Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Collina: "Perugia-Juve? Le condizioni del campo non erano così brutte”

Post in rilievo

50 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Della serie: sono in malafede e non faccio nulla per nasconderlo 

eh beh :

Quoto

Collina choc: «Tifavo Lazio» E tornano i fantasmi di Perugia

Questa è la sua prima stagione da pensionato del fischietto e allora ha trovato il coraggio di fare outing, di rivelare le sue squadre del cuore. «Da piccolo tenevo per il Bologna, la squadra della città dove sono nato. Poi mi ha affascinato un'altra aquila, a parte quella della Fortitudo nel basket: la Lazio. A 14 anni giocavo da libero e mi piaceva Pino Wilson, un personaggio con i suoi occhiali Rayban gialli. Peccato che nelle prime dieci partite della Lazio che ho arbitrato, i biancocelesti non abbiano mai vinto. E allora ogni volta non erano contenti della mia designazione».

Sarà, ma intanto viene un piccolo grande dubbio, ai tifosi juventini. Che domenica 14 maggio 2000 abbia fatto apposta a non sospendere definitivamente e a far recuperare la partita che ad Ancelotti costò lo scudetto. A Perugia, sotto il diluvio, dopo una sospensione infinita, segnò Calori e lo scudetto andò alla Lazio, senza neppure lo spareggio.

Da Ilgiornale.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio squallido che ha fatto strada diventando il burattino armato di chi con il calcio faceva affari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Verissimo, era l'ideale per una partita di calcio.
Tutto regolare, il pallone rimbalzava e scorreva che era una meraviglia.:statbuon:

L'icona finale va letta come gli schiaffetti di Benny Hill sulla crapa pelata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ricordiamolo su palla inattiva ed il calcio d'angolo non c'era..doveva essere rimessa dal fondo per noi..

Bravo questa è una cosa che non ricorda nessuno e che le televisioni nella furia anti juventina tacerono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. guarda caso .. TIFOSO LAZIALE .. VERGOGNATI .. fu un vero e proprio .. LADROCINIO 

.. tipo quello dello " Scudetto di Cartone " assegnato all'Inter nel 2006  ..  nerazzurri che, tra l'altro, proprio ieri sera, 

hanno goduto dell' ennesimo ed assurdo " CADEAU " da parte dell'arbitro - del guardalinee - degli addetti al " VAR " :

un corner inesistente, corner dal quale arriverà il gol dei " cartonati ". Gol  frutto di un antecedente e clamorosissimo

e doloso " abbaglio " .. e cioè .. un pallone rimesso in gioco dal giocatore nerazzurro nell'area dei " violacei " ( altro club che aborro )

quando la palla era al di là della linea di fondo del terreno di gioco di circa 2 metri - qualcosa di assurdo ed inaccettabile :

lo hanno visto anche su " MARTE " ... ma ... naturale mi sorge un dubbio .. e cioè .. " Tutti ipovedenti coloro che ho citato in precedenza " ? 

.. Se di un assurdo ed inconcepibile " aborto del genere " a trarne vantaggio  fosse stata la " Juventus ", oggi, con ogni probabilità, tutti coloro

che hanno a cuore il " Club Bianconero , sarebbero dovuti restare blindati tra le mura di casa onde evitare di essere sottoposti ad insulti e 

vessazioni .. angherie .. maltrattamenti di ogni sorta e risma .. 

.. ma, si sa, è notorio fin dal " 1897 ", per i " minus habentes " di ogni sorta e risma, i ladri e corrotti siamo noi ... tradotto ... 

" FANNO VERAMENTE SCHIFO " ... sotto ogni punto di vista ...  

Grande Stefano, sempre preciso ed attinente, bravo 👏👏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pasquale90 ha scritto:

Tutto quello che volete, ma i calciatori del Perugia non facevano parte della nazionale di pallanuoto...

Che stupidaggine, non avevano niente da perdere, erano una squadra di scarponi per cui le pozzanghere non limitavano il loro gioco e giocavano in assoluta tranquillità. Mettere in funzione il cervello o smetterla di provocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ce ne hanno fatte di porcate in questi ultimi 25 anni.

E le abbiamo subite tutte in ossequiosa riverenza.

In altri posti avrebbero dato fuoco al mondo.

Ma noi zitti e con stile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, le piscine delle Olimpiadi di Rio 2016 erano di gran lunga peggiori, addirittura le acque erano maleodoranti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ragazzino quale ero ci rimasi molto male, fu una grandissima delusione equiparabile solo alla sconfitta in finale con la Francia del luglio seguente al golden gol e Manchester 3 anni dopo.

Da lì imparai che il calcio va preso un po' più "con le molle" 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti