciò che scrive sui social

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sì ma allo Stadium quando capitano queste cose i beceri vengono daspati (vedi episodio Lukaku Coppa Italia) a San Siro no con la barzelletta che non hanno i mezzi per individuarli, fanno la multa al massimo chiudono il settore ma poi gli stessi elementi ritornano tranquillamente in curva, come si evince anche delle intercettazioni dove praticamente dicono che lì fanno come * vogliono ridendosela tra loro, non hai i mezzi per individuarli chiudi il settore finché non ti adoperi a dotarti di telecamere ad hoc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbia denunciato. 

Sarà anche solo una multa, ma la prossima volta magari ci penseranno due volte prima di comportarsi come trogloditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

Visto l'andazzo dei tempi, Kean farebbe meglio a ritirare tutto. Spero di non essere frainteso.

Ti riferisci a Juan Jesus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

Visto l'andazzo dei tempi, Kean farebbe meglio a ritirare tutto. Spero di non essere frainteso.

Be'...in linea di massima scrivendo in modo sibillino è proprio quello che si rischia

2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Il calcio sta diventando uno sfogatoio di teste di c. che sono *, razzisti, antisportivi, delinquenti. Se uno ha tutte queste caratteristiche, all' 80% tifa le merdacce oneste.

Direi calcio&social...un'accoppiata "perfetta"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Spero che i responsabili vengano puniti... fino a che giocava nella Juve l'insulto era libero magari adesso qualcuno si muove.

Cercavo il primo commento del genere. Ben detto, perché quando era alla Juventus si trattava di goliardia, o quando capitava di essere insultato da questi idioti, si minimizzava il fatto, così come capita con Vlahovic o altri giocatori bianconeri, spesso e volentieri insultati praticamente ovunque. E bene ha fatto la Fiorentina a procedere, o almeno così mi sembra di aver letto da qualche parte, vorrei vedere la Juventus fare altrettanto, che per qualsiasi cosa non ci facciamo mai mancare nulla parlando di insulti, dove siamo sempre primi assoluti nel ranking, insuperati a vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti