Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Kelly ha fatto un errore di quelli che in Premier se ne fanno 3 a partita, ma ho visto delle qualità.

Diamogli tempo.

Benone Veiga invece, sul pezzo. Oh per carità, nulla di eclatante eh, ma meglio de un calcio alle palle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

di gregorio sta facendo gli stessi errori tecnici di donnarumma.

Dov'è finita la scuola portieri storica?

 Buffon quel tiro lo parava con l'aria di una scoreggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto: passo avanti rispetto alle ultime prestazioni (a Como è si era visto qualcosa di orripilante), passo indietro rispetto all'esordio in Champions, e questo, purtroppo, la dice lunga su come ci siamo avvitati su noi stessi; è pur vero che la difesa con Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso era decisamente un'altra cosa, sotto tutti i punti di vista; ma non basta questo per spiegare l'involuzione. 

 

Molto bene Weah da terzino (e non solo da ieri sera, si intuiva che in quel ruolo poteva far bene); benissimo Weston risolvo problemi, in questo momento il nostro miglior centrocampista per distacco; non sono riuscito, ancora una volta, a decifrare la partita di Douglas Luiz; a sensazione non gioca ancora sciolto, può dare molto di più; ma per farlo, per la tipologia di giocatore che è, ha bisogno di continuità; bisogna vedere se dal punto di vista dell'equilibrio la squadra lo regge in questo momento delicato. 

 

Mbangula ha sbagliato tanto, ma l'ha riconosciuto, da ragazzo intelligente quale evidentemente è; e comunque, giocando male, ha fatto un goal e mezzo. E' elettrico, tenta sempre la giocata, e ha fame di trovare il pallone giusto in area. 

 

Yildiz pare stanco, ma il fatto di giocare in questo momento con un terzino completamente bloccato, dalla sua parte, ovviamente non lo agevola; anche McKennie non si è quasi mai aperto dalla sua parte per creargli la piattaforma di appoggio per le classiche sue giocate; insomma, contesto sfavorevole ieri sera, per lui. 

 

Kolo un po' intestardito, quasi frustrato, non ha avuto mai il pallone giusto, ma a livello di atteggiamento, pur nella prestazione insufficiente, mi è piaciuto. 

 

Su Kelly non mi andrebbe di partecipare al tiro al piccione, ma veramente, in occasione del goal subito, è stato inguardabile; nemmeno in seconda categoria si difense così, schermandosi e piroettando su se stessi; una giocata di una goffaggine da principiante; per il resto, spero non sia l'unico inglese con atteggiamento MOLLE in campo nella storia del calcio... .ghgh Il fatto che sia stato acquistato a titolo definitivo (vedasi modalità di contabilizzazione a bilancio) mi lascia veramente interdetto. Speriamo in bene, che si ambienti, che rimanga sano e che si dimostri valido. A ieri e ad oggi, eufemisticamente perplimo. 

 

Il problema ENORME rimangono i giocatori sui quali si è fatto il VERO mercato, si sono investiti i BIG money cash: Koop (entrato, ha perso due palloni nei pressi dell'area nostra per una lentezza e macchinosità irreale) e Nico Gonzales. Anche qui, non mi piace fare il saputello, e come sapete ho "promesso" pazienza e concesso tempo alla nuova gestione, anche mordendomi la lingua; ma confesso che non ho mai capito il suo acquisto per tutti quei soldi cash, senza contropartite; non che sia scarso, ma con 40 milioni senza contropartite tecniche, càzzo, ti potevi abbastanza sbizzarrire. 

 

A proposito di mercato: è inutile, se non stupido, continuare a lamentarsi per i prestiti secchi; a parte che è una prassi che sta emergendo in tutta Europa, e lo sarà sempre di più, ma a nessuno di quelli che alza il ditino passa per l'anticamera del cervello che, forse, era l'unico modo per avere Conceicao, Veiga, Kolo Muani? 

 

Io mi lamenterei di più per gli acquisti finora rivelatisi sbagliati o abbastanza incomprensibili. Ma non c'entrano nulla con i prestiti di quei tre. Anzi: va fatto un plauso, nello specifico, a Giuntoli di essere riuscito a portarli a Torino malgrado i margini difficilissimi entro cui muoversi. 

Sono altre le cose di cui gli va chiesto conto (vedasi sopra questione big money). 

 

Rimango moderatamente pessimista, ma...let's going on; e forza juve. 

Ciao Ronnie.

Concordo sulla gara e cerco di focalizzarmi sul bicchiere mezzo pieno.

Ieri abbiamo ballato è vero ma la difesa schierata era composta da due soli giocatori di reparto che giocano assieme da inizio anno . Viera che è un gran bell'organizzatore di gioco e considerati i 21 anni ci farei un pensierino a giugno e Kelly avranno bisogno di almeno altre quattro settimane per entrare a pieno regime, soprattutto Kelly che ha il difetto di tutti i terzini inglesi e ieri ci è costato il gol di Perisic di pensare alla linea di fondo. In Premier le ali che rientrano verso il centro come Doku o Grealish vanno spesso a rete sfruttando questa debolezza . Il ragazzo non è una cima lo avevo fatto notare quando lo abbiamo preso ma ha nelle sue corde lo stacco, l' aggressività sull'uomo e l' intensità, bisogna che abbia tempo di far parte del tutto per ora va solo in campo , le castronerie come quella di ieri però le farà sempre da terzino.

A centrocampo: Luiz è un Junior,non so se ricordi il brasiliano del Toro, se gioca con continuità è uno che muove anche un centinaio di palloni a partita , i suoi gol sono sempre venuti da piazzamento in area ,anche ieri  sul primo gol,tira MC ma lui è lì accanto, mai da percussioni o tiri da fuori ed i suoi assist sono intuizioni sul breve, ,pochissimi da lancio lungo È uno che gioca breve ma molto alto e muove la palla in verticale se i compagni si muovono intorno a lui altrimenti non spreca ,pulisce, ma deve giocare con continuità per arrivare a prendersi questo centrocampo, e si lo possiamo reggere a patto che in campo ci sia sempre uno tra Locatelli o Thuram perché Emery gli mise accanto Kamara al Villa ma a fine campionato i gol subiti erano più di 64 e sono andati in CL , una follia pensarlo in Italia.

Koopmeiners secondo me è in difficoltà per due motivi: il primo è che se passi l' estate che ha passato lui invece di pensare a prepararti bene fisicamente la tua stagione va a remengo specie con quel fisico, è lento,goffo ,poco reattivo sul pallone,corre a vuoto, ha la testa piena di dubbi e si vede , il secondo è che è un giocatore che puoi inserire in un sistema collaudato non in uno da costruire e che per strada perde parecchi pezzi importanti a turno e due per tutta la stagione. Gasperini prima ha costruito l' Atalanta e poi ci ha messo lui ,noi volevamo cominciare da lui ed è andato in difficoltà . Questa estate ho scritto che 60 milioni li avrei spesi in altro modo  perché il comportamento di Percassi mi aveva smaronato parecchio, rimango convinto di quello che scrissi, non avrei fatto la guerra per lui. Per Platini o Zidane si battaglia non per Koopmeiners.

Su Gonzalez, non sono tanto d'accordo,non sta rendendo come ci si aspettava ma tutta la squadra è farraginosa e gli esterni offensivi diventano sterili in queste condizioni, sta soffrendo pure Yldiz ,e quando non parte da lontano soffre molto pure Weah, lo stesso Conceicao ha bisogno di metri per fare quello che ha fatto sul secondo gol. Mbangula ieri ha fatto un gol e mezzo ma la sua prova era insufficiente per sua stessa ammissione.

Si potevano spendere meglio 40 milioni? Non lo so , Adeyemi che è un nostro obbiettivo chiaro a sentire molti esperti di mercato è ben al di sopra di quella cifra ecco forse  l' ala del Lille, Zegrhova, sarebbe stato un' investimento migliore ma alle condizioni a cui abbiamo preso lui non lo potevamo prendere e comunque ha caratteristiche diverse, i Francesi per uno così vogliono  soldi subito,noi andiamo molto di pagherò e questo è limitante secondo me.

Kolo Muani ieri per me ha giocato come a Como ,la differenza è che non ha avuto l' episodio da sfruttare ma sul primo gol se lui non la spara in porta costringendo il portiere alla respinta la palla a MC non arriva mai, lui era lì , quando non hai mai assist devi essere pronto al minimo,la sua capacità è quella di sfruttare il minimo sindacale e poi tiene tre quarti di difesa con le mutande in mano ,lo temono, comunque ha dimostrato che la frustrazione di Vlahovic non è così ingiustificata. 

Detto tutto questo concordo con quello che ha detto Di Canio ieri sera, Motta continua a non dare un centrocampo titolare a questa squadra,gli unici pezzi fissi sono Locatelli e McKennie e questo è destabilizzante per tutto il sistema che infatti gira a tratti perché uno sa solo difendere e l' altro pur bravissimo non è un pezzo dell' orchestra anzi opera meglio fuori dall' orchestra, ovunque ti serva, e quando gli risponde che ha cinque centrocampisti che devono poter girare mente sapendo di mentire, sono tutti diversi e la squadra cambia a seconda di come li schieri e questo è lontano da quello che lui ha sempre fatto. A Bologna, Ferguson,Aebischer e Freuler erano intoccabili,gli altri giravano loro uscivano dal campo per ultimi così come Zirkzee.

Io insisterei per un po' di partite sul centrocampo di ieri ad esempio perché Luiz per quanto non rubi l' occhio è stato decisamente più utile di un Koopmeiners che gira per il campo senza toccare palla, Locatelli difende benissimo e questa difesa ha bisogno di copertura e McKennie da molta intensità, con Mbangula a sinistra e Gonzalez a destra, Yldiz al momento mi pare molto stanco,lo farei riposare un pochino.

La cosa positiva, spero che si continui così , è che abbiamo attaccato l' area con molti uomini in più di un' occasione e questo deve continuare perché se balli in difesa ma hai una media di due gol a partita, spesso vinci e se non erro nelle ultime settimane abbiamo tenuto questa media .

Insomma per me nel cantiere che siamo il bicchiere mezzo pieno ha dentro dei buoni ingredienti ,molti rischi in termini di risultati a fine stagione ma non sarà un lavoro totalmente a vuoto.

I miei due euro bucatissimi.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma l'errore sul gol è innegabile. Però insomma, se poi entro qui, leggo le pagelle e vedo che qualcuno gli dà 4 o addirittura 3 mi viene da dire che è un giudizio un po' severo perché per il resto ha fatto il suo.

4,5 il mio voto, perché è vero, non si è disunito del tutto, ma è anche mancato completamente sula fascia, costringendo Yildiz a una prestazione opaca e senza aiutare nemmeno Mbangula. Prestazione pessima, c'è poco da dire. Io ho deciso che d'ora in poi non utilizzerò più il suo nome. Sarà solo e soltanto l'anglo-giamaicano, fino al giorno in cui salirà sul volo che lo riporterà in UK, presumibilmente già la prox estate. :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Kelly ha fatto un errore di quelli che in Premier se ne fanno 3 a partita, ma ho visto delle qualità.

Diamogli tempo.

Benone Veiga invece, sul pezzo. Oh per carità, nulla di eclatante eh, ma meglio de un calcio alle palle.

 

io solo per l'esultanza post-intervento gli farei il contratto subito @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Non sono d'accordo, grazie a quel catzaro dell'anglo-giamaicano che guardava le farfalle dopo un campanile (!), Peresic si è trovato tutto lo specchio della porta libero e logica vuole che tirasse sul palo alla sx di Digre, che è probabile abbia fatto un passetto in quella direzione. Ma la palla poteva davvero andare ovunque e la distanza è ridotta. Bravo poi Peresic a chiudere sul primo palo.

secondo me un portiere non puo prendere un goal del genere sul primo palo.. però vabbè, parliamo di frazioni di secondo, ovviamente si giudicino fermi immagine dove il tutto avviene così velocemente....
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

su questo nn ci piove,

ma tu portiere copri bene il tuo palo, se poi l'avversario la mette sotto kl 7 opposto , bravo lui...ma tu fai il tuo!

Non mi sento di addossare colpe a Digre...il tiro era fortissimo e a fil di palo...secondo me imparabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

di gregorio sta facendo gli stessi errori tecnici di donnarumma.

Dov'è finita la scuola portieri storica?

Non so dove sia finita la scuola portieri storica, so solo che negli ultimi 20 anni siamo stati abituati benissimo perchè erano 2 fenomeni, Buffon inutile parlarne e Tek ti faceva una partita dove sbagliava tutto ma poi nelle altre faceva paratone.

Adesso che ne abbiamo uno "normale" ci sembra strano.

 

PS: che poi il vero problema di Di Gregorio è che sui corner ha la colla incollata alle scarpe e non esce mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si contro l'Empoli, in Coppa Italia, negli ultimi 20 minuti, se tutto va bene...

Non mi sembra proprio che Motta sia un allenatore poco coraggioso o che non fa giocare i ragazzi.

Con altri allenatori (e non mi riferisco ad Allegri ma più a gente che oggi allena nel sud italia) giocatori come Mbangula e Savona non li avremmo visti se non negli ultimi 5 minuti di recupero, se va bene.

Evidentemente nel ruolo di Costa gli piace di più confermare per ora Weah che onestamente non sta giocando male e sta facendo una bella stagione nel complesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

io solo per l'esultanza post-intervento gli farei il contratto subito @@

Personaggio positivo, almeno sembra.

Secondo me sarebbe il titolare con Bremer, se mai dovesse rimanere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io non ho visto la Juve così male nel secondo tempo, anzi fino al loro gol IRREGOLARISSIMO, nei primi 10 minuti del secondo tempo meritavamo ampiamente il raddoppio. Il momento più difficile sono stati quei 10-15 minuti dopo il gol subìto.

Come al solito, purtroppo, segno di scarsa stabilità mentale di una squadra giovane e, mi sembra, con una limitata autostima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Kelly ha fatto un errore di quelli che in Premier se ne fanno 3 a partita, ma ho visto delle qualità.

Diamogli tempo.

Benone Veiga invece, sul pezzo. Oh per carità, nulla di eclatante eh, ma meglio de un calcio alle palle.

 

Io leggo critiche pesanti su Kelly sicuramente amplificate ( giustamente) dall errore su Perisic...ma io non l ho visto male anzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Joe Strummer said:

Raga, comunque va bene tutto, giochiamo male, Thiago Motta non è esente da difetti, il mercato non è stato dei migliori

 

Ma avete dei giudizi troppo affrettati su qualsiasi cosa, la vita reale e il calcio non è un videogioco.

 

Oggi McKennie è un fenomeno secondo chiunque, ma quando volevano mandarlo via tutti? Quando lo chiamavate McDonald? Quando dicevate che doveva mangiare di meno?

 

Quando avevano preso Gatti eravate tutti a dire che abbiamo preso un brocco dalla B e ora è uno dei migliori?

 

Quando Mbangula ha avuto un calo fisiologico e dicevate che doveva tornare in next gen?

 

Quando Conceincao ha passato due o tre partite senza ubriacare tutti e dicevate che era scarso e che ci voleva poco a prendere le contromisure?

 

Che Weah poteva giocare solamente in B e che valeva forse un centimillesimo del padre?

 

Potrei continuare all'infinito 

 

Siete troppo precipitosi su qualsiasi cosa e su qualsiasi giocatore.

Roba normalissima per dei giovani. C'è da aspettarsi che ci voglia tempo perchè maturino e crescano.

Ma capire il calcio, lo sport, la vita, non è da tutti.

Meglio dare sfogo a tutto quello che passa per la testa vomitando sentenze ed insulti ogni 5 minuti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

E Costa è l'unico che nn gioca 

L'unico di proprietà è l'unico che nn gioca..

Mah vabbè 

 

infatti questo fatto sarebbe proprio da indagare

vero anche che dall'acquisizione è passato poco tempo e che ci sta il fattore ambientamento per un ragazzo del 2003, però qui parliamo pur sempre di un investimento da 15mln circa, se hai remore o perplessità non affondi una cifra del genere per uno che non reputi pronto

tanto vale andare in B o in C e pescare un jolly sommerso a cifre infinitamente più ragionevoli

spero solo che non sia stata una mazzetta a qualche intermediario/agente in vista di giugno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io leggo critiche pesanti su Kelly sicuramente amplificate ( giustamente) dall errore su Perisic...ma io non l ho visto male anzi 

L'errore sul goal è talmente grave da spazzare via il resto, ma le qualità le ha a mio avviso.

L'importante è che non si ripeta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma l'errore sul gol è innegabile. Però insomma, se poi entro qui, leggo le pagelle e vedo che qualcuno gli dà 4 o addirittura 3 mi viene da dire che è un giudizio un po' severo perché per il resto ha fatto il suo.

bisognerebbe rendersi conto che il “ha fatto il suo” equivalga a dire che non ha fatto (ulteriori) errori. Cioè noi paghiamo soldi fitti per un 27enne con la speranza, a distanza di una sola settimana dal suo acquisto, che non faccia danni in campo, mica con l’idea che sia una sicurezza e dia il proprio contributo sia in fase offensiva che difensiva. Lo trattiamo già alla stregua di un Rouhi, magari inconsapevolmente, proviamo a chiederci come mai le aspettative nei suoi confronti siano così basse. La risposta la conosciamo tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Non sono d'accordo, grazie a quel catzaro dell'anglo-giamaicano che guardava le farfalle dopo un campanile (!), Peresic si è trovato tutto lo specchio della porta libero e logica vuole che tirasse sul palo alla sx di Digre, che è probabile abbia fatto un passetto in quella direzione. Ma la palla poteva davvero andare ovunque e la distanza è ridotta. Bravo poi Peresic a chiudere sul primo palo.

Kelly si è fatto "uc*ellare" un paio di volte in maniera davvero amatoriale...

Perisic lì fa una bella finta, ma è il modo in cui Kelly si oppone e si gira, quasi a voler evitare l'avversario, che mi ha dato abbastanza fastidio

detto ciò, aspettiamo almeno un filotto di partite e capiremo di che pasta è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Costa 

A sto giro, l'Ufficio Facce mi sa che ha visto giusto. Sia il portoghese che l'innominabile anglo-giamaicano erano stati scannerizzati come visibilmente a disagio, davanti alla responsabilità piovuta dal cielo e il carico di una maglia pesante come quella della Juventus. Per il ragazzo di Santo TIrso, è d'obbligo concedere tempo, per il necessario adattamento. Per... the other one, forget about it.

@Karma Cop quest'anno abbiamo cannato solo Douglas Luiz :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la storia è già finita, i contratti di Veiga e Kelly sono già stati discussi e firmati. Tutto ciò che seguirà sarà al massimo un cercare di riparare alle dabbenaggini commesse, scrivendo altre storie e col rischio concreto di peggiorare ulteriormente la situazione stante l’assoluta incapacità di rendersi conto quali calciatori meritino il dispiego delle nostre risorse economiche.

Non è possibile rendersi sistematicamente conto della bontà delle operazioni una volta che queste diventano definitive, questo può valere per me e per te, non per chi le decide. Il nostro futuro dice chiaro e tondo che dovremo sborsare soldi per trattenere Di Gregorio, Kalulu, Kelly e Nico anziché Veiga e Kolo.

Il fatto che i proprietari dei contratti non accettavano diritti di riscatto non passa minimamente per l'anticamera del cervello?
Oltretutto per Kolo sarebeb stato, per forza, tanto alto da essere stato simobolico.

Ma anche basta con 'sta critica ossessiva continua, un po' da maestrini de 'sta ceppa sinceramente.

Anche eprché magari Veiga alla prossima fa uno svarione (anche lui c'ha 21 anni eh...) e si scrive il contrario (o appena Kolo fa partite anonime come ieri sera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bill Carson said:

bisognerebbe rendersi conto che il “ha fatto il suo” equivalga a dire che non ha fatto (ulteriori) errori. Cioè noi paghiamo soldi fitti per un 27enne con la speranza, a distanza di una sola settimana dal suo acquisto, che non faccia danni in campo, mica con l’idea che sia una sicurezza e dia il proprio contributo sia in fase offensiva che difensiva. Lo trattiamo già alla stregua di un Rouhi, magari inconsapevolmente, proviamo a chiederci come mai le aspettative nei suoi confronti siano così basse. La risposta la conosciamo tutti.

 

Perché Kelly questo è, mi pare evidente. Non credo sia stato preso perché qualcuno ci ha visto il nuovo Maldini.

 

Se si rivelerà un difensore affidabile andrà bene così. Fosse il Caceres della situazione senza la garra charrúa io non mi lamenterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembra proprio che Motta sia un allenatore poco coraggioso o che non fa giocare i ragazzi.

Con altri allenatori (e non mi riferisco ad Allegri ma più a gente che oggi allena nel sud italia) giocatori come Mbangula e Savona non li avremmo visti se non negli ultimi 5 minuti di recupero, se va bene.

Evidentemente nel ruolo di Costa gli piace di più confermare per ora Weah che onestamente non sta giocando male e sta facendo una bella stagione nel complesso.

Diciamo che ad oggi, come terzini dx, ha davanti Weah, Savona e probabilmente anche Kalulu e Cambiaso, non siamo comunque in una situazione dove possiamo fare esperimenti anche perchè le nostre rivali per il 4° posto stanno continuando a correre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Kelly si è fatto "uc*ellare" un paio di volte in maniera davvero amatoriale...

Perisic lì fa una bella finta, ma è il modo in cui Kelly si oppone e si gira, quasi a voler evitare l'avversario, che mi ha dato abbastanza fastidio

detto ciò, aspettiamo almeno un filotto di partite e capiremo di che pasta è fatto

La pasta dele pippe al sugo. Io ho già chiuso con quello. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

La pasta dele pippe al sugo. Io ho già chiuso con quello. :upss:

ad oggi lo eviterei anche io, ma credo che lo vedremo spesso nell'11 di partenza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

La pasta dele pippe al sugo. Io ho già chiuso con quello. :upss:

L'avevamo capito tipo 10 messaggi fa eh....:baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dumfries - Kelly , Di Marco - Savona, Barella - Locatelli. Auguri per domenica a tutti.... 

Tralascio Thuram - Veiga.... 

Non so davvero cosa aspettarmi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.