Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque su Joshua Kimmich pare si sia inserito il Real Madrid

lui sarebbe un colpo alla Khedira, 30 anni, leader, vincente, con esperienza, professionista esemplare...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spediamo 15 ml per Costa e due giorni dopo scopriamo di avere il terzino destro in casa......

sono queste cose che mi lasciano perplesso di questa gestione....mi sembra tutto un pò "forzato"....in nome di una rivoluzione che credo sia giusta come idea...

ma calma [email protected] ml per Luiz...60 ml per Koop...15 ml per Sandro.....

boh...

va bè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la storia è già finita, i contratti di Veiga e Kelly sono già stati discussi e firmati. Tutto ciò che seguirà sarà al massimo un cercare di riparare alle dabbenaggini commesse, scrivendo altre storie e col rischio concreto di peggiorare ulteriormente la situazione stante l’assoluta incapacità di rendersi conto quali calciatori meritino il dispiego delle nostre risorse economiche.

Non è possibile rendersi sistematicamente conto della bontà delle operazioni una volta che queste diventano definitive, questo può valere per me e per te, non per chi le decide. Il nostro futuro dice chiaro e tondo che dovremo sborsare soldi per trattenere Di Gregorio, Kalulu, Kelly e Nico anziché Veiga e Kolo.

Non dimentichiamo Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Dumfries - Kelly , Di Marco - Savona, Barella - Locatelli. Auguri per domenica a tutti.... 

Tralascio Thuram - Veiga.... 

Non so davvero cosa aspettarmi.... 

Non giocherà Weah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il fatto che i proprietari dei contratti non accettavano diritti di riscatto non passa minimamente per l'anticamera del cervello?
Oltretutto per Kolo sarebeb stato, per forza, tanto alto da essere stato simobolico.

Ma anche basta con 'sta critica ossessiva continua, un po' da maestrini de 'sta ceppa sinceramente.

Anche eprché magari Veiga alla prossima fa uno svarione (anche lui c'ha 21 anni eh...) e si scrive il contrario (o appena Kolo fa partite anonime come ieri sera).

la bravura dei calciatori è lì da vedersi, al pari della loro personalità. L’errore lo può commettere chiunque, non mi interessano i singoli episodi per valutare la bravura di un calciatore. Mi basta vederlo stare in campo, i suoi atteggiamenti ed il controllo di palla per vedere la stoffa ed il potenziale di un calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però a Bergamo arrivava in attacco partendo da dietro, da noi parte già "seconda punta" e trova parecchie difficoltà perchè alla fine non ha lo spunto giusto per giocare così avanti.

Sarà un caso ma dei timidi risvegli si sono visti contro il Milan ed Empoli dove partendo più arretrato (che poi sarebbe il suo ruolo) è riuscito ad essere pericoloso anche offensivamente (contro il Milan ha tirato addosso a Maignan, contro l'Empoli nel primo tempo è stato rimpallato da McKennie e nel secondo il portiere ha fatto una bella parata)

Che ora sia schiacciato sugli attaccanti è indubbio, ma io mediano non ce lo vedo proprio,. Continuo a non capire sto casso di centrocampo a due, ma probabilmente è un mio limite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Dumfries - Kelly , Di Marco - Savona, Barella - Locatelli. Auguri per domenica a tutti.... 

Non giocheranno mai Kelly e Savona insieme, detto che Dumfries è comunque uno scarparo e Di Marco attualmente sta facendo ridere.

Poi ok, nel complesso sono sicuramente più forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

ad oggi lo eviterei anche io, ma credo che lo vedremo spesso nell'11 di partenza...

Fa che rientrino Kalulu e Cambiaso... e il trovatello di Bristol rivedrà il campo raramente, tipo a dieci minuti dalla fine, sul risultato di 2-0 per noi. Se TM dovesse invece impiccarsi ad un impiastro del genere, allora merita di affondare con una pietra al collo con allegato certificato di ignominia :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

non ho capito, devono sfidarsi a boxe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

L'avevamo capito tipo 10 messaggi fa eh....:baby:

Lo capirei anche meglio nei prossimi 20... :baby:

il tipo merita una kelleide ad hoc. Tutte le avventure del suo viaggio periglioso per rientrare a Bristol... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno comunque ci sono tantissime occasioni a parametro 0, un po' di ogni tipo. 

mi auguro che proveremo per qualcuno di loro che si avranno uno stipendio un po' piu' alto ma senza cartellino da ammortizzare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

c'è da dire che l'inter è nel momento di flessione che ha sempre in questo periodo, visto che Inzaghi fa il richiamo di preparazione a febbraio.
Al momento sono tutto tranne che imbattibili.
poi sulla carta al momento non c'è storia ma vedremo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

non ho capito, devono sfidarsi a boxe?

Se non vinci questi duelli ci saranno zero chance di fare punti. Considerando che ogni calcio di punizione calcio d'angolo ci sarà da farsi il segno della croce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

quest'anno comunque ci sono tantissime occasioni a parametro 0, un po' di ogni tipo. 

mi auguro che proveremo per qualcuno di loro che si avranno uno stipendio un po' piu' alto ma senza cartellino da ammortizzare. 

si esatto. Se aggiungessimo a questa squadra un paio di parametri 0 , magari gente un po' più esperta che ha ancora un paio di anni ad alto livello, potremmo fare jackpot.
E parlo in qualsiasi zona del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

partendo dal fatto che weah non si tocca sulla fascia dx, che Barella giochera' contro Probabilmente Thuram...auguri a Bastoni che dovra' fronteggiare Chico e a Pavard che dovra' fronteggiare Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, euroventus ha scritto:

Allievo di Bonucci. Mi mancavano le girate di * dei difensori.

Cmq questo non vedeva il campo da una vita. Diamogli tempo.

Esordio in champions in un ottavo importante in un ruolo cmq dove ci gioca ma pare sia un centrale principalmente, non giocava 90 min dal 25/11/24.

Ha fatto un errore marchiano contro un giocatore cmq forte, ma per il resto non ha fatto male a mio avviso. Sicuramente già meglio rispetto ai 45 min con il como dove è sembrato completamente fuori fase. 

Secondo me migliorerà e sarà un'ottima riserva. D'altronde mi sono sorbito per anni alex sandro e desciglio e dovrei piangere per Kelly? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto: passo avanti rispetto alle ultime prestazioni (a Como è si era visto qualcosa di orripilante), passo indietro rispetto all'esordio in Champions, e questo, purtroppo, la dice lunga su come ci siamo avvitati su noi stessi; è pur vero che la difesa con Kalulu, Gatti, Bremer e Cambiaso era decisamente un'altra cosa, sotto tutti i punti di vista; ma non basta questo per spiegare l'involuzione. 

Molto bene Weah da terzino (e non solo da ieri sera, si intuiva che in quel ruolo poteva far bene); benissimo Weston risolvo problemi, in questo momento il nostro miglior centrocampista per distacco; non sono riuscito, ancora una volta, a decifrare la partita di Douglas Luiz; a sensazione non gioca ancora sciolto, può dare molto di più; ma per farlo, per la tipologia di giocatore che è, ha bisogno di continuità; bisogna vedere se dal punto di vista dell'equilibrio la squadra lo regge in questo momento delicato. 

Mbangula ha sbagliato tanto, ma l'ha riconosciuto, da ragazzo intelligente quale evidentemente è; e comunque, giocando male, ha fatto un goal e mezzo. E' elettrico, tenta sempre la giocata, e ha fame di trovare il pallone giusto in area. 

Yildiz pare stanco, ma il fatto di giocare in questo momento con un terzino completamente bloccato, dalla sua parte, ovviamente non lo agevola; anche McKennie non si è quasi mai aperto dalla sua parte per creargli la piattaforma di appoggio per le classiche sue giocate; insomma, contesto sfavorevole ieri sera, per lui. 

Kolo un po' intestardito, quasi frustrato, non ha avuto mai il pallone giusto, ma a livello di atteggiamento, pur nella prestazione insufficiente, mi è piaciuto. 

Su Kelly non mi andrebbe di partecipare al tiro al piccione, ma veramente, in occasione del goal subito, è stato inguardabile; nemmeno in seconda categoria si difense così, schermandosi e piroettando su se stessi; una giocata di una goffaggine da principiante; per il resto, spero non sia l'unico inglese con atteggiamento MOLLE in campo nella storia del calcio... .ghgh Il fatto che sia stato acquistato a titolo definitivo (vedasi modalità di contabilizzazione a bilancio) mi lascia veramente interdetto. Speriamo in bene, che si ambienti, che rimanga sano e che si dimostri valido. A ieri e ad oggi, eufemisticamente perplimo. 

Il problema ENORME rimangono i giocatori sui quali si è fatto il VERO mercato, si sono investiti i BIG money cash: Koop (entrato, ha perso due palloni nei pressi dell'area nostra per una lentezza e macchinosità irreale) e Nico Gonzales. Anche qui, non mi piace fare il saputello, e come sapete ho "promesso" pazienza e concesso tempo alla nuova gestione, anche mordendomi la lingua; ma confesso che non ho mai capito il suo acquisto per tutti quei soldi cash, senza contropartite; non che sia scarso, ma con 40 milioni senza contropartite tecniche, càzzo, ti potevi abbastanza sbizzarrire. 

A proposito di mercato: è inutile, se non stupido, continuare a lamentarsi per i prestiti secchi; a parte che è una prassi che sta emergendo in tutta Europa, e lo sarà sempre di più, ma a nessuno di quelli che alza il ditino passa per l'anticamera del cervello che, forse, era l'unico modo per avere Conceicao, Veiga, Kolo Muani? 

Io mi lamenterei di più per gli acquisti finora rivelatisi sbagliati o abbastanza incomprensibili. Ma non c'entrano nulla con i prestiti di quei tre. Anzi: va fatto un plauso, nello specifico, a Giuntoli di essere riuscito a portarli a Torino malgrado i margini difficilissimi entro cui muoversi. 

Sono altre le cose di cui gli va chiesto conto (vedasi sopra questione big money). 

Rimango moderatamente pessimista, ma...let's going on; e forza juve. 

chiarissimo! complimenti!

ammiro la saggezza con cui hai trattato l'argomento!.ottimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

c'è da dire che l'inter è nel momento di flessione che ha sempre in questo periodo, visto che Inzaghi fa il richiamo di preparazione a febbraio.
Al momento sono tutto tranne che imbattibili.
poi sulla carta al momento non c'è storia ma vedremo..

sono d'accordo.

troviamo i prescritti non al top

vediamo.

vincere vorrebbe dire molto , vorrebbe dire essere nel momento migliore da inizio stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orphen ha scritto:

lui sarebbe un colpo alla Khedira, 30 anni, leader, vincente, con esperienza, professionista esemplare...

Grande profilo...per me improponibile per la juve...ha gia' sul tavolo il rinnovo offerto dal Bayern e offerte di Liverpool, Chelsea e Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché Kelly questo è, mi pare evidente. Non credo sia stato preso perché qualcuno ci ha visto il nuovo Maldini.

Se si rivelerà un difensore affidabile andrà bene così. Fosse il Caceres della situazione senza la garra charrúa io non mi lamenterei.

quindi noi sul mercato compriamo direttamente e consapevolmente le riserve senza margini di miglioramento, mille problemi economici e d’organico ma noi scaltrissimi e senza fare una piega dispieghiamo le risorse su calciatori che dobbiamo poi sperare non commettano errori quando scendono in campo, perché “questi sono”. Con la chicca di mettergli a giocare di fianco un calciatore potenzialmente titolare non nostro e che avremmo dovuto/potuto cominciare a pagare coi soldi dell’inglesino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Perisic comunque un grandissimo giocatore. C'è stato un momento in cui era vicino a noi e che non sia arrivato è un mio rammarico. Ieri un gol di grande classe. Kelly abbocca come un allocco, ma lui fa una cosa davvero fantastica.

Giocatore che mi piace già dai tempi del wolfsburg..

3 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Magari va prima a fare qualche apparizione in NG

Ma perché dovrebbe? 15 milioni per uno della Next gen? Mi sembra una follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Vabbè ragazzi se c'è qualcuno che si lamenta anche di Kimmich spegniamo tutto!

E' comunque un nome ovviamente utopistico e non è un caso che eventualmente andrà in una delle pochissime squadre migliori del Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio viene da prestazioni in cui ha letteralmente salvato le nostre partite .. 

Al primo mezzo errore (perché di mezzo si parla) viene massacrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Di Gregorio viene da prestazioni in cui ha letteralmente salvato le nostre partite .. 

già, come se Tek in precedenza fosse esente da errori.....

Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Perdonami a parte la parata con il Como io non mi ricordo prestazioni o parate notevoli di Di gregorio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.