Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - PSV: 2 - 1 (Ottavi Champs 24/25)

Post in rilievo

Adesso, PassioneJuventus ha scritto:

Fallo di mano sul gol del psv del cartonato prescritto perisci VERGOGNA !! protestiamo perchè non se ne puo piu !!💩🤮🤮 Uefa = Mafia !!!

Anche nelle altre squadre continuano a rubare, sti schifosi.

ormai hanno il marchio di fabbrica 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti me compreso è sembrato fallo di mano ma possibile che il var non lo abbia visto? A sto punto voglio Credere che in realtà abbia preso la spalla se no sarebbe alquanto inverosimile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come * si fa a non dare quel fallo di mano io non lo so. Il gol subito è pesante perché eravamo sulla via del 2-0, se ci fosse ancora stata la regola dei gol fuori casa sarebbe stato ancora peggio. Arbitro da fermare, secondo me dalla sala var continuavano a dirgli che era mano e lui ribadiva che ha visto lo stop di petto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non impeccabile in occasione del goal: è scattato in ritardo.

Gonzales ha sprecato diverse occasioni: poca cattiveria sotto porta. 

Ottimi Gatti, McKennie ma sottolineo anche la prova di Weah e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

splendido il gol di Wenston: non era facile colpire al volo in quel modo.

Gonzalez continua ad aggiungere "perle" alla sua collezione horror di gol sbagliati.

Kelly da codice penale, sul gol subìto. Pure Digre impreciso

Ma perchè De Jong sembrava sempre piangesse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Di Gregorio non impeccabile in occasione del goal: è scattato in ritardo.

Gonzales ha sprecato diverse occasioni: poca cattiveria sotto porta. 

Ottimi Gatti, McKennie ma sottolineo anche la prova di Weah e Conceicao.

Concordo. Ma anche Veiga ha fatto una buona partita. Si vede che sa il fatto suo...purtroppo a fine campionato prenderà altri lidi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

A tutti me compreso è sembrato fallo di mano ma possibile che il var non lo abbia visto? A sto punto voglio Credere che in realtà abbia preso la spalla se no sarebbe alquanto inverosimile 

Se avesse preso la spalla il pallone per come gli è arrivato (teso e non dall’alto)o schizzava in alto o lateralmente o tornava verso il centro del campo . Mai e poi mai sarebbe schizzato verso il basso verticalmente,come invece è accaduto.

la cosa incomprensibile è che l’arbitro sin da subito a cominciato a dire di aver visto bene e che fosse petto/spalla e non petto/braccio. Così facendo a influenzato qualsiasi decisione del VAR,che difficilmente smentisce un arbitro che continua a ripetere di aver visto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Grazie paolo, mi basta quello che mi offri tu.

Il fioretto di protesta continua.

Ridatemi la Juventus!

Idem a te, grazie sempre Paolo per le tue immagini. Dal meno 15 di quei balordi, io seguo solo qui, oltre i commenti in diretta sempre su VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto il gol della domenica proprio, piu' colpa del portiere, comunque Kelly li deve coprire il palo lungo ma era distante 6 metri da Perisic quado parte il campanile, sbagliato comunque perchè un cross a Perisic poteva arrivare anche pulito ed era solo. Ma kelly è terzino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.