Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Psv

Post in rilievo

Mi  auguro giochi Mek terzino sinistro e Thuram in mezzo. Non rischierei Kelly, appena arrivato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più cosa aspettarmi da questi, logica vorrebbe che in casa contro un Psv derelitto o così narrano le cronache chiudi la pratica nel primo tempo o entro il 60' e poi fai turn over quantomeno per avere un po' di forze fresche in vista dell'agguato di domenica sera

logica vorrebbe così.....logica.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFC93 said:

Non so più cosa aspettarmi da questi, logica vorrebbe che in casa contro un Psv derelitto o così narrano le cronache chiudi la pratica nel primo tempo o entro il 60' e poi fai turn over quantomeno per avere un po' di forze fresche in vista dell'agguato di domenica sera

logica vorrebbe così.....logica.......

Nel calcio il più delle volte la parola "logica" risulta arcana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Nel calcio il più delle volte la parola "logica" risulta arcana.

Con noi soprattutto, mi aspetto uno 0-4 del Psv 

ma se come dice SuperT non c'è manco il sold out, insomma, si preannuncia proprio una serata loffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Forza ragazzi.

Oggi lo stadium non è sold out, che roba.

Sara l'infrasettimanle, sarà l'avversario o sarà un po di entusiasmo che manca e che dovrebbe essere alimentato dalla squadra.. bo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oggi serve vincerla per andare on olanda col vantaggio perché da loro è ostica, il psv non vive in momento interno semplice ma non bisogna sottovalutarli e anzi serve sfruttare quello che ti concedono cercando di essere solidi dietro..... c'è un po un clima di apatia/incertezza ultimamente, ne entusiasmo,  ne depressione... un limbo come ho detto altre volte, perchénon sai cosa aspettarti (seppur in condizioni normali saremmo favoriti).. veniamo da due vittorie consecutive, ecco per ritornare ad un entusiasmo pre stagionale serve dare ancora continuità e che la squadra risponda presente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero andato vedere Juve-PSV a settembre. c'era una bella atmosfera di entusiasmo... purtroppo poi si è un pò perso

metterei la firma perchè finisca come quella sera, anche prendendo il gol del 3-1 al 92'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile che a Torino, gioca la Juve in CL e i tifosi anzichè andare allo stadio guardino Saneremo? Non voglio crederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita imortantissima. Una vittoria ovviamente non vorrebbe dire rinascita, ma sarebbe il terzo successo di fila per la prima volta in stagione. D'altra parte una sconfitta rischierebbe di essere la pietra tombale di questa stagione. Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Il Demone said:

E' possibile che a Torino, gioca la Juve in CL e i tifosi anzichè andare allo stadio guardino Saneremo? Non voglio crederlo.

Magari c'é brutto tempo? Chiedo, non ne ho idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Forza ragazzi.

Oggi lo stadium non è sold out, che roba.

13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Con noi soprattutto, mi aspetto uno 0-4 del Psv 

ma se come dice SuperT non c'è manco il sold out, insomma, si preannuncia proprio una serata loffa 

13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sara l'infrasettimanle, sarà l'avversario o sarà un po di entusiasmo che manca e che dovrebbe essere alimentato dalla squadra.. bo....

5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se la squadra non cambia nettamente registro, ha senso che l’entusiasmo scemi un po’. La tifoseria rispecchia lo stato d’animo della squadra.

Paradossalmente per chi vorrebbe un cambio in panchina questo è un bene perché la diminuzione degli incassi, essendo un dato oggettivo, l’attuale dirigenza la dovrebbe poi giustificare agli stakeholders (termine tanto caro al nostro ex presidente) e quindi casca l’asino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non voglio crederlo nemmeno io .

Ma probabilmente è scemato l'entusiasmo e i biglietti costano caro ..dispiace comunque..io andrò al bar a vederla in barba a Sanremo (ed io sono di Sanremo....)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se la squadra non cambia nettamente registro, ha senso che l’entusiasmo scemi un po’. La tifoseria rispecchia lo stato d’animo della squadra.

Paradossalmente per chi vorrebbe un cambio in panchina questo è un bene perché la diminuzione degli incassi, essendo un dato oggettivo, l’attuale dirigenza la dovrebbe poi giustificare agli stakeholders (termine tanto caro al nostro ex presidente) e quindi casca l’asino.

A me più che cambio in panchina, interessa che la squadra si riprenda del tutto e che porti entusiasmo e quella fibrillazione nell'attendere partite e obiettivi importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.