Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Rux ha scritto:

permettimi di dissentire, quell'errore è grave, lo insegnano ai pulcini che in area non bisogna mai girarsi di spalle nei confronti dell'attaccante..
a parte questo grave errore, e come dici tu qualche lancio un po' ad cadzum, la partita per il resto è stata abbastanza solida. speriamo bene

Lo so. Ma ho scarsa stima di più della metà dei difensori  di serie a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la Juve così male nel secondo tempo, anzi fino al loro gol IRREGOLARISSIMO, nei primi 10 minuti del secondo tempo meritavamo ampiamente il raddoppio. Il momento più difficile sono stati quei 10-15 minuti dopo il gol subìto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

si potrebbe tagliare i baffi e far crescere la barbetta a Veiga

poi fare il contrario con Kelly e rimandare lui al Chelsea .ehm

Scherzi a parte Veiga mi piace assai, ottimo impatto.

In ogni caso da rivederli su un ciclo di partite più ampio per tirare le somme.

A me di Veiga piace la tranquillità...sembra un giocatore che fisicamente sa gestirsi molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, non dire Gatti said:

Mbangula umilmente infatti ha detto che ha giocato male

3 minutes ago, MySoul. said:

Se non sbaglio Mbangula si è scusato lui stesso per la prestazione 

Sì, ho letto. Forse gli è stata perdonata per via del gol, ma mi fa specie leggere commenti così severi nei confronti dei soliti (Locatelli, Kelly) che per me nel complesso hanno fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettimi di dissentire, quell'errore è grave, lo insegnano ai pulcini che in area non bisogna mai girarsi di spalle nei confronti dell'attaccante..
a parte questo grave errore, e come dici tu qualche lancio un po' ad cadzum, la partita per il resto è stata abbastanza solida. speriamo bene

Non si gira, abbocca alla finta e va a coprire il destro. E Di Gregorio sul suo palo il goal non lo deve prendere mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so. Ma ho scarsa stima di più della metà dei difensori  di serie a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non si gira, abbocca alla finta e va a coprire il destro. E Di Gregorio sul suo palo il goal non lo deve prendere mai.

però questa postura in area non la puoi mai e poi mai avere:
image.png.9f3a21c0d25194530722afb6646c553a.png

Poi concordo con te, qui anche Di Gre molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Kolo e Veiga sono due grandi mosse di mercato, da lode piena, il problema è che i soldi per provare a prenderli definitivamente sono stati sprecati e garantiti su calciatori che valgono un terzo dei due citati. Non basta avere l’intuizione se poi non sei neanche in grado di renderti conto che si debba fare di tutto per andare a

dama con loro, se le risorse vengono dirottate su Costa e Kelly anziché metterle da parte per chi merita davvero allora stai solo facendo un gran pastrocchio senza la piena consapevolezza della bontà di talune operazioni.

Vediamo come finisce la storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Uno che ha tirato due calci al pallone., meno male. Kelly perde il contatto visivo con la palla o (e) abbocca alla finta di Perisic (va a coprire il destro). Ma ormai è diventato il bersaglio dei tifosazzi juventini. Si fosse chiamato Kolovic e avesse 22 anni starebbero tutti sbavando.

non ho capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io cosa sarebbe successo con un'altra squadra non lo so, ma ieri abbiamo rischiato pochissimo e preso una rete su un rimpallo. Quando va male va male, quando va bene poteva andare male.

Io vado a leggere il tabellino e vedo che il PSV ha fatto 2 tiri nello specchio della porta, di cui uno, quello del gol, viziato da un fallo di mano a inizio azione.

Allora penso che per prendere 3 gol dobbiamo farci le autoreti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Kelly è che quando fa qualcosa "bene" da l'impressione di essersi impegnato al massimo delle proprie potenzialità per riuscirci.

Si impegna tantissimo per fare cose normalissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

suppongo che lo vedremo alla prossima partita con una mediopiccola.

Un giocatore giovane e con del potenziale forse vogliono evitare di bruciarlo subito

Secondo me la sua partita è Juve-Empoli di Coppa Italia il 26 Febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Uno che ha tirato due calci al pallone., meno male. Kelly perde il contatto visivo con la palla o (e) abbocca alla finta di Perisic (va a coprire il destro). Ma ormai è diventato il bersaglio dei tifosazzi juventini. Si fosse chiamato Kolovic e avesse 22 anni starebbero tutti sbavando.

Kelly e’ un pacco, lo sapevano tutti gia’ prima e comincia a saperlo adesso anche chi immaginava fosse il regalo speciale di Babbo Natale… dopo di che, tocca parametrarlo sugli obiettivi specifici individuali ossia non fare peggio di Savona fino al ritorno di Kalulu e di squadra ossia passare col PSV e arrivare quarti in campionato.

Fara’ anche lui i suoi 45 minuti decenti, prima o poi, e su quelli ci costruiremo castelli (tipo Fagioli a Lipsia o Yildiz a Milano) ma a questo punto della stagione tocca davvero mettersi in modalita’ testa bassa e pedalare, facendo poi i conti alla fine. Come a scuola, il primo quadrimestre e’ andato maluccio ma c’e’ ancora tempo per strappare una sofferta promozione. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me Koop va fatto giocare nel suo ruolo che può essere mediano nei 2 davanti alla difesa o può essere in un centrocampo a 3, trequartista (dove è stato utilizzato nel 90% delle partite) attualmente non può farlo.

Quando è stato messo nella sua posizione (mi viene in mente contro Milan ed Empoli) si sono visti dei segnali di ripresa e soprattutto è stato anche pericoloso in fase offensiva.

Ha giocato sulla trequarti negli ultimi suoi due anno a Bergamo. Basta guardare le heatmaps. Ovviamente in un sistema diverso e con compagni diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Rux said:

Allievo di Bonucci. Mi mancavano le girate di * dei difensori.

Cmq questo non vedeva il campo da una vita. Diamogli tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Vi dirò, nemmeno Kelly ha sfigurato se non fosse per l'errore sul gol di Perisic (irregolare), ma ho letto commenti troppo severi.

Absolute fucking degenerate wanker, mi è sorto spontaneo dal cuore, mentre messaggiavo un mio amico inglese in occasione del 1-1... :siciao:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma io sono d'accordo con te. Abbocca e va verso il palo, ma non si gira per evitare la pallonata

11 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

non ho capito?

Che da come parli sembra tu abbia giocato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Vediamo come finisce la storia

la storia è già finita, i contratti di Veiga e Kelly sono già stati discussi e firmati. Tutto ciò che seguirà sarà al massimo un cercare di riparare alle dabbenaggini commesse, scrivendo altre storie e col rischio concreto di peggiorare ulteriormente la situazione stante l’assoluta incapacità di rendersi conto quali calciatori meritino il dispiego delle nostre risorse economiche.

Non è possibile rendersi sistematicamente conto della bontà delle operazioni una volta che queste diventano definitive, questo può valere per me e per te, non per chi le decide. Il nostro futuro dice chiaro e tondo che dovremo sborsare soldi per trattenere Di Gregorio, Kalulu, Kelly e Nico anziché Veiga e Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rux ha scritto:

Di Gregorio è un ottimo portiere, sta vivendo (secondo me) molto la pressione di casa Juve. Perin invece, che a questa pressione è abituato, gioca molto più disinvolto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, velas said:

Absolute fucking degenerate wanker, mi è sorto spontaneo dal cuore, mentre messaggiavo un mio amico inglese in occasione del 1-1... :siciao:

Ma l'errore sul gol è innegabile. Però insomma, se poi entro qui, leggo le pagelle e vedo che qualcuno gli dà 4 o addirittura 3 mi viene da dire che è un giudizio un po' severo perché per il resto ha fatto il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Ha giocato sulla trequarti negli ultimi suoi due anno a Bergamo. Basta guardare le heatmaps. Ovviamente in un sistema diverso e con compagni diversi

Però a Bergamo arrivava in attacco partendo da dietro, da noi parte già "seconda punta" e trova parecchie difficoltà perchè alla fine non ha lo spunto giusto per giocare così avanti.

Sarà un caso ma dei timidi risvegli si sono visti contro il Milan ed Empoli dove partendo più arretrato (che poi sarebbe il suo ruolo) è riuscito ad essere pericoloso anche offensivamente (contro il Milan ha tirato addosso a Maignan, contro l'Empoli nel primo tempo è stato rimpallato da McKennie e nel secondo il portiere ha fatto una bella parata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma io sono d'accordo con te. Abbocca e va verso il palo, ma non si gira per evitare la pallonata

Che da come parli sembra tu abbia giocato

ah grazie ma no...
però di partite ne ho viste tante per via dell'età....e un pò uno inizia a capire ciò che vede...e menomale che nn solo il solo.....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Non sono d'accordo, grazie a quel catzaro dell'anglo-giamaicano che guardava le farfalle dopo un campanile (!), Peresic si è trovato tutto lo specchio della porta libero e logica vuole che tirasse sul palo alla sx di Digre, che è probabile abbia fatto un passetto in quella direzione. Ma la palla poteva davvero andare ovunque e la distanza è ridotta. Bravo poi Peresic a chiudere sul primo palo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Non sono d'accordo, grazie a quel catzaro dell'anglo-giamaicano che guardava le farfalle dopo un campanile (!), Peresic si è trovato tutto lo specchio della porta libero e logica vuole che tirasse sul palo alla sx di Digre, che è probabile abbia fatto un passetto in quella direzione. Ma la palla poteva davvero andare ovunque e la distanza è ridotta. Bravo poi Peresic a chiudere sul primo palo.

su questo nn ci piove,

ma tu portiere copri bene il tuo palo, se poi l'avversario la mette sotto il 7 opposto , bravo lui...ma tu fai il tuo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.