Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Psv

Post in rilievo

17 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' possibile che a Torino, gioca la Juve in CL e i tifosi anzichè andare allo stadio guardino Saneremo? Non voglio crederlo.

molti aspettano la formazione titolare per decidere cosa guardare 

ormai ci sta togliendo anche il gusto della partita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, mattjuve92 said:

Sara l'infrasettimanle, sarà l'avversario o sarà un po di entusiasmo che manca e che dovrebbe essere alimentato dalla squadra.. bo....

Tecnicamente sono più di due anni che non giochiamo in Champions a febbraio, in una gara da dentro o fuori.. è grave non avere lo stadio esaurito...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Tecnicamente sono più di due anni che non giochiamo in Champions a febbraio, in una gara da dentro o fuori.. è grave non avere lo stadio esaurito...

la gente e stanca di buttare soldi e vere cose senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è entusiasmo, nella squadra e di conseguenza nei tifosi. Purtroppo siamo caduti in una sorta di limbo dal quale non so come e quando ci tireremo fuori, di sicuro non sarà Motta a farlo e men che meno Koopminers, DL, o peggio ancora i Kelly e i Vega vari. Per adesso sappiamo chi ci ha portato in questa situazione. Si chiama Giuntoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Mario Mandžukić. said:

la gente e stanca di buttare soldi e vere cose senza senso 

Sicuramente è un segnale, certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Non c'è entusiasmo, nella squadra e di conseguenza nei tifosi. Purtroppo siamo caduti in una sorta di limbo dal quale non so come e quando ci tireremo fuori, di sicuro non sarà Motta a farlo e men che meno Koopminers, DL, o peggio ancora i Kelly e i Vega vari. Per adesso sappiamo chi ci ha portato in questa situazione. Si chiama Giuntoli.

No, si chiama Elkann 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

L'entusiasmo dovrebbero portarlo in primis i tifosi, ma questa è una tifoseria diventata fin troppo "raffinata" non si tifa per la squadra ma si tifa solo la Juve vincente, li per me non è colpa della società ma proprio del tifoso in sé 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Se lo stadio non è esaurito ci sarà un motivo. Voi continuereste a pagare per vedere sto spettacolo?

Io pagavo anche per vederla in B figurati in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Ancora non sono in modalità Juve. 

Nemmeno Thiago 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ytoong ha scritto:

Io pagavo anche per vederla in B figurati in CL

Arriva un certo punto (e per me è arrivato da 4 anni) dove bisogna capire che non dare soldi al club è un modo per manifestare il malcontento, è proprio per il troppo amore provato che bisogna avere il coraggio di staccarsi

Da me non vedranno più un soldo fin quando non tornerà un club decente che non si fa mettere i piedi in testa dal primo interista che passa, ancor prima dei risultati sul campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' possibile che a Torino, gioca la Juve in CL e i tifosi anzichè andare allo stadio guardino Saneremo? Non voglio crederlo.

Forse più più che per san remo è solo che la gente si è è rotta il pazzo di pagare per assistere all'ennesima partita di m. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, NOVANTESIMO said:

Si però credo che anche basta con ste storie. Ma si può almeno per una sera tifare senza doverci tassativamente tutte le volte avvelenarci il sangue con sti commenti?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non voglio crederlo nemmeno io .

Ma probabilmente è scemato l'entusiasmo e i biglietti costano caro ..dispiace comunque..io andrò al bar a vederla in barba a Sanremo (ed io sono di Sanremo....)

Se c'è una cosa più vomitevole di come gioca ultimamente la Juve è Sanremo 😂. Cioè non dovrebbe esserci proprio partita ma stiamo riuscendo anche in questa impresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Si però credo che anche basta con ste storie. Ma si può almeno per una sera tifare senza doverci tassativamente tutte le volte avvelenarci il sangue con sti commenti?

Rispondevo ad alcuni post. Certo che si tifa, lo faccio ininterrottamente da quando in porta c'era Anzolin, ma qui mica siamo allo stadie eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

ero andato vedere Juve-PSV a settembre. c'era una bella atmosfera di entusiasmo... purtroppo poi si è un pò perso

metterei la firma perchè finisca come quella sera, anche prendendo il gol del 3-1 al 92'

Ho rivisto la sintesi oggi; un altro clima...squadra pimpante, si divertivano a giocare. Speriamo di ripartire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non so più cosa aspettarmi da questi, logica vorrebbe che in casa contro un Psv derelitto o così narrano le cronache chiudi la pratica nel primo tempo o entro il 60' e poi fai turn over quantomeno per avere un po' di forze fresche in vista dell'agguato di domenica sera

logica vorrebbe così.....logica.......

Io invece mi aspetto la solita partita orrenda che forse può essere risolta da un'iniziativa del singolo. Che sarebbe già qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.