Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Poi che facciamo con Bremer,Gatti,Kalulu,Veiga,Kelly???

Con Savona e Cabal che sanno fare pure i centrali??

non sono troppe risorse economiche in un ruolo dove giocano in 2?

Perche bisogna pure migliorare sia centrocampo che attacco 

Kalulu penso torni a destra col rientro di Bremer.

Comunque eventualmente per l'anno prossimo conviene tutelarsi un minimo con due giocatori che ti rientrano dal crociato, onde evitare di finire come quest'anno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thade74 ha scritto:

Interessante osservazione di Capello… nei due gol della Juve ha visto almeno 4 giocatori in fase d’attacco, cosa che non si vedeva da tempo… e anche mck ha appena detto che preferisce questo gioco propositivo piuttosto che stare dietro e sperare che succeda chissà cosa… dalle sue parole è chiaro che almeno lui è contento che si continui con l’idea di gioco del mister…

piu che tutto ha detto chiaro, abbastanza nel suo italiano, che Motta nell'intervallo insiste per non chiudersi e cercar e il secondo gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha vinta Gatti, grazie alla sua intraprendenza nel dare la scossa sui due gol. Lo strappo di Conceicao ha fatto il resto insieme all'errore di Benitez.

In ogni caso la squadra, la dirigenza e lo staff ad oggi sono anonimi. Essere ai play off conciati cosí é un autentico miracolo.

Se approcci le partite con questo spirito non costruisci nulla. Rimane il bicchiere mezzo pieno e cioé che possiamo realmente svoltare prima o poi facendo leva appunto sullo spirito. Restare nell'anonimato ha stufato un pó tutti credo.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly mi ricorda Ogbonna. Piede discreto, in marcatura si prende delle belle bambole, in generale ogni volta che il pallone transita dalle sue parti c'è sempre la sensazione che possa combinare la vaccata da un momento all'altro, zero sicurezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io son seriamente preoccupato dal centrocampo. In fase di non possesso rischiamo davvero di subire imbucate. Non lo so, non vedo fattibile sto 4231..

Con Thuram già avresti maggiore copertura....ma se lo toglie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Il jolly l'ha pescato il Chelsea

Giuntoli con la sua pesca a strascico ne ha pescato tanti e parecchi sopravvalutati 

No..questo mi sa che è buono davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, thade74 ha scritto:

Interessante osservazione di Capello… nei due gol della Juve ha visto almeno 4 giocatori in fase d’attacco, cosa che non si vedeva da tempo… e anche mck ha appena detto che preferisce questo gioco propositivo piuttosto che stare dietro e sperare che succeda chissà cosa… dalle sue parole è chiaro che almeno lui è contento che si continui con l’idea di gioco del mister…

Poi si fanno 3 tiri in porta in 90 minuti contro il Como. Uno in 45 minuti nel secondo tempo, su rigore. 

Sipario

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Dai raga....

Veiga nn puo' fare la riserva.

Col ritorno di Bremer che facciamo? Difesa a 3?

Gatti, secondo me, ha tutte le caratteristiche per diventare un grande terzino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

piu che tutto ha detto chiaro, abbastanza nel suo italiano, che Motta nell'intervallo insiste per non chiudersi e cercar e il secondo gol.

In effetti quella frase non l’avevo capita 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Imbarazzante kelly e chi l’ha preso.

spero un giorno verrà spiegato il perché 

Imbarazzante trovo questi commenti, godetevi la vittoria, stare sempre lì a puntare il dito, cavolo si è vinto

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Dai raga....

Cambiaso - Veiga - Bremer - Kalulu

(Cabal - Kelly - Gatti - Costa/Savona)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io son seriamente preoccupato dal centrocampo. In fase di non possesso rischiamo davvero di subire imbucate. Non lo so, non vedo fattibile sto 4231..

Per me sta anche un po' facendo un po' troppo spezzatino li in mezzo. Thuram che era in grande spolvero, sta perdendo la forma a forza di fare il subentrante. DL pare in crescita...e fagli fare 90 minuti...no lo toglie per mettere il morto che cammina Koop....e poi Locatelli...non è che sia il fuoriclasse ma ogni volta che esce si creano dei buchi paurosi....

Sicuramente il 4-2-3-1 non sarà mai efficace senza un trequartista di ruolo....mck si impegna...corre...si sbatte...ma non è nel suo DNA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Dai raga....

Potrebbe giocare terzino sinistro bloccato come piace a Motta....al posto di Kelly perché se è questo, stiamo messi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se continua a sbagliare i cambi il centrocampo soffrirà sempre 

Togli Mckennie e Locatelli assieme ... Boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Vedo troppa esaltazione, il psv è una squadra pessima e 5 mesi fa la prestazione fu nettamente superiore.

Abbiamo vinto, ottimo, giusto esultare, ma restare con i piedi per terra perché oggi, secondo me, non abbiamo disputato una buona prestazione né a livello individuale né a livello collettivo.

Abbiamo fatto male come spesso accade ma l’abbiamo portata a casa. D’altra parte sta squadra da qualche parte dovrà iniziare a trovare la quadra, vincere è sempre importante soprattutto quando vinci male e la squadra è piena di giovani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Cambiaso - Veiga - Bremer - Kalulu

(Cabal - Kelly - Gatti - Costa/Savona)

Preferisco questa:

Weah Bremer Veiga Cambiaso

vedi già come suona meglio??? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Vedo troppa esaltazione, il psv è una squadra pessima e 5 mesi fa la prestazione fu nettamente superiore.

Abbiamo vinto, ottimo, giusto esultare, ma restare con i piedi per terra perché oggi, secondo me, non abbiamo disputato una buona prestazione né a livello individuale né a livello collettivo.

ci puo' stare,ma siamo una squadra giovane, senza esperienza e senza malizia....prendiamo gol su delle palle sporche che non sono mai nostre...per cui una vittoria in piu serve a dare autostima, fiducia che a noi serve come l'acqua nel deserto, non credo possa bastare, ma oggi  puo' andare bene cosi.

Ha ragione Motta quando dice partita per partita....non siamo in grado di fare ragionamenti....abbiamo limiti enormi, al ritorno potremmo passare ma siamo un terno a lotto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo step è quello di provare la coppia DL e Thuram. Potrebbero dare il giusto equilibrio alla squadra sia in fase di impostazione sia in fase di interdizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Ma non è nostro

Magari ci son discorsi già impostati ma non formalizzati…tipo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.