Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Collina: "Perugia-Juve? Le condizioni del campo non erano così brutte”

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Infatti, è tutto meritato, in primis a noi tifosi mummie 

Te lo domando senza polemiche: cosa dovremmo fare? Non andare allo stadio? E in tal caso cambierebbe l'attitudine della proprietà rispetto alla sua politica di difesa del brand e della nostra onorabilità?

Perché al di là di questo non credo i tifosi possano fare: vogliamo fare i cortei sotto la Figc quando neanche i nostri ex campioni ci difendono? Del Piero quando mai ha attaccato Collina, Moratti o chi ci ha accusato ingiustamente? Buffon ha espresso tutto il suo plauso alla rielezione di Gravina (!) e Conte, Conte in base ai chiari di luna si ricorda quanti scudetti ha vinto.

Altre società (e loro collegati) hanno ripetuto una bugia sino a renderla verità (dall'arte fatto goal di Turone, sino al sistema Moggi) e ci hanno costruito cicli europei e italiano più o meno vincenti.

Io non sono così sicuro sia colpa nostra: noi siamo semplicemente lasciati a noi stessi.

Conosciamo magistrati, politici e figure di TV, spettacolo e carta stampata che si dichiarano apertamente interisti e non fanno mistero (leggi dichiarazioni di La Russa) di tutelare gli interessi della loro squadra del cuore. 

Si dice gli juventini siano circa 8 milioni: qualcuno in magistratura o in parlamento ci sarà no? Eppure tutti tacciono...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI   e'  vero.  Ci si  poteva  giocare anche  a  golf su quel campo...... .uah Federica pellegrini parla sempre bene di quella vasca..........:risata3: Condanno la  dure parole  di replica  della societa juventus.......  hanno esagerato   ...........:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Astarac ha scritto:

Te lo domando senza polemiche: cosa dovremmo fare? Non andare allo stadio? E in tal caso cambierebbe l'attitudine della proprietà rispetto alla sua politica di difesa del brand e della nostra onorabilità?

Perché al di là di questo non credo i tifosi possano fare: vogliamo fare i cortei sotto la Figc quando neanche i nostri ex campioni ci difendono? Del Piero quando mai ha attaccato Collina, Moratti o chi ci ha accusato ingiustamente? Buffon ha espresso tutto il suo plauso alla rielezione di Gravina (!) e Conte, Conte in base ai chiari di luna si ricorda quanti scudetti ha vinto.

Altre società (e loro collegati) hanno ripetuto una bugia sino a renderla verità (dall'arte fatto goal di Turone, sino al sistema Moggi) e ci hanno costruito cicli europei e italiano più o meno vincenti.

Io non sono così sicuro sia colpa nostra: noi siamo semplicemente lasciati a noi stessi.

Conosciamo magistrati, politici e figure di TV, spettacolo e carta stampata che si dichiarano apertamente interisti e non fanno mistero (leggi dichiarazioni di La Russa) di tutelare gli interessi della loro squadra del cuore. 

Si dice gli juventini siano circa 8 milioni: qualcuno in magistratura o in parlamento ci sarà no? Eppure tutti tacciono...

Secondo te se fai le stesse cose a Milano, Roma o Napoli stanno chiusi in casa? Deve partire tutto dalla tifoseria organizzata, noi da soli non abbiamo potere non possiamo niente

Quando il club è silente e complice la sveglia deve arrivare altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collina difende semplicemente la sua posizione. Sa anche lui che da regolamento si doveva sospendere ma ebbe paura per le ripercussioni alla sua persona e non lo fece, semplice. Quando si ha paura le persone scelgono sempre il male minore, pazienza se è contro le regole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Secondo te se fai le stesse cose a Milano, Roma o Napoli stanno chiusi in casa? Deve partire tutto dalla tifoseria organizzata, noi da soli non abbiamo potere non possiamo niente

Quando il club è silente e complice la sveglia deve arrivare altrove 

Guarda non ricordo fiaccolate né manifestazioni clamorose da parte meneghina perché non ne sono mai servite: semmai proteste per l'incompetenza della loro proprietà. Forse a Napoli ma lì in generale, si vive il calcio in maniera diversa, al netto delle curve. E sai perché non ricordo nulla di ciò? Perché da che ho memoria, interisti, milanisti, romanisti e poi napoletani (dall'ingresso di De Laurentis in poi) in ogni tribuna calcistica è stato permesso di diffondere una lettura della realtà adulterata senza che nessuno organismo o garante confutasser il tutto, senza tutelare la Juventus cosa che avrebbe peraltro tutelato anche la credibilità di tutto il sistema calcio italiano (e difatti: io non ho visto nulla di simile contro il Bayern in Germania o il Real e Barca in Spagna e dire che di magagne ne hanno commesse).

Semplicemente non è accettabile che un giorno un presentatore TV, poi un direttore di tg, poi un politico, poi un magistrato, poi un ex calciatore o allenatore, poi un opinionista dia dei ladri, drogati, mafiosi a una società storica e per altri versi virtuosa. 

Dopo anni io credo che sia anche una questione legata a dinamiche economiche e politiche dello Stato e agli interessi dietro collegati a determinare anche questo tipo di eventi che riguardano, ricordiamolo, non uno sport ma una delle principali attività produttive italiane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è, il senso di questo thread adesso a distanza di anni, se non quello di fare bestemmiare le persone;

perchè in questo thread solo le bestemmie al personaggio si possono rivolgere condite da un turpiloquio a supporto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Comunque pioveva anche per il Perugia....non mi piace rivangare cose ormai senza senso..

ma cosa significa che pioveva anche per gli altri.

Il campo era impraticabile.Non ci sono altre discussioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

ma cosa significa che pioveva anche per gli altri.

Il campo era impraticabile.Non ci sono altre discussioni.

Non solo... questa è un'assurdità perchè noi ci giocavamo lo scudetto, e quella partita  proprio per l'importanza della posta in gioco; il titolo di campione d'Italia , assolutamente era da far giocare con tutta la regolarità possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Comunque pioveva anche per il Perugia....non mi piace rivangare cose ormai senza senso..

La partita va considerata nell'insieme del campionato. Si decideva una stagione. La palla non rimbalzava e non si doveva giocare.

Sempre piove per entrambe eppure in caso di diluvio la partita si sospende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una truffa.
una gara decisiva non poteva esser giocata in quelle condizioni.

Fu un'autentica truffa e Collina il primo responsabile.

Perdemmo lo scudetto quel giorno? No ovviamente, lo perdemmo a Verona, a San Siro, in casa contro la Lazio...

Arrivammo a fine stagione alla frutta, ma quella gara non poteva esser giocata così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Non solo... questa è un'assurdità perchè noi ci giocavamo lo scudetto, e quella partita  proprio per l'importanza della posta in gioco; il titolo di campione d'Italia , assolutamente era da far giocare con tutta la regolarità possibile. 

ma figurati se ci arrivano questi certi esseri corrotti o privi di alcuna logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

Le condizioni del campo non erano così brutte, abbiamo visto cose peggiori".

Peggiore di cosi' si tratta di un evento metereologico noto con il termine di alluvione, ma va beh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo che ha un cattivo gusto come pochi. Una vera faccia di bronzo. 

Bronzo non è il termine esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. guarda caso .. TIFOSO LAZIALE .. VERGOGNATI .. fu un vero e proprio .. LADROCINIO 

.. tipo quello dello " Scudetto di Cartone " assegnato all'Inter nel 2006  ..  nerazzurri che, tra l'altro, proprio ieri sera, 

hanno goduto dell' ennesimo ed assurdo " CADEAU " da parte dell'arbitro - del guardalinee - degli addetti al " VAR " :

un corner inesistente, corner dal quale arriverà il gol dei " cartonati ". Gol  frutto di un antecedente e clamorosissimo

e doloso " abbaglio " .. e cioè .. un pallone rimesso in gioco dal giocatore nerazzurro nell'area dei " violacei " ( altro club che aborro )

quando la palla era al di là della linea di fondo del terreno di gioco di circa 2 metri - qualcosa di assurdo ed inaccettabile :

lo hanno visto anche su " MARTE " ... ma ... naturale mi sorge un dubbio .. e cioè .. " Tutti ipovedenti coloro che ho citato in precedenza " ? 

.. Se di un assurdo ed inconcepibile " aborto del genere " a trarne vantaggio  fosse stata la " Juventus ", oggi, con ogni probabilità, tutti coloro

che hanno a cuore il " Club Bianconero , sarebbero dovuti restare blindati tra le mura di casa onde evitare di essere sottoposti ad insulti e 

vessazioni .. angherie .. maltrattamenti di ogni sorta e risma .. 

.. ma, si sa, è notorio fin dal " 1897 ", per i " minus habentes " di ogni sorta e risma, i ladri e corrotti siamo noi .. tradotto .. 

" FANNO VERAMENTE SCHIFO " .. sotto ogni punto di vista ..  

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collina si è poi dichiarato tifoso della Lazio... non dovrebbe proprio parlare considerando che lo scudetto quell'anno lo vinse proprio la Lazio.

Immaginate se si fosse dichiarato tifoso Juve dopo un episodio simile che favoriva la Juve.

Oggi è considerato "miglior arbitro" solo per come gesti' l'episodio di Perugia.... ossia perchè quel giorno la Juventus perse il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Mentalità Europea said:

Tirava una brutta aria per noi da parecchie settimane e la sensazione era quella che ci volessero fregare in ogni modo

Ero troppo giovane, mi puoi dire cosa successe da parecchie settimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Astarac ha scritto:

Guarda non ricordo fiaccolate né manifestazioni clamorose da parte meneghina perché non ne sono mai servite: semmai proteste per l'incompetenza della loro proprietà. Forse a Napoli ma lì in generale, si vive il calcio in maniera diversa, al netto delle curve. E sai perché non ricordo nulla di ciò? Perché da che ho memoria, interisti, milanisti, romanisti e poi napoletani (dall'ingresso di De Laurentis in poi) in ogni tribuna calcistica è stato permesso di diffondere una lettura della realtà adulterata senza che nessuno organismo o garante confutasser il tutto, senza tutelare la Juventus cosa che avrebbe peraltro tutelato anche la credibilità di tutto il sistema calcio italiano (e difatti: io non ho visto nulla di simile contro il Bayern in Germania o il Real e Barca in Spagna e dire che di magagne ne hanno commesse).

Semplicemente non è accettabile che un giorno un presentatore TV, poi un direttore di tg, poi un politico, poi un magistrato, poi un ex calciatore o allenatore, poi un opinionista dia dei ladri, drogati, mafiosi a una società storica e per altri versi virtuosa. 

Dopo anni io credo che sia anche una questione legata a dinamiche economiche e politiche dello Stato e agli interessi dietro collegati a determinare anche questo tipo di eventi che riguardano, ricordiamolo, non uno sport ma una delle principali attività produttive italiane.

infatti ripeto, il nostro club è COMPLICE, non vittima, ormai possiamo accertarlo dopo quasi 20 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai nessun giornalista che gli chiede come si mangiava al ristorante di Meani , soprattutto nel giorno di chiusura…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la della faccenda, sporca, dell'acquitrino di Perugia, è un infame, lo ha dimosrtato anche con Calciopoli, con la vicenda della riunione "carbonara" in un ristorante chiuso, con i vertici del Milan, compreso l'addetto agli arbitri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

parcheggio dello stadio Curi quel giorno...

images?q=tbn:ANd9GcR9OOeoYpRPcTNKbONXC2c

bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

è quello che ho visto coi miei occhi uscendo dallo stadio oltre mezz'ora dopo la sospensione, ero fradicioooooooooooooooooooooo

in macchina, riscaldimento a palla, mi sono tolto tutto restando in slip per riscaldarmi...........

collina se avesse taciuto avrebbe lasciato il dubbio sulla sua intelligenza, farfugliando ha tolto ogni dubbio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti