Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Collina: "Perugia-Juve? Le condizioni del campo non erano così brutte”

Post in rilievo

32 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Secondo te se fai le stesse cose a Milano, Roma o Napoli stanno chiusi in casa? Deve partire tutto dalla tifoseria organizzata, noi da soli non abbiamo potere non possiamo niente

Quando il club è silente e complice la sveglia deve arrivare altrove 

Infatti la partita vergognosa di Perugia e relativa sacrosanta non sospensione, fù causata proprio dal ricordato Juventus - Parma  della giornata precedente, quando migliaia di laziali bloccarono Via Allegri sotto la sede FIGC per protestare. Noi quando lasciarono il nostro scudetto alla seconda squadra di Milano che ce lo aveva rubato con il beneplacito di Guido Rossi, stesso luogo, eravamo una ventina. Ecco perché accadono certe cose, che certo non meritiamo, ne noi ne la Juventus, ma.........................tant'è !

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collina ha fatto quello che doveva fare per far carriera.

Punto.

E non può certo smentirsi adesso, anche a costo di andare contro la realtà.

Tutti ricordiamo come cercasse le zone meno allagate del campo sperando in un mezzo rimbalzo del pallone per rendere meno imbarazzante la scelta di far giocare.

Lo sanno TUTTI.

Tifosi compresi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Comunque pioveva anche per il Perugia....non mi piace rivangare cose ormai senza senso..

no, non pioveva per il perugia, mi spiace dirtelo.

oltre ad aver violato il regolamento facendo ricominciare la partita fuori tempo massimo (il regolamento parla chiaro), il signor gaucci (VISTO COI MIEI OCCHI COME HANNO VISTO TUTTI COLORO PRESENTI AL CURI E POTRANNO ANCHE CONFERMARE SE QUALCUNO E' SU QUESTO FORUM) fece drenare da una dozzina di inservienti ESCLUSIVAMENTE la metà campo offensiva del perugia nel secondo tempo, codesta metà campo migliorò diventando giocabile nel mentre nella metà campo offensiva della juve serviva la canoa..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono passati 25 anni...l'utilità di parlarne oggi???

perchè non si deve dimenticare, non deve finire nell'oblio.

i ricordi vanno sempre tramandati ed in tutti i campi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono passati 25 anni...l'utilità di parlarne oggi???

Bisognerebbe chiedere a Collina l'utilità di riaccendere la miccia a 25 anni di distanza, con una dichiarazione che lui sa benissimo che va a toccare un nervo scoperto della tifoseria bianconera.
La sua mania di protagonismo, il suo egocentrismo e la voglia di circondarsi di un'aura di infallibilità hanno avuto ancora una volta la meglio.
Una persona più intelligente avrebbe glissato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Zilani degli arbitri, contiguo a quel sistema, fatto di uomini di spettacolo che facevano battute, politici che facevano interrogazioni parlamentar,i moviolisti e giornalisti che evidenziavano situazioni a senso unico, che hanno creato il sentimento popolare che ha consentito la più grande truffa giudiziaria mai avvenuta nella storia dello sport, con reati creati ad hoc, prove scelte ed interpretate per confermare un teorema e trattamenti diversi per fatti simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Collina ha fatto quello che doveva fare per far carriera.

anche se lo considero intellettualmente disonesto voglio spezzare una lancia a suo favore.

la partita ricominciò perchè ne fu costretto dalla figc.

Se la juve avesse vinto non sarebbe servito a nulla l'agguato dell'obbligo di giocare in un acquitrinio.

la figc gli impose di far finire la partita ad ogni costo, la nazionale il mercoledì dopo doveva ritrovarsi tutta a coverciano e prepararsi a partire per rotterdam in vista degli europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Comunque pioveva anche per il Perugia....non mi piace rivangare cose ormai senza senso..

Errato, noi avevamo giocatori tecnici che con un campo impraticabile ci hanno penalizzato. Il Perugia non aveva la stessa qualità quindi ha avvantaggiato loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Delinquente 

È completamente fuso! Del resto, ha vissuto la carriera in un delirio di onnipotenza che lo ha messo fuori dalla realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

no, non pioveva per il perugia, mi spiace dirtelo.

oltre ad aver violato il regolamento facendo ricominciare la partita fuori tempo massimo (il regolamento parla chiaro), il signor gaucci (VISTO COI MIEI OCCHI COME HANNO VISTO TUTTI COLORO PRESENTI AL CURI E POTRANNO ANCHE CONFERMARE SE QUALCUNO E' SU QUESTO FORUM) fece drenare da una dozzina di inservienti ESCLUSIVAMENTE la metà campo offensiva del perugia nel secondo tempo, codesta metà campo migliorò diventando giocabile nel mentre nella metà campo offensiva della juve serviva la canoa..................

Anche io ricordo che la metà dove attaccava il Perugia sembrava piu "giocabile" (dalla tv)... non sapevo dell'intervento degli inservienti esclusivamente su quella metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Bismarck said:

Infatti la partita vergognosa di Perugia e relativa sacrosanta non sospensione, fù causata proprio dal ricordato Juventus - Parma  della giornata precedente, quando migliaia di laziali bloccarono Via Allegri sotto la sede FIGC per protestare. Noi quando lasciarono il nostro scudetto alla seconda squadra di Milano che ce lo aveva rubato con il beneplacito di Guido Rossi, stesso luogo, eravamo una ventina. Ecco perché accadono certe cose, che certo non meritiamo, ne noi ne la Juventus, ma.........................tant'è !

E pochissimi ricordano che il calcio d'angolo da cui scaturí il gol del Parma, poi annullato*, non c'era. 

Mi giocherei i gioielli che fu per quello che l'arbitro fischió quel fallo di confusione e "annulló" il gol di Cannavaro. Aveva paura che a causa di una chiamata sbagliata, potesse esserci un gol.

*per brevitá

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Bisognerebbe chiedere a Collina l'utilità di riaccendere la miccia a 25 anni di distanza, con una dichiarazione che lui sa benissimo che va a toccare un nervo scoperto della tifoseria bianconera.
La sua mania di protagonismo, il suo egocentrismo e la voglia di circondarsi di un'aura di infallibilità hanno avuto ancora una volta la meglio.

Piuttosto gli chiederei di raccontarci il motivo per il quale si incontrava segretamente con l'allora dirigente milanista Meani, in un noto ristorante di Milano, nel giorno di chiusura dello stesso. E che cosa si dicessero in quegli incontri.

14 minuti fa, horus ha scritto:

È completamente fuso! Del resto, ha vissuto la carriera in un delirio di onnipotenza che lo ha messo fuori dalla realtà 

Non ci resta che sperare nella giustizia divina, sigh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Anche io ricordo che la metà dove attaccava il Perugia sembrava piu "giocabile" (dalla tv)... non sapevo dell'intervento degli inservienti esclusivamente su quella metà.

non sembrava, ERA.

ero in quella curva dove fece gol calori, quella metà campo era stata asciugata drenando il campo mentre dall'altra parte la palla si impantanava continuamente nell'acquitrinio ancora totalmente in essere.

vado a memoria ma addirittura sulle fasce non c'era proprio verso di far minimamente scorrere il pallone, andava calciato a scavetto per farlo alzare e portarlo in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Questo dimostra che non fu un errore , questo è proprio venduto

sin da piccolo, questa 💩, è sempre stato un simpatizzante della Lazzie e non l'ha mai nascosto...🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collina ha fatto quello che doveva fare. La sua carriera è esplosa. Sapeva che se avesse interrotto la partita avrebbe finito di arbitrare.

Indubbiamente uno degli arbitri più scarsi ma più intelligenti. E dico intelligente per mon dire altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zebra67 ha scritto:

BRAVO!

32 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Sacrificatelo in onore di Xipe Totec, sarebbe doppiamente appropriato 

Una bella scorticatura ci starebbe in effetti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti