Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

[Topic Unico] Sanremo 2025 | Seguiamo qui il 75° Festival della Canzone italiana

Chi vincerà il festival?   

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi vincerà?

• Achille Lauro - Incoscienti Giovani
      3
    • Break - La tana del granchio
      0
    • Brunori Sas - L’albero delle noci
      1
    • Clara - Febbre
      0
    • Coma Cose - Cuoricini
      0
    • Elodie - Dimenticarsi alle 7
      0
    • Fedez - Battito
      2
    • Francesca Michielin - Fango in paradiso
      0
    • Francesco Gabbani - Viva la vita
      1
    • Gaia - Chiamo io chiami tu
      0
    • Giorgia - La cura per me
      2
    • Irama - Lentamente
      1
    • Joan Thiele - Ecl
      1
    • Lucio Corsi - Volevo essere un duro
      0
    • Marcella Bella - Pelle diamante
      0
    • Massimo Ranieri - Tra le mani un cuore
      0
    • Modà - Non ti dimentico
      0
    • Noemi - Se t’innamori muori
      0
    • Olly - Balorda nostalgia
      0
    • Rkomi - Il ritmo delle cose
      0
    • Rocco Hunt - Mille vote ancora
      0
    • Rose Villain - Fuorilegge
      0
    • Sarah Toscano - Amarcord
      0
    • Serena Brancale - Anema e core
      0
    • Shablo con Guè, Joshua e Tormento - La mia parola
      0
    • Simone Cristicchi - Quando sarai piccola
      7
    • The Kolors - Tu con chi fai l’amore
      0
    • Tony Effe - Damme na mano
      0
    • Willie Peyote - Grazie ma no grazie
      0

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 14/02/2025 at 11:00

Post in rilievo

1 hour ago, Roland Deschain said:

Cmq la cucciari non ha minimamente i tempi. Che fosse inutile si sapeva, ma ogni volta aggiunge motivi per cambiare canale. 

E c'e chi sui social la sta proclamando "ventata di freschezza". Mah onestamente alquanto indisponente sempre sulla difensiva e sinceramente offensiva nel voler essere cinicamente sarcastica. Sti pseudointelettuali hanno davvero stufato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jack70 ha scritto:

Ti imploro dimmi che perlomeno questa versione rende onore al grande maestro, perche sincermaente per ora si stara' rivoltando nella tomba. 

Niente di clamoroso,ma nemmeno nulla che faccia gridare al disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marcomazzoli87 said:

Niente di clamoroso,ma nemmeno nulla che faccia gridare al disastro.

Meno male l'onore della famigghia e' salvo....e' salvo (cit godfather) lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jack70 ha scritto:

Meno male l'onore della famigghia e' salvo....e' salvo (cit godfather) lol

Ora stanno ricominciando per la terza volta perchè hanno avuto problemi tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcomazzoli87 said:

Ora stanno ricominciando per la terza volta perchè hanno avuto problemi tecnici.

Ecco come non capire che la presenza del Faber dell'opera aleggia sul palco? intonassero na Genova di Lauzi al massimo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Secondo me,per la vittoria è sfida Lucio Corsi-Topo Gigio e Giorgia-Annalisa.

Come volevasi dimostrare .the 

Finalmente Annalisa vince qualcosa a Sanremo.

Lo fa da non concorrente,ma sò dettagli .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare .the 

Vittoria scontata, ovviamente devono darla alle scimmie urlatrici. Sincermante Corsi e' stata una piacevole sorpresa (visto gia nella serie vita da Carlo) , ma ste due che onestamente non mi hanno trasmesos nessuna emozione a parte sfidarsi a colpi di vocalizzi mah! 

Mi auguro un giudizio piu obiettivo domani sera ma ne dubito. Un appunto, Fedez tra i primi e' un pugno nell'occhio , idem Clementino che ha praticamente "scugnizzato" sul palco.

Altra serata da archiviare. temo domani ahime un successo dells urlatrice di turno(spocchiosa oltretutto) o del Fedez vampirizzato. Musica italiana meritocrazia sempre piu delle banane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jack70 ha scritto:

Vittoria scontata, ovviamente devono darla alle scimmie urlatrici. Sincermante Corsi e' stata una piacevole sorpresa (visto gia nella serie vita da Carlo) , ma ste due che onestamente non mi hanno trasmesos nessuna emozione a parte sfidarsi a colpi di vocalizzi mah! 

Mi auguro un giudizio piu obiettivo domani sera ma ne dubito. Un appunto, Fedez tra i primi e' un pugno nell'occhio , idem Clementino che ha praticamente "scugnizzato" sul palco.

Altra serata da archiviare. temo domani ahime un successo dells urlatrice di turno(spocchiosa oltretutto) o del Fedez vampirizzato. Musica italiana meritocrazia sempre piu delle banane.

Concordo,ma quantomeno non siamo ai livelli della vittoria di Geolier dell'anno scorso che fu veramente scandalosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo,ma quantomeno non siamo ai livelli della vittoria di Geolier dell'anno scorso che fu veramente scandalosa.

Per carita' l'anno scorso era come scegliere tra la sedia elettrica e la camera a gas. Infatti si e' visto benissimo che fine ha fatto la manghetta nel giro di un anno. Purtroppo sti televoti sono la rovina della serieta; musicale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Eh, proprio con Rkomi, la Michielin aveva le zinne di fuori...

zinne mo......mi par troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Achille Lauro è passato dal trash del periodo Baglioni-Amadeus alla versione edulcorata di questo Festival,non risultando credibile in entrambi i casi,tra l'altro .ghgh.ghgh.ghgh 

anche per

mi arrogo il diritto di dire di ascoltare buona musica e separare l'umido dall'ascoltabile

che vuoi che ti dica, Achille Lauro sarà il mio buco nero, accetto insulti

Fece  esibizioni in un festival, non ricordo di chi, bellissime. Portò due belle canzoni, Solo Noi e Penelope , (lasciando fuori altri scritti BELLISSIMi come Fiori rosa) con delle appendici di poesie ben scritte (tipo Dio Benedica chi è)

Di sicuro NON sa cantare come una Giorgia, ma ha perlomeno la sua personalità e il suo modo di "canticchiare". Cioè lo riconosci, per accento, cadenza, e modo di scrivere.

Mi permetto: Se conoscessi anche il Lauro prima di quello che vedi oggi, appunto quello di Fiori Rosa, io e te, La bella e la bestia, C'est la vie, non lo definiresti una versione edulcorata, non ne saresti stupito

Citando; "il giudizio è una condanna, il pregiudizio è la  prigione"

anche per @Roland Deschain

6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Mahmood non sa manco leggere... 

voi avete scritto della Geppi, ma Mammuth completamente fuori luogo e tempo.

Neanche a leggere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jack70 ha scritto:

è chiarissimo che un certo genere di musica non ti scende proprio e hai ragione da vendere in gran parte delle volte.

Però non si può non dire che Fedez, nelle difficoltà psicologiche che mi sembrano evidenti (e non facciamo dietrologia, perchè certe patologie non guardano al conto in banca), è tornato nel suo prime. quello che a mio avviso mancava di penna dal 2014.

Ecco, nella pessima diatriba tra lui e Tony Effe, uno solo ne è uscito gigante, per scrittura e partecipazione. Tony piccolo piccolo

Mi permetto di nuovo: conoscendolo, Clementino è quello. Non ha scugnizzato, ha fatto quello che fa sempre; inoltre con rocco hunt ha già spesso duettato, credo anche di aver già sentito la loro cover di Pino Daniele

Annalisa nettamente meglio di Giorgia, si può dire o è lesa maestà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, papia ha scritto:

è chiarissimo che un certo genere di musica non ti scende proprio e hai ragione da vendere in gran parte delle volte.

Però non si può non dire che Fedez, nelle difficoltà psicologiche che mi sembrano evidenti (e non facciamo dietrologia, perchè certe patologie non guardano al conto in banca), è tornato nel suo prime. quello che a mio avviso mancava di penna dal 2014.

Ecco, nella pessima diatriba tra lui e Tony Effe, uno solo ne è uscito gigante, per scrittura e partecipazione. Tony piccolo piccolo

Mi permetto di nuovo: conoscendolo, Clementino è quello. Non ha scugnizzato, ha fatto quello che fa sempre; inoltre con rocco hunt ha già spesso duettato, credo anche di aver già sentito la loro cover di Pino Daniele

Annalisa nettamente meglio di Giorgia, si può dire o è lesa maestà?

Si può dire?L'ha carriato lei il duetto,infatti il 95% della vittoria di ieri sera è suo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti