Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Collina: "Perugia-Juve? Le condizioni del campo non erano così brutte”

Post in rilievo

Occhio Collina che, se il karma gira, un giorno verrà uno a dirti che le tue di condizioni non sono così brutte...

E fossi in te mi preoccuperei a quel punto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beijing ha scritto:

Che stupidaggine, non avevano niente da perdere, erano una squadra di scarponi per cui le pozzanghere non limitavano il loro gioco e giocavano in assoluta tranquillità. Mettere in funzione il cervello o smetterla di provocare

Punti di vista, squadre scarse come quel Perugia trovano il mordente di salvare la stagione e fare felice mezza italia, come successo 2 anni dopo proprio con la lazio contro l'inter.

Se sei forte vinci pure nelle peggiori condizioni possibili, quindi avessimo giocato contro la longobarda avremmo perso ugualmente?!

Partita persa perchè la squadra aveva la testa con la sicurezza di giocare quella partita un altro giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RADIMAR ha scritto:

la più grande ladrata del calcio italiano, una vergogna che collina non riconosca quell'errore anche a distanza di anni

dopo lo scippo del 2006, forse prima del cambio regole per nakata... 

lo schifo continua e nessuno che alzi un dito e chieda "scusi..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Le condizioni del campo non erano così brutte

Beh per essere una partita di pallanuoto non ha tutti i torti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, matJuventino ha scritto:

a dirla tutta, e vero che e stata scandalosa la decisione di far riprendere la partita in quel disastro di campo...

ma quella stagione li lo scudetto l'abbiamo perso a Verona, avevi 5 punti di vantaggio con soli 3 partite da giocare contro Verona, Parma e Perugia...

Bisogna distinguere tra demeriti e furto.

C’è stato sia il demerito che il furto.

Solo che il demerito fa parte dello sport, mentre il furto fa parte del codice penale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono per chiudere i topic ma togliere sta spazzatura dal nostro forum e metterlo nell umido sarebbe cosa buona e giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RADIMAR ha scritto:

la più grande ladrata del calcio italiano, una vergogna che collina non riconosca quell'errore anche a distanza di anni

Lui nn riconosce di essere pelato, figuriamoci se riconosce un errore clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,c'erano condizioni peggiori e la mamma ha fatto gli gnocchi con Noè. Zitto complottaro indegno. Bravo a sabotare la Juve per farla perdere lo scudo in gara impraticabile e anche a incontrarsi segretamente coi Meanisti anni dopo. Povera Juve,che gli avete fatto tutti. Senza i complotti la Juve sarebbe meglio del Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa mia, in linea d'aria un chilometro, ci saranno stati in strada 10 centimetri sull'asfalto. Uno dei parcheggi dello stadio fu sommerso da un metro d'acqua. L'area dello stadio è a valle. Fate voi...

Sempre successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Certo che ha un cattivo gusto come pochi. Una vera faccia di bronzo. 

Il bronzo non è esattamente il materiale a cui penso ogni volta che lo vedo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, rens73 ha scritto:

E pochissimi ricordano che il calcio d'angolo da cui scaturí il gol del Parma, poi annullato*, non c'era. 

Mi giocherei i gioielli che fu per quello che l'arbitro fischió quel fallo di confusione e "annulló" il gol di Cannavaro. Aveva paura che a causa di una chiamata sbagliata, potesse esserci un gol.

*per brevitá

esatto, certo che me lo ricordo, ma sono cose che solo noi (e nemmeno tutti noi) ricordiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Wmichel said:

Il bronzo non è esattamente il materiale a cui penso ogni volta che lo vedo...

pure io, direi piú lo stronzio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collina per me era, è e sarà ancora per molto il peggior arbitro che abbia mai visto in tanti anni. Uno che sbagliava sempre nella direzione a lui più comoda per generare hype e costruirsi un personaggio con annesso arricchimento personale. Preferisco uno che sbaglia perché è mediocre ad uno sporco come lui, un lurido. Naturalmente sappiamo perché, da quel giorno soprattutto, era osannato come il miglior arbitro del mondo, principalmente da gentaglia come Varriale e romanisticume vario della rai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti