Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Diciamo che in 11+5 dovremmo avere complessivamente piu’ soluzioni del PSV anche al ritorno e che quindi partendo da un 2-1 … :baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

Possiamo dire che oggi sia stata la tua miglior partita da quando sei alla Juve?

"Sì, penso che si possa dire così, per me è stato molto difficile, perchè era tanto tempo che non giocavo 90 minuti, però penso di aver dato il mio supporto alla squadra in modo positivo e sono molto contento. All'inizio ho faticato tanto, ho avuto anche un fraintendimento, però sono molto contento di essere qua. Era stato un mio obiettivo personale continuare qui, perchè volevo giocare qui e ora voglio sfruttare questo momento continuando a giocare".

Quali sono le difficoltà maggiori che hai trovato qui? E' un campioanto diverso rispetto alla Premier?

"Sì, possiamo dire di sì, qui ho trovato una cultura diversa e un calcio diverso, so che il campionato italiano è complicato, la Serie A come lo era la Premier, però penso che ci siano stati anche altri aspetti che hanno condizionato il mio adattamento, questa è stata una difficoltà per me, però ora sono concentrato, sto andando bene e sono contento del club, dell'allenatore e dei miei compagni, quindi voglio continuare qui, voglio continuare a giocare e a dare il mio contributo"

Douglas a sky

Sono entrato perché volevo riportare le stesse parole.

Che abbia effettivamente scazzato con Motta inizialmente ?

L'importante è che comunque si riesca a recuperare, speriamo bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora di questa partita salvo pochissime cose:

Gatti

McKennie

Veiga

Per il resto non do nemmeno troppo la colpa ai calciatori, a parte Kelly ma voglio dargli fiducia, vedremo...personalmente non e' un difensore da Juventus ma io i miei 6 mesi di fiducia non li nego a nessuno, gioco orripilante, un calcio che riesce a essere un downgrade pure rispetto a quello degli ultimi tre anni allegriani (e ce ne vuole), orrori difensivi, giocatori che non sanno a chi passarla, mischie confuse in mezzo al campo, ripartenze caotiche, non salvo nulla e, come dico da tanto, Motta mi spiegasse del perche' di Thuram in panca perche' penso che lo capisca solo lui, cambi pure peggio, rimette Koop e non si rassegna al fatto che sia un vero e proprio pacco, evidentemente deve dimostrare qualcosa per la cifra spesa...ma pacco resta, uno che sembra deambuli come un ottantenne che non sa dove posizionarsi e cosa farci quando quelle rare volte, prende una palla, poi toglie Kolo per Vlahovic, non ho capito perche' possiamo giocare con un calciatore fantasma in campo e non con due punte...la fiducia resta ma bisogna guadagnarsela e il mio ultimo appuntamento e' con la squadra che odio...poi per quanto mi riguarda il tempo e' scaduto, che non significhera' mai che voglio l'esonero ma solo che a fine corsa si cambia il pilota (ma mai un ritorno al passato).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, davik ha scritto:

Possiamo dire che oggi sia stata la tua miglior partita da quando sei alla Juve?

"Sì, penso che si possa dire così, per me è stato molto difficile, perchè era tanto tempo che non giocavo 90 minuti, però penso di aver dato il mio supporto alla squadra in modo positivo e sono molto contento. All'inizio ho faticato tanto, ho avuto anche un fraintendimento, però sono molto contento di essere qua. Era stato un mio obiettivo personale continuare qui, perchè volevo giocare qui e ora voglio sfruttare questo momento continuando a giocare".

Quali sono le difficoltà maggiori che hai trovato qui? E' un campioanto diverso rispetto alla Premier?

"Sì, possiamo dire di sì, qui ho trovato una cultura diversa e un calcio diverso, so che il campionato italiano è complicato, la Serie A come lo era la Premier, però penso che ci siano stati anche altri aspetti che hanno condizionato il mio adattamento, questa è stata una difficoltà per me, però ora sono concentrato, sto andando bene e sono contento del club, dell'allenatore e dei miei compagni, quindi voglio continuare qui, voglio continuare a giocare e a dare il mio contributo"

Douglas a sky

Chissà a cosa o a chi si riferiva uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davik ha scritto:

Douglas a sky

Interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che serataccia...torno da lavoro alle 20.30 carico per la partita e....pronto soccorso per la bambina (tutto bene alla fine) fino a dieci minuti fa.

torno, guardo gli ailaiz in JF, leggo i commenti post partita e mi chiedo se abbiamo vinto o perso.

Abbiamo fatto davvero così schifo?

• Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Che serataccia...torno da lavoro alle 20.30 carico per la partita e....pronto soccorso per la bambina (tutto bene alla fine) fino a dieci minuti fa.

torno, guardo gli ailaiz in JF, leggo i commenti post partita e mi chiedo se abbiamo vinto o perso.

Per me no, abbiamo subito un gol totalmente irregolare che ha mandato un po' in bambola la squadra, ma il primo tempo e gli ultimi 20 minuti per me sono stati di buon livello. 

Mi sembrano anche leggermente maturati nella gestione dei minuti finali di gara, un po' più "sgamati"

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Una carezza alla bimba. .sisi  Sul gioco, dipende .ghgh il 2-1 stasera “c’abbast” (cit, Gaudino) e speriamo ci sara’ abbastato dopo il ritorno del 18.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me no, abbiamo subito un gol totalmente irregolare che ha mandato un po' in bambola la squadra, ma il primo tempo e gli ultimi 20 minuti per me sono stati di buon livello. 

Mi sembrano anche leggermente maturati nella gestione dei minuti finali di gara, un po' più "sgamati"

Grazie, speriamo dai...dagli highlights non mi siamo sembrati male..certo che Kelly che si gira su Perisic mi ha dato delle pessime vibes Bonucciose .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Una carezza alla bimba. .sisi  Sul gioco, dipende .ghgh il 2-1 stasera “c’abbast” (cit, Gaudino) e speriamo ci sara’ abbastato dopo il ritorno del 18.

Grazie ❤️

Meno male che nell'attesa almeno abbiamo vinto.

Non nego che sul 1-1 sono stato tentato di entrare sul Live per vedere che sprofondo tirava ma ho preferito di no, già stavo in ospedale andava a finire che mi ricoveravano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete parlare di allenatori quanto volete ma gli esterni d’attacco devono tutti fare un salto di qualità se vuoi migliorare gioco e risultati. Yildiz potenzialmente e’ un top ma deve fare step di crescita importanti (anche Vinicius li fece) il ruolo non centra nulla. Gonzalez corre tanto ma a livello di qualità poca roba, Conceicao difetta spesso in tempi di gioco e gioco collettivo ma combina sempre qualcosa ed almeno e’ propositivo a costo di sbagliare. Mbangula e’ cresciuto tanto durante l’anno ma non mi sembra minimamente pronto ad essere titolare in queste partite a livello di presenza in campo. Koop ormai non c’e’ piu nulla da dire, sono passati 6 mesi. I 60 milioni gridano vendetta. Direi che possiamo smetterla di comprare in Italia che dite? (Almeno i giocatori dai 30 milioni in su)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Lascia perdere i commenti… terza vittoria di fila, aggiungo vittoria meritata…

Molto bene gatti e weah, bene anche douglas e veiga, per il resto poca roba ma siamo stati comunque suoeriori all avversario, non abbiamo creato molto ma abbiamo sofferto poco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Assolutmente no, niente di straordinario ma anche cose buone. <Il loro gol era irregolare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

Gatti sembrava quasi un giocatore di calcio 

Gatti è un buonissimo gtocatore di calcio per chi non vive di pregiudizi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Giasai said:

Lascia perdere i commenti… terza vittoria di fila, aggiungo vittoria meritata…

Molto bene gatti e weah, bene anche douglas e veiga, per il resto poca roba ma siamo stati comunque suoeriori all avversario, non abbiamo creato molto ma abbiamo sofferto poco

Azz ti sei dimenticato il migliore in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Fede_Bix said:

Potete parlare di allenatori quanto volete ma gli esterni d’attacco devono tutti fare un salto di qualità se vuoi migliorare gioco e risultati. Yildiz potenzialmente e’ un top ma deve fare step di crescita importanti (anche Vinicius li fece) il ruolo non centra nulla. Gonzalez corre tanto ma a livello di qualità poca roba, Conceicao difetta spesso in tempi di gioco e gioco collettivo ma combina sempre qualcosa ed almeno e’ propositivo a costo di sbagliare. Mbangula e’ cresciuto tanto durante l’anno ma non mi sembra minimamente pronto ad essere titolare in queste partite a livello di presenza in campo. Koop ormai non c’e’ piu nulla da dire, sono passati 6 mesi. I 60 milioni gridano vendetta. Direi che possiamo smetterla di comprare in Italia che dite? (Almeno i giocatori dai 30 milioni in su)

Comunque e una maledizione questi ultimi anni. I giocatori che compriamo in Italia fatticano molto e alcuni pure flop clamorosi. E i giocatori dal estero hanno giocato meglio. Mckennie e il miglior colpo di Paratici preso dal Shalke ,sempre sottovalutato. Ma ogni anno e fra i migliori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Felipe Melo 88 said:

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, santrinoilmazzulatoro said:

Allora di questa partita salvo pochissime cose:

Gatti

McKennie

Veiga

Per il resto non do nemmeno troppo la colpa ai calciatori, a parte Kelly ma voglio dargli fiducia, vedremo...personalmente non e' un difensore da Juventus ma io i miei 6 mesi di fiducia non li nego a nessuno, gioco orripilante, un calcio che riesce a essere un downgrade pure rispetto a quello degli ultimi tre anni allegriani (e ce ne vuole), orrori difensivi, giocatori che non sanno a chi passarla, mischie confuse in mezzo al campo, ripartenze caotiche, non salvo nulla e, come dico da tanto, Motta mi spiegasse del perche' di Thuram in panca perche' penso che lo capisca solo lui, cambi pure peggio, rimette Koop e non si rassegna al fatto che sia un vero e proprio pacco, evidentemente deve dimostrare qualcosa per la cifra spesa...ma pacco resta, uno che sembra deambuli come un ottantenne che non sa dove posizionarsi e cosa farci quando quelle rare volte, prende una palla, poi toglie Kolo per Vlahovic, non ho capito perche' possiamo giocare con un calciatore fantasma in campo e non con due punte...la fiducia resta ma bisogna guadagnarsela e il mio ultimo appuntamento e' con la squadra che odio...poi per quanto mi riguarda il tempo e' scaduto, che non significhera' mai che voglio l'esonero ma solo che a fine corsa si cambia il pilota (ma mai un ritorno al passato).

Ogni volta che ripartivano creavo sempre panico.

Buono per la voglia che ci ha messo in attacco ma anche nel gol era posizionato malissimo Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Azz ti sei dimenticato il migliore in campo

E chi sarebbe??? Se ti riferisci a mckanny a me fino al goal non era piaciuto molto, tanto pressing e poca qualità, sulla trequarti vorrei qualcosa di diverso, poi in rosa sicuramente ci sta come giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mrBurns ha scritto:

Gatti sembrava quasi un giocatore di calcio 

Gatti sempre il migliore in campo..io questa scarsezza non la vedo..pensa te io lo vedo tecnicamente superiore a chiellini..,poi ha 26 anni tutto il tempo di migliorare ancora..pregiudizi e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorell ha scritto:

Tanta roba…è il nuovo Bonucci. Da monitorare nelle prossime partite ma spero Giuntoli abbia strappato un qualche accordo di nascosto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davik ha scritto:

Douglas a sky

Anche questo sarebbe interessante da chiarire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci vedo nulla di anormale che un giocatore abbia bisogno di mezza stagione per capire e ambientarsi , è accaduto a giocatori molto più blasonati di Douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.