Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Orphen ha scritto:

comunque su Joshua Kimmich pare si sia inserito il Real Madrid

lui sarebbe un colpo alla Khedira, 30 anni, leader, vincente, con esperienza, professionista esemplare...

Purtroppo prende più di 10 netti😔

temo inavvicinabile per noi.

Per cui mi accontenterei di VanDijk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Purtroppo prende più di 10 netti😔

temo inavvicinabile per noi.

Per cui mi accontenterei di VanDijk

Dici poco sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco i dubbi e le preoccupazioni, ma non dimentichiamoci che siamo ad inizio  rifondazione, cosa che ha cambiato praticamente tutti rispetto al passato, dirigenti, giocatori guida tecnica. Forse pensare di poter da subito fare un miracolo era una presunzione di ottimismo. Io stesso speravo che la fortuna di sorridesse maggiormente , ma appunto sapevo che la variabile * poteva essere l'unica cosa che ci aiutava in questo primo anno di novità assolute. Già prossimo anno si potranno tirare davvero le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di Gregorio viene da prestazioni in cui ha letteralmente salvato le nostre partite .. 

Al primo mezzo errore (perché di mezzo si parla) viene massacrato.

ma le vedi le partite?

bho, capisco che nn bisogna stroncarlo,

ma ti pare un portiere da juve che infonde sicurezza al reparto...

io ho la sensazione identica a quando avevamo in porta van der sar

pensa te!

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bill Carson said:

quindi noi sul mercato compriamo direttamente e consapevolmente le riserve senza margini di miglioramento, mille problemi economici e d’organico ma noi scaltrissimi e senza fare una piega dispieghiamo le risorse su calciatori che dobbiamo poi sperare non commettano errori quando scendono in campo, perché “questi sono”. Con la chicca di mettergli a giocare di fianco un calciatore potenzialmente titolare non nostro e che avremmo dovuto/potuto cominciare a pagare coi soldi dell’inglesino.

Be' sì, si comprano anche le riserve. Non mi sembra una cosa assurda, soprattutto se giochi tre competizioni. Poi Kelly è stato preso proprio perché dietro servivano almeno due difensori, quindi per mettere una toppa ai problemi di organico.

Riguardo a Veiga non possiamo sapere se il Chelsea si sia opposto al diritto di riscatto oppure no, e di certo non puoi piegare la volontà degli altri al tuo volere perché le trattative si fanno solamente se le tre parti sono soddisfatte. E noi avevamo bisogno di almeno due difensori.

Fra un paio di mesi torneranno Bremer e Cabal, a quel punto potrebbero anche decidere che non vale la pena investire troppe risorse su Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la bravura dei calciatori è lì da vedersi, al pari della loro personalità. L’errore lo può commettere chiunque, non mi interessano i singoli episodi per valutare la bravura di un calciatore. Mi basta vederlo stare in campo, i suoi atteggiamenti ed il controllo di palla per vedere la stoffa ed il potenziale di un calciatore.

E siccome anche al Chelsea non saranno degli scappati di casa, probabilmente lo sapevano di avere un buon difensore e diritti di riscatto non te ne volevano mettere, evidentemente, perché contavano glielo si valorizzasse (come abbiamo fatto pure noi per Djalo ad esempio) e poi valutare.

Quindi, a parte minacciarli con la pistola, che si poteva fare?
O rinunciavi al calciatore e te ne cercavi un altro in prestito o lo prendevi così e contavi magari sulla sua futura volontà di restare e sulla possibilità di trovare un accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro per una piccola chicca, per capire chi, come me, ha temuto il peggio.
Giusto per farci due risate...

Ieri sera, tipo 85esimo, noi spingevamo ok, ma PSV in forcing per raccattare il pareggio.
Stefano Borghi in telecronaca che elogia TM per aver reso immediatamente una palla al difensore PSV per una veloce rimessa, perchè "Thiago Motta crede fermamente nel terzo goal". Alzi la mano chi ha pensato:
a. TM ma che ca**o fai? 
b. Se fanno il goal del 2-2 viene giù il mondo e viene perculato forever

Sono stato l'unico a cogliere sta roba e a pensare le robe sopra? 🙂 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Rux ha scritto:

però questa postura in area non la puoi mai e poi mai avere:
image.png.9f3a21c0d25194530722afb6646c553a.png

Poi concordo con te, qui anche Di Gre molto male.

Ragazzi ma quanti gol abbiamo preso con bonucci che gira il cul0?????da Zapata na marea e parliamo di bonucci.

È stato saltato da perisic tra l'altro,uno che ha fatto i solchi in carriera

Adesso le croci addosso a sto ragazzo sbarcato dall'Inghilterra na settimana fa che ha firmato il contratto alle 23.30 altrimenti saltava,anche no.

Sara nesta????assolutamente no ma lasciamolo lavorare serenamente che oggi servono tutti continuare a parlare dell'obbligo di riscatto è assolutamente deleterio 

images-1.jpeg

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Stefano Borghi in telecronaca che

Nn ti saprei dire. I miei telecronisti sono argentini. E cominciano ad avere serie perplessità su questa Juve. Ieri sera particolarmente affranti per la insufficiente performance del loro Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ragazzi ma quanti gol abbiamo preso con bonucci che gira il cul0?????da Zapata na marea e parliamo di bonucci.

È stato saltato da perisic tra l'altro,uno che ha fatto i solchi in carriera

Adesso le croci addosso a sto ragazzo sbarcato dall'Inghilterra na settimana fa che ha firmato il contratto alle 23.30 altrimenti saltava,anche no.

Sara nesta????assolutamente no ma lasciamolo lavorare serenamente che oggi servono tutti continuare a parlare dell'obbligo di riscatto è assolutamente deleterio 

images-1.jpeg

Peraltro, insisto, non è vero che si gira. Abbocca alla finta e va a coprire il destro. Perisic lo manda a spasso, ma lui non si gira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Perché omettere di dire che tra i migliori è stato il texano invece di D. Luiz?

Antipatia personale?

Ho gia risposto a un altro commento, se togliamo il goal per me la prestazione e uguale a quella di locatelli tanta corsa e poca qualità, con qualche pallone perso… douglas non ha sbagliato niente in 90 minuti, aggiungi che mckanny stava gia facendo bene mentre douglas no e quindi ho voluto premiare il secondo… mc kanny mi piace non mi sta antipatico ma ho analizzato la prestazione nel complesso non solo i goal altrimenti dovevo mettere anche conceicao e mbangoula che ci hanno regalato i tre punti ma a parte il goal hanno fatto defecare…

comunque a me da trequartista non piace come tipologia di giocatore, anche se rispetto a koop pressa di piu e qualche goal lo fa quindi e comunque meglio ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, J80 ha scritto:

Perdonami a parte la parata con il Como io non mi ricordo prestazioni o parate notevoli di Di gregorio

Col City non l'hai vista la partita???

Io stesso ho sottolineato che per me ieri non é stato perfettissimo, perché forse sul suo palo se fosse partito un attimo prima poteva arrivarci ma il tiro era improvviso e Perisic ne ha fatti tanti così.

Ma parliamoci chiaro anche Sczeszny e persino Buffon di gol così ne hanno presi eh...

DiGregorio è un bravo portiere e l'ultimo dei problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Di Gregorio viene da prestazioni in cui ha letteralmente salvato le nostre partite .. 

Solo Digre?

Non si vede l ora di vedere qualcuno in difficoltà per azzannarlo e drhli di ogni.

Praticamente il contrario del significato di tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Solo Digre?

Non si vede l ora di vedere qualcuno in difficoltà per azzannarlo e drhli di ogni.

C'é da dire che vale su internet, perché allo stadio tutti hanno incitato tutti sino all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Natural ha scritto:

I social sono una cosa vergognosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Solo Digre?

Il problema è che qui dentro ultimamente è diventato come andare allo stadio, la gente scrive per buttare fuori tutta la rabbia e ciò che resta represso dentro. Sono tutte *, fa schifo, non giocherebbe neanche in B.

Per esempio, se quest'anno Koopmeiners facesse schifo gli darei un altro anno di possibilità senza problemi.

È un po' come quando arriva un ragazzino nuovo a lavoro, c'è chi è espansivo e si ambienta subito, chi è più timido e impacciato e ci mette più tempo ad ambientarsi e ad imparare le robe.

Così come non siamo automi noi, non lo sono neanche loro a prescindere dai 60 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

perché? mi sembra piazzato bene. la tira forte rasoterra all'angolino. non imparabile ma moooooolto diffiicle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

un tuo giudizio su Kelly, non ho visto la partita

Per me partita da 6 se escludiamo il goal subito dove poteva fare di piu… (quello puoi vederlo dagli highliths) non si e fatto notare particolarmente ne in positivo ne in negativo, ha fatto un paio di cambi gioco interessanti dove lascia vedere un discreto piede e ha sbagliato una rimessa laterale regalando palla agli avversari… gli do un insufficienza per il goal subito dove secondo me poteva essere piu cattivo ed evitare di girarsi ma non e una bocciatura, veiga invece mi e piaciuto tanto, se continua cosi tocca riscattarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Solo Digre?

Abbi pazienza, io mi vergogno di avere certi giocatori in squadra come mi vergogno di avere un pivello in panca. Giuntoli avra’ un altro anno o due, per adesso sta peggiorando i risultati e migliorando il bilancio ma anche lui non e’ Re Mida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rux said:

Ma Casillas non aveva preso un gol sul suo palo da Del Piero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Orphen ha scritto:

comunque su Joshua Kimmich pare si sia inserito il Real Madrid

lui sarebbe un colpo alla Khedira, 30 anni, leader, vincente, con esperienza, professionista esemplare...

Servirebbero esattamente un paio di profili così… gente che sa come si vince e che ci aiuta a tenere i nervi saldi per far crescere i giovani. Per dire, se fossero lui e Van Dijk? Allora si che si ragionerebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

DiGregorio è un bravo portiere e l'ultimo dei problemi.

Ottimo portiere. Fuoriclasse assoluto in uno dei fondamentali che si richiedono oggi al ruolo, la rapidità nel rilanciare l'azione. 

Non sarebbe una sorpresa se Pep davvero mettesse gli occhi su di lui, visto che Ederson comincia a infilare un po' troppe cappellàte (vedi secondo goal del Real ieri sera)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.