Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque il gol loro, sull'unico tiro in porta, era da annullare.

Considerando la super azione di Weah con cross e conclusione di Mbangula respinta di testa sulla linea a portiere battuto, questa era una partita che nella normalità doveva finire 3-0.

Il caso e l'arbitro l'hanno trasformata in un 2-1.

Vedremo al ritorno di finite il lavoro.

Ora testa alle * che domenica sono allo stadio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria sudata (la terza di fila) e Gattone di nuovo MVP … peccato che gli anni sul groppo siano qualcuno in piu’, se no era tutto perfetto come ai tempi in cui i treni arrivavano in orario e tutti ci intendevamo di ippica. sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Lo si diceva anche di Allegri, ma francamente questo è complottismo

Sara ma lo fa con tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Motta quando girano a 1000 livelli li leva, così giusto per mandarli fuori giri e stroncargli la fiducia 

Come il panchinamento di Yildiz per Milik dello scorso anno in Juve-Empoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, iniesta ha scritto:

Kalulu, Bremer, Veiga e Cabal…più Cambiaso. Inizia ad esserci abbondanza e anche una discreta qualità con l’ incognita fisica.

Veiga a me personalmente sta stregando perché centrali giovani, dí personalità, testa alta e geometrie…sono merce rarissima 

Sto contando i giorni per il rientro di Bremer, spero per il mondiale, e spero ancor di più che ritorni a come l'avevamo lasciato (una volta tornato in forma), cosa per niente scontata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ancora con ste osservazioni del kaiser????? servono assolutamente a nulla perche non siamo quella juventus,....hanno deciso di costruire da ragazzi con qualcuno, non fuoriclasse, che oltretutto delude.....sentirsi dire ci si dimentica chi siamo in continuazione denota solo la pochezza di argomenti per la critica di una partita e di un percorso, triste o no, che sta facendo la squadra....quindi oggi dobbiamo sudare, lottare per crescere e sperare di far diventare una squadra nei prossimi anni sti ragazzi.....mamma mia che noia osservazioni di pseudo tifosi che giudicano gli altri....quest'anno vincere sarà una via crucis con chiunque, quindi goditi le vittorie quando ci sono.

E che mi frega a me di fare osservazioni che "servano" alla squadra? Quello che "serve" è che il direttore sportivo metta a disposizione una squadra competitiva per l'allenatore, "serve" che l'allenatore faccia rendere al meglio la squadra, "serve" che i giocatori in campo rendano per quelle che sono state le valutazioni in sede di mercato. 

Che argomenti dovrei portare? La pochezza della nostra produzione offensiva? La mancanza di un minimo di solidità difensiva? Di quanto la squadra sia sbandata mentalmente? Incapaci di affrontare le prime difficoltà di ogni match, sia questo il Como o il Napoli? La posizione in campionato? Le operazioni di mercato brillanti che portano Kelly all'ultimo giorno disponibile dopo mesi di conoscenza del buco difensivo che andava sistemato a gennaio? Le valutazioni e il successivo rendimento della coppia Luiz/Koopmeiners? 

Posso andare avanti fino a domattina. Ma tanto sono argomenti triti e ritriti, e i problemi sono sotto gli occhi di tutti. 

E sì, io voglio che la gente torni a ricordarsi cos'è la Juve, voglio che se lo ricordino i nostri tifosi, visto che per tanti il quarto posto obiettivo minimo per non finire in un disastro economico si è tradotto da tanti anni in quarto posto obiettivo sportivo minimo. Voglio che se lo ricordino i giocatori che scendono in campo con la nostra maglia. Voglio che se lo ricordino i nostri avversari, e che le squadre che scendono in campo contro di noi abbiano timore di affrontarci e non che il primo Como di turno venga a palleggiarci in faccia per novanta minuti. Voglio che se lo ricordi il nostro allenatore, perché di dichiarazioni sulla soddisfazione del numero di partite da imbattuti quando sei a 15 punti dalla capolista non me ne faccio nulla, e non che le dichiarazioni più juventino della stagione debba sentirle all'allenatore del Napoli in conferenza stampa dopo averci battuto. 

Questo voglio. 

E se le mie osservazioni vengono giudicate del kaiser, che non servono a nulla, o che sono da pseudotifoso, francamente me ne sbatto. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Sto contando i giorni per il rientro di Bremer, spero per il mondiale, e spero ancor di più che ritorni a come l'avevamo lasciato (una volta tornato in forma), cosa per niente scontata.

Tornerà più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Come il panchinamento di Yildiz per Milik dello scorso anno in Juve-Empoli?

Non capisco il nesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq questo Veiga è un gran bel giocatore.

Speriamo di metterci d'accordo con il Chelsea, perché con questo qui non serve manco Hancko.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Bremer intoccabile concordo, però Veiga mi sembra una bella sorpresa, ci serviva come l'acqua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, iniesta ha scritto:

Kalulu, Bremer, Veiga e Cabal…più Cambiaso. Inizia ad esserci abbondanza e anche una discreta qualità con l’ incognita fisica.

Veiga a me personalmente sta stregando perché centrali giovani, dí personalità, testa alta e geometrie…sono merce rarissima 

Infatti Veiga ce lo hanno giustamente dato solo in prestito secco. Mentre la sciagura Kelly dovremo riscattarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Quanto sarebbe bello vincere con quelli la domenica 

pure con un gol di schiena 

A me piacerebbe vincere con un gol irregolare, goduria al massimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Bremer intoccabile concordo, però Veiga mi sembra una bella sorpresa, ci serviva come l'acqua

Bell'impatto, certo è prestito secco, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq questo Veiga è un gran bel giocatore.

Speriamo di metterci d'accordo con il Chelsea, perché con questo qui non serve manco Hancko.

Ero allo stadio, e alla chiusura che ha fatto nel finale di partita stava tirando giu' tutti i led wall pubblicitari per festeggiare, non so se l'hanno inquadrato .ghgh

Tra l'altro mi confermate che il gol di Perisic fosse da annullare? Dal vivo sembrava braccio pieno e non spalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Ero allo stadio, e alla chiusura che ha fatto nel finale di partita stava tirando giu' tutti i led wall pubblicitari per festeggiare, non so se l'hanno inquadrato .ghgh

Tra l'altro mi confermate che il gol di Perisic fosse da annullare? Dal vivo sembrava braccio pieno e non spalla

Braccio pieno e partita falsata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Con Gatti formano una coppia di pazzi scatenati. Gasano tanto.

Mettici pure Bremer a fianco e pensa l'effetto che fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

A me piacerebbe vincere con un gol irregolare, goduria al massimo 

Com la sala var con i poster di Sanetti sarà molto probabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Braccio pieno, se ne sono accorti tutti tranne l'arbitro. Inspiegabile il check del var... che cosa * hanno controllato non si sa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che oggi sia stata la tua miglior partita da quando sei alla Juve?

"Sì, penso che si possa dire così, per me è stato molto difficile, perchè era tanto tempo che non giocavo 90 minuti, però penso di aver dato il mio supporto alla squadra in modo positivo e sono molto contento. All'inizio ho faticato tanto, ho avuto anche un fraintendimento, però sono molto contento di essere qua. Era stato un mio obiettivo personale continuare qui, perchè volevo giocare qui e ora voglio sfruttare questo momento continuando a giocare".

Quali sono le difficoltà maggiori che hai trovato qui? E' un campioanto diverso rispetto alla Premier?

"Sì, possiamo dire di sì, qui ho trovato una cultura diversa e un calcio diverso, so che il campionato italiano è complicato, la Serie A come lo era la Premier, però penso che ci siano stati anche altri aspetti che hanno condizionato il mio adattamento, questa è stata una difficoltà per me, però ora sono concentrato, sto andando bene e sono contento del club, dell'allenatore e dei miei compagni, quindi voglio continuare qui, voglio continuare a giocare e a dare il mio contributo"

Douglas a sky

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.