Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

i soldi buttati per kelly sono una cosa brutta brutta.a me piace veiga,non possiamo riscattare lui che si è gia inserito, invece che puntare su hancko,che stasera prenderà due pappine dal milan? vergognosa la babbiana dalle palle che gli da un voto di 5,5 perché ha regalato un corner...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, tantra said:

Io penso che si possa tranquillamente mettere il budget di Hancko su Veiga, perché il portoghese, se non lo è già, diventerà molto più forte dello slovacco.

Molto molto molto forte e aveva una grinta incredibile, sembrava oltre che un leader uno Juventino da sempre, da riscattare senza se e senza ma, vendessero chi ormai non ha piu' voglia di giocare con noi e portassero a casa Kolo e Veiga, per me a giugno ci sono pochi interventi da fare, lavorerei sui riscatti...Veiga, Conceicao e Kolo, mi spiace ma out Vlahovic e Cambiaso...su Kelly mi ero gia' espresso, spero di essere smentito, ma per me un abbaglio assurdo (anche se dopo la cappella sul gol qualcosina si e' visto, aspetto con fiducia).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque simpatico che ieri Giuntoli abbia parlato di tre acquisti e non di quattro .ghgh 

A questo punto, credo che Costa lo vedremo a fine anno giusto per qualche spezzone..

anche perché, a destra, abbiamo Savona, Weah, Kalulu ed eventualmente Cambiaso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Comunque simpatico che ieri Giuntoli abbia parlato di tre acquisti e non di quattro .ghgh 

A questo punto, credo che Costa lo vedremo a fine anno giusto per qualche spezzone..

Strano che uno come Motta che di solito da la possibilita' a chiunque di giocare non gli faccia fare manco dieci minuti...ma cosi scarso e' ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

coppa italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

esatto, a livello di comunicazione è stata un'amnesia davvero pessima

non so quanto inconsciamente voluta...

errori del genere non devono essere fatti...specie se sul ragazzino in questione hai investito 10 e passa milioni...

non ha preso un rinforzo per la NG...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Le parole di Luiz, unite a quelle di Motta, mi sa che fanno 1 + 1 = 2...

Cioè???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Riuscirà a giocare ancora meno di Alcaraz..

Inspiegabile davvero l'operato di Giuntoli.

Un po' ci hanno messo 30 anni a capire che Weah può fare il terzino, lo dico io da una vita e non capisco nulla di pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

i soldi buttati per kelly sono una cosa brutta brutta.a me piace veiga,non possiamo riscattare lui che si è gia inserito, invece che puntare su hancko,che stasera prenderà due pappine dal milan?

se vuoi prendere Veiga devi vendere Cambiaso, non basterebbe neanche vendere Gatti probabilmente. Non c’è alcun budget per Hancko altrimenti, siamo seri, i primi soldi da mettere sul banco saranno quelli dei riscatti per Kalulu, Di Gregorio, Nico, Kelly e forse Chico, oltre a tutte le mezze figure prese a titolo definitivo che continueranno a pesare a bilancio. Che imbarazzo e che amarezza, arriviamo al mercato estivo già bloccatissimi e con le mani legate per le ultime sciagure compiute.

In tutto questo ci saranno poi ancora da gestire Dusan e Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Strano che uno come Motta che di solito da la possibilita' a chiunque di giocare non gli faccia fare manco dieci minuti...ma cosi scarso e' ?

Adesso secondo me abbiamo bisogno anche mentalmente di fare più vittorie possibile e le ultime 3 sono state tutte tirate (a parte che in champions non può giocare) la prossima coi cartonati sarà un'altra battaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Motta su Koop mi ha rotto decisamente le palle...se ne facesse una ragione...dipendesse da me a centrocampo metterei sempre Luiz e Thuram fissi a vita, pure Locatelli mi ha rotto con le sue scivolate, ieri pure sul fallo laterale doveva fare un scivolata, riguardo a Koop le cose sono due, o Koop e' un pippone che overperformava grazie a Gasp o e' totalmente avulso al gioco di Motta, in ogni caso basta, sono mesi che ha possibilita' di dimostrare il suo valore e mesi che fa decisamente pena.

Io vorrei cominciare a vedere una squadra che gioca a calcio che sono ormai dai tempi di Sarri che non vedo, il tempo della pazienza sta cominciando a scemare, comprendo che la partita di ieri non era affatto facile e non la sara' soprattutto quella di ritorno, il PSV e' una squadra tosta, ha fatto tre pere al Feyenoord, vinto fuori casa in dieci contro la Stella Rossa e battuto il Liverpool, quindi sono molto temibili e ieri ci hanno messi in seria difficolta', poi Perisic sembrava quello dei giorni migliori, ma io credo che nonostante molti errori di mercato oggi abbiamo una squadra decisamente superiore a quella dello scorso anno quindi posso aspettarmi un periodo di rodaggio ma ora voglio un gioco, non posso vedere 10 calciatori spaesati, un portiere che e' una specie di roulette russa ogni volta che tocca palla, un atteggiamento complessivamente passivo e una sofferenza costante durante tutta la partita.

Contro l'Inter voglio delle risposte e una vittoria.

In linea di massima sn d'accordo, Thuram +DL....

Resta il fatto che oggi Thuram nn sta in piedi. 

Credo che ieri lo abbia visto e capito perche' nelle ultime ha fatto panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tantra ha scritto:

Cmq questo Veiga è un gran bel giocatore.

Speriamo di metterci d'accordo con il Chelsea, perché con questo qui non serve manco Hancko.

mi pare pure molto contento di essere alla juve

basta vedere come ha esultato sotto la curva per la chiusura al 90' in area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma qualcuno si è accorto dell'ingresso di Koop?

Solo perché ha sbagliato un paio di palloni quasi al limite dell'area, giusto per non perdere l'abitudine dopo Como 

Più si va avanti e più sta o peggiorando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se vuoi prendere Veiga devi vendere Cambiaso, non basterebbe neanche vendere Gatti probabilmente. Non c’è alcun budget per Hancko altrimenti, siamo seri, i primi soldi da mettere sul banco saranno quelli dei riscatti per Kalulu, Di Gregorio, Nico, Kelly e forse Chico, oltre a tutte le mezze figure prese a titolo definitivo che continueranno a pesare a bilancio. Che imbarazzo e che amarezza, arriviamo al mercato estivo già bloccatissimi e con le mani legate per le ultime sciagure compiute.

In tutto questo ci saranno poi da gestire Dusan e Kolo.

Caspita che disfattismo....

Arriveremo all'estate con il bilancio "Quasi" in pari, con la possibilità di cedere esuberi e monetizzare, con entrate da obblighi di riscatto a nostro favore (Rovella e Pellegrini +21) e con la possibilità di decidere.

Poi nessuno vieta di pensare che possa esserci pure un extra budget per il mercato.,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

esatto, a livello di comunicazione è stata un'amnesia davvero pessima

non so quanto inconsciamente voluta...

errori del genere non devono essere fatti...specie se sul ragazzino in questione hai investito 10 e passa milioni...

non ha preso un rinforzo per la NG...

Che poi Costa non sarebbe l'unico acquisto di proprietà di cui siamo proprietari del cartellino? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri a tratti ho visto una difesa a tre con Kelly Veiga e Gatti, con Weah avanzato che creava superiorità sulle fasce. Mi è sembrato un ottimo assetto (a parte Kelly che è veramente scarso). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbilancio?

Mi sbilancio: con Kelly abbiamo sistemato la fascia sx per 6/7 anni.

Sciapò

15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

più di Kelly?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ieri a tratti ho visto una difesa a tre con Kelly Veiga e Gatti, con Weah avanzato che creava superiorità sulle fasce. Mi è sembrato un ottimo assetto (a parte Kelly che è veramente scarso). 

Davvero terribile, è incredibile pensare che possa essere stato acquistato a quella cifra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

A me pare invece che tanta gente (e sticazzi dei tifosi, parlo di proprietà, dirigenti, allenatore e calciatori) non sappia cosa sia la vera Juve.

Esultiamo pure per vittorie estemporanee, che arrivano dopo prestazioni preoccupanti. 

Nascondiamo la testa sotto la sabbia e imputiamo tutto ad errori di gioventù e alla rosa inesperta, fingendo che i due acquisti più costosi del mercato, presi per far svoltare il reparto cardine della squadra stiano rendendo meno di Padoin e Sturaro.

Rallegriamoci per gli arrivi di giocatori interessanti e potenzialmente ottimi come Conceicao, Veiga e Muani, tralasciando che sono arrivati tutti con formule che non garantiscono la loro permanenza la prossima stagione, mentre si spendono soldi e si firmano pagherò per i Kelly e i Koopmeiners. 

A casa mia, l'unico modo per migliorare e creare presupposti per vincere è essere consapevoli dei problemi, e lavorare per risolverli. Non giustificare tutto. 

Poi, ripeto, se la gente vuole pensare che tre vittorie stentate contro Empoli, Como e PSV siano la base della rinascita e del nuovo ciclo e siano già presupposti sufficienti, non sono nessuno per impedirlo. Siete liberissimi di credere quello che volete. 

guarda che i problemi che abbiamo erano gl istessi degli anni passati quando si esultava e si esaltava la vittoria per 1- 0 ottenuta con un tiro porta e poi barricate....E' evidente che che vincere in questo modo non ti fa andare lontano...e mi pare sinceramente che in pochi, praticamente nessuno dica che siamo diventati una squadra, ma proprio nessuno.

Gioire per una vittoria e sperare che questa possa dare fiducia a ai ragazzi al mister di proseguire e cercare di costruire finalmente, non mi pare mettere la testa nella sabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jan ullrich said:

Mi sbilancio?

Mi sbilancio: con Kelly abbiamo sistemato la fascia sx per 6/7 anni.

Sciapò

più di Kelly?

Kelly e' praticamente fermo da mesi, era alla prima partita, il suo errore di ieri l'ho visto fare a Bonucci diverse volte, per quanto mi riguarda deve esistere un periodo di fiducia per tutti, non infinito sia chiaro (aldila' delle mie personali valutazioni).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ms415 ha scritto:

Cioè???

Cioè quello che dicevo a ottobre...e della differenza di vedute diciamo così tra lui e motta/ staff tecnico 

"C'è stato un fraintendimento" l'ha detto anche lui.. praticamente l'ha confermato..

solo che quando l'avevo detto io (a ottobre) tralaltro da una voce che veniva dallo staff medico ...c'erano i soliti a prendermi in giro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.