Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Collina: "Perugia-Juve? Le condizioni del campo non erano così brutte”

Post in rilievo

Mamma mia... un post dove sono combattuto... da una parte vedo l'immagine di Collina che convalida e poi nega un gol ad Inter-Juve (non ricordo neanche l'anno) dicendo "mi assumo ogni responsabilità" e dall'altra vedo quella palla in Perugia-Juve che non rimbalza!!!

Commentando "solo" questo thread e, quindi, quest'ultimo episodio posso dire che rientra tra le partite "storiche" dove l'arbitro ha sbagliato ed ha condizionato non solo una partita, ma l'esito di un'intera competizione (gol di Muntari... lo ammettiamo, rigore Real Madrid - Juventus, ecc.) facendo perdere alle società bei soldini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, la partita fu sospesa per così tanto tempo che da regolamento non si doveva giocare. Chissà se qualcuno, quando dice ste cappelate, gli chiederà se in altre occasioni ha cambiato il regolamento a suo piacimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trismegisto ha scritto:

Se non ricordo male, la partita fu sospesa per così tanto tempo che da regolamento non si doveva giocare. Chissà se qualcuno, quando dice ste cappelate, gli chiederà se in altre occasioni ha cambiato il regolamento a suo piacimento 

Mai successo precedentemente, mai piu' successo.

Il regolamento parlava chiaro, trascorso un tempo tot la partita andava rigiocata obbligatoriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Mamma mia... un post dove sono combattuto... da una parte vedo l'immagine di Collina che convalida e poi nega un gol ad Inter-Juve (non ricordo neanche l'anno) dicendo "mi assumo ogni responsabilità" e dall'altra vedo quella palla in Perugia-Juve che non rimbalza!!!

Commentando "solo" questo thread e, quindi, quest'ultimo episodio posso dire che rientra tra le partite "storiche" dove l'arbitro ha sbagliato ed ha condizionato non solo una partita, ma l'esito di un'intera competizione (gol di Muntari... lo ammettiamo, rigore Real Madrid - Juventus, ecc.) facendo perdere alle società bei soldini

Il goal di Muntari non ha condizionato l'esito di nulla. La Juve prima e dopo quell'episodio fu parecchio penalizzata dagli arbitri perdendo diversi punti (vedi Juve -Siena, Parma - Juve e Genoa - Juve tra i principali casi), mentre il Milan in quel campionato venne aiutato in diverse occasioni e anche nel caso della partita di Muntari, nella ripresa, venne risparmiata un'espulsione a Mexes e venne annullato il primo pareggio a Matri. Infine venne espulso Vidal. Poi se il Milan si fa raggiungere lo stesso ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che questo signore era quello che in un Juventus-inda o Milan, chiamò fallo in area dopo che Buffon raccolse la palla con le mani mediante passaggio di ginocchio.

Lo stesso Buffon dovette urlargli in faccia in malo modo per spiegarglielo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti