Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Psv

Post in rilievo

1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

scusate la danno su Amazon Prime per caso?

C'è il Milan domani, in teoria dovremmo essere l'unica italiana di mercoledì al ritorno però. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto san remo tutto l'anno solo per poter poi dire che non ne ho guardato nemmeno un minuto. Stasera c'è la Juve, la TV è mia e la gestisco io. 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pre-partita? Sono molto sfiduciato..... Vedrò la partita senza particolare entusiasmo. Mi aspetto la solita prestazione scialba con pochi tiri... E se mai dovessimo passare in vantaggio mi aspetto la rimonta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' possibile che a Torino, gioca la Juve in CL e i tifosi anzichè andare allo stadio guardino Saneremo? Non voglio crederlo.

Sono stato a vedere la partita con il benfica mi è costato due giorni di lavoro persi, 150€ tra biglietto e viaggio, sono ritornato che nemmeno ero incaxxato m’avevano fatto scenne proprio li i cojoni, non è una questione di sconfitta e’ che sono indegni i giocatori ,l’allenatore e Giuntoli di la Juventus non è il posto adatto a loro . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Forza ragazzi.

Oggi lo stadium non è sold out, che roba.

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Sara l'infrasettimanle, sarà l'avversario o sarà un po di entusiasmo che manca e che dovrebbe essere alimentato dalla squadra.. bo....

58 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E' possibile che a Torino, gioca la Juve in CL e i tifosi anzichè andare allo stadio guardino Saneremo? Non voglio crederlo.

49 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Se la squadra non cambia nettamente registro, ha senso che l’entusiasmo scemi un po’. La tifoseria rispecchia lo stato d’animo della squadra.

Paradossalmente per chi vorrebbe un cambio in panchina questo è un bene perché la diminuzione degli incassi, essendo un dato oggettivo, l’attuale dirigenza la dovrebbe poi giustificare agli stakeholders (termine tanto caro al nostro ex presidente) e quindi casca l’asino.

44 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non voglio crederlo nemmeno io .

Ma probabilmente è scemato l'entusiasmo e i biglietti costano caro ..dispiace comunque..io andrò al bar a vederla in barba a Sanremo (ed io sono di Sanremo....)

32 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Non c'è entusiasmo, nella squadra e di conseguenza nei tifosi. Purtroppo siamo caduti in una sorta di limbo dal quale non so come e quando ci tireremo fuori, di sicuro non sarà Motta a farlo e men che meno Koopminers, DL, o peggio ancora i Kelly e i Vega vari. Per adesso sappiamo chi ci ha portato in questa situazione. Si chiama Giuntoli.

la gente lavora, anche partendo subito, non sono a casa prima delle 7,00 di mattina

contro l'inter invece manco il club si riusciva a trovare i biglietti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, unicocredo said:

Aspetto san remo tutto l'anno solo per poter poi dire che non ne ho guardato nemmeno un minuto. Stasera c'è la Juve, la TV è mia e la gestisco io. 

Ho letto il tuo post come se fosse azzurro di Celentano...saranno stati i mille messaggi su Sanremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

C'è Sanremo. :tsa:

Col "cantante" ancora in panca avremmo molte più sciàns... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Il pre-partita? Sono molto sfiduciato..... Vedrò la partita senza particolare entusiasmo. Mi aspetto la solita prestazione scialba con pochi tiri... E se mai dovessimo passare in vantaggio mi aspetto la rimonta...

E se c'è il sole ti aspetti la pioggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E se c'è il sole ti aspetti la pioggia

Ad esempio sto vedendo brest-psg.... Il PSG ha chiuso la pratica nel primo tempo... 0-2 e tutti a casa... E la differenza dei valori in campo tra brest-psg è lo stesso che c'è tra juve-PSV... Ed il PSG gioca fuori casa.....il PSG è sceso in campo per segnare non per cercare lo 0-0 e poi si vede....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Halo94 ha scritto:

la gente lavora, anche partendo subito, non sono a casa prima delle 7,00 di mattina

Purtroppo anche con l'Inter ancora si trovano dei biglietti, non so se c'è ancora il secondary ticket, costano una tombola ma ci sono, segno che l'entusiasmo di inizio stagione si è un po' perso però questa settimana potrebbe rappresentare il momento perfetto di ricreare quel clima di inizio anno. Due belle vittorie potrebbero finalmente farci svoltare, anche se i presupposti non sono dei migliori ma la speranza è l'ultima a morire. Intanto inizio a vincere con una bella prestazione stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dominio ha scritto:

Sono stato a vedere la partita con il benfica mi è costato due giorni di lavoro persi, 150€ tra biglietto e viaggio, sono ritornato che nemmeno ero incaxxato m’avevano fatto scenne proprio li i cojoni, non è una questione di sconfitta e’ che sono indegni i giocatori ,l’allenatore e Giuntoli di la Juventus non è il posto adatto a loro . 

Stessa identica cosa. Tornato allo Stadium dopo tanto contro il Benfica, ho speso l ira di dio tra viaggio biglietto ecc per vedere gente scazzata demotivata e che non ci ha manco provato. Ma andassero a quel paese non meritano un euro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

No sky

24 minuti fa, Ste88 ha scritto:

C'è il Milan domani, in teoria dovremmo essere l'unica italiana di mercoledì al ritorno però. 

Grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Forza ragazzi.

Oggi lo stadium non è sold out, che roba.

Meglio che comincino ad abituarsi, i tifosi juventini vogliono vedere la Juve non una simil Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero rimasto che Kelly fosse centrale e Veiga terzino. Perché giocano invertiti ? Premesso che non li conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un po' di riposo educativo per Koop. Certo che Luiz è un altro che non può permettersi di toppare ancora. Strano veramente come non giochi ancora Thuram che ha sempre fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era la partita giusta per giocare col tridente con Dusan, Kolo e Yildiz e un bel centrocampo a 3 di sostanza e tecnica, invece nulla come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

ma sicuro?

si, i giornali come sempre ultimamente avevano ragione.

Il nostro miglior cc è definitivamente un panchinaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Si si cmq on linea di massima ce anche da dire che il sold out si fa anche nell'infrasettimanale soprattutto se e championa però va be vari fattori possono incidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.