Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, CoD3Ex said:

Di Gregorio è un ottimo portiere, sta vivendo (secondo me) molto la pressione di casa Juve. Perin invece, che a questa pressione è abituato, gioca molto più disinvolto!

Grande portiere finché gioca con i piedi.

Tra i pali anche Perin gli è superiore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tantra ha scritto:

Io guardo i fatti.

I fatti dicono che che noi siamo arrivati al mercato di gennaio con 2 difensori col crociato rotto, un attaccante che non si è ripreso dal menisco e un terzino che è stato messo furi rosa.

A fine mercato arrivano: un attaccante che panchina il titolare; due difensori centrali di cui uno in proprietà ed un terzino promettente in proprietà.

Il tutto investendo una ventina di milioni.

Poi guardo la squadra prima in classifica, il Napoli.

Al mercato vende il suo giocatore migliore Kvaraskelia per 75M; in tutto il resto del mercato non riesce a trovare un sostituto, nonostante i soldi cash disponibili, se non il prestito di Okafor, che pochi giorni prima era stato scartato alle visite mediche del Lipsia.

Finito il mercato gli si infortuna quello che era la riserva di Kvaraskelia, Neres, e probabilmente perderà il campionato per questa cosa.

Il mercato di gennaio è difficile anche per chi ha i soldi disponibili.

Giuntoli, senza soldi, ha fatto un capolavoro.

Tutto il resto sono chiacchere.

i fatti dicono che hai preso kelly dopo aver venduto husein

non gli do colpe per husein, ma allo stesso modo non gli puoi dare meriti per aver preso kelly a quella cifra e al triplo di stipendio. gli errori si fanno ma non puoi incensarlo, le critiche sono legittime. si é trovato con le spalle al muro e numericamente ha scelto di prendere kelly, che per me imho resta sul groppone e a quel punto IO imho sarei andato su un profilo di esperienza tipo ismajli. resta il fatto che io sono tifoso e giuntoli ds

fare paragoni col napoli la dice lunga su che dimensione stiamo prendendo, peraltro giocatori come garnacho, possono pure avere dubbi visto che l'appeal del napoli DOVREBBE essere ben diverso da quello della JUVENTUS e in fase di mercato questo conta, indipendentemente dalle posizioni di classifica

quello che invece mi fa riflettere, e che senza polemica dovrebbe far riflettere, e che i nostri migliori giocatori per performance, gli unici con cazzimma, sono locatelli, mckennie e gatti, sará un caso, ma sono stati allenati (o sono stati gestiti) dalla precedente gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Potrebbe perché, come per Adzic, meglio qualche presenza in C che zero presenze 

In ogni caso sono sicuro che appena ci sarà l'occasione giusta (magari una partita sopra di 2 gol?) debutterà 

Quindi mai 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

In effetti in alcuni casi abbiamo proprio sbagliato a protestare

mentre in altre siam stati pecore

se ti offendi per Ancelotti in panchina e poi fai "Acqua passata" per il 2006 e le plusvalenze si capisce che siamo "Strani" come tifosi

DiGregorio e Ancelotti arrivano in 2 periodi storici ben differenti, con Carletto abbiamo sbagliato in un periodo in cui ancora ci sentivamo snob e potenti, adesso con DiGregorio siamo molto meno potenti e più che snob siamo solo alla ricerca di qualsiasi scusa per rompere le palle. Digre è un buon portiere paragonato a Perin, una pippazza se ricordiamo Buffon e Peruzzi. E' il normale cambiamento, dai campioni ai buoni giocatori.

A me non dispiace Digre,preferisco Perin ma è comunque un buon portiere. Però se veramente il city lo volesse per 40/50mln sefz lo darei subito .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Bah, per me questo non è mai colpa del portiere. Tiro perfetto a fil di palo, lui è posizionato bene, chi parla di gol preso sul suo palo non ha ben chiaro che perisic era abbastanza accentrato dopo lo stop e non defilato, lì il portiere non può in alcun modo lasciare 3/4 di porta scoperta e rimanere sul palo. 

La postura di Di Gregorio nn è corretta dal punto di vista tecnico (base d'appoggio troppo ampia coi piedi troppo più larghi rispetto la perpendicolare delle spalle) ma cmq sono d'accordo che nn sia colpa sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

non gli do colpe per husein, ma allo stesso modo non gli puoi dare meriti per aver preso kelly a quella cifra e al triplo di stipendio. gli errori si fanno ma non puoi incensarlo, le critiche sono legittime. si é trovato con le spalle al muro e numericamente ha scelto di prendere kelly, che per me imho resta sul groppone e a quel punto IO imho sarei andato su un profilo di esperienza tipo ismajli. resta il fatto che io sono tifoso e giuntoli ds

fare paragoni col napoli la dice lunga su che dimensione stiamo prendendo, peraltro giocatori come garnacho, possono pure avere dubbi visto che l'appeal del napoli DOVREBBE essere ben diverso da quello della JUVENTUS e in fase di mercato questo conta, indipendentemente dalle posizioni di classifica

quello che invece mi fa riflettere, e che senza polemica dovrebbe far riflettere, e che i nostri migliori giocatori per performance, gli unici con cazzimma, non sono locatelli, mckennie e gatti, sará un caso, ma sono stati allenati (o sono stati gestiti) dalla precedente gestione

Che c'entra Kelly con Huijsen?

Quando è stato venduto Huijsen i crociati di Bremer e Cabal erano integri.

Kelly va a prendere il posto di Cabal, un centrale mancino che sa fare pure il terzino.

Niente di più, niente di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Abbi pazienza, io mi vergogno di avere certi giocatori in squadra come mi vergogno di avere un pivello in panca. Giuntoli avra’ un altro anno o due, per adesso sta peggiorando i risultati e migliorando il bilancio ma anche lui non e’ Re Mida.

Non vedo per quale motivo ti dovresti addirittura vergognare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La postura di Di Gregorio nn è corretta dal punto di vista tecnico (base d'appoggio troppo ampia coi piedi troppo più larghi rispetto la perpendicolare delle spalle) ma cmq sono d'accordo che nn sia colpa sua 

Ma é ampia perché in quel fermo immagine si sta ancora spostando, perisic ancora deve caricare il tiro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

quello che invece mi fa riflettere, e che senza polemica dovrebbe far riflettere, e che i nostri migliori giocatori per performance, gli unici con cazzimma, sono locatelli, mckennie e gatti, sará un caso, ma sono stati allenati (o sono stati gestiti) dalla precedente gestione

questa è la più grande arrampicata sugli specchi dai tempi di Gatto Silvestro e Titi.

🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Raga, comunque va bene tutto, giochiamo male, Thiago Motta non è esente da difetti, il mercato non è stato dei migliori

Ma avete dei giudizi troppo affrettati su qualsiasi cosa, la vita reale e il calcio non è un videogioco.

Oggi McKennie è un fenomeno secondo chiunque, ma quando volevano mandarlo via tutti? Quando lo chiamavate McDonald? Quando dicevate che doveva mangiare di meno?

Quando avevano preso Gatti eravate tutti a dire che abbiamo preso un brocco dalla B e ora è uno dei migliori?

Quando Mbangula ha avuto un calo fisiologico e dicevate che doveva tornare in next gen?

Quando Conceincao ha passato due o tre partite senza ubriacare tutti e dicevate che era scarso e che ci voleva poco a prendere le contromisure?

Che Weah poteva giocare solamente in B e che valeva forse un centimillesimo del padre?

Potrei continuare all'infinito 

Siete troppo precipitosi su qualsiasi cosa e su qualsiasi giocatore.

Mckennie che per due estati consecutive è stato messo sul mercato e trattato da appestato proprio dalla stessa società. Va detto chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma é ampia perché in quel fermo immagine si sta ancora spostando, perisic ancora deve caricare il tiro 

Eh si lo so anche in questo caso mai sposarsi coi passi così lunghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Kelly va a prendere il posto di Cabal, un centrale mancino che sa fare pure il terzino.

se rileggi con calma non ho legato le cose, ho detto che si é trovato spalle al muro (per mancanza di programmazione visto che i crociati sono saltati mesi fa) ha puntato su araju, su altri e ha CANNATO, cosa che ci puó stare, tutti fanno errori, poi io non condivido la scelta di kelly ma spero di sbagliarmi, un centrale a zero come ismayly anche con 2 anni di contratto non ci impegnava il bilancio, e di certo prenderva meno di stipendio. tutte le altre considerazioni le hai ignorate per furbizia

1 minuto fa, tantra ha scritto:

questa è la più grande arrampicata sugli specchi dai tempi di Gatto Silvestro e Titi.

🤣🤣🤣🤣🤣

e pensa che a dirla e un antiallegriano, che peró gli riconosce che di certo gli faceva uscire i cosiddetti in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, tantra ha scritto:

Io guardo i fatti.

I fatti dicono che che noi siamo arrivati al mercato di gennaio con 2 difensori col crociato rotto, un attaccante che non si è ripreso dal menisco e un terzino che è stato messo furi rosa.

A fine mercato arrivano: un attaccante che panchina il titolare; due difensori centrali di cui uno in proprietà ed un terzino promettente in proprietà.

Al mercato vende il suo giocatore migliore Kvaraskelia per 75M; in tutto il resto del mercato non riesce a trovare un sostituto, nonostante i soldi cash disponibili, se non il prestito di Okafor, che pochi giorni prima era stato scartato alle visite mediche del Lipsia.

Finito il mercato gli si infortuna quello che era la riserva di Kvaraskelia, Neres, e probabilmente perderà il campionato per questa cosa.

Analisi interessante

a gennaio il mercato è davvero complicato, ma ad oggi veiga e kolo sembrano innesti utilissimi in una stagione sfigatissima che potremmo prendere cmq a giugno andando a trattare 2 giocatori che hai PROVATO SUL CAMPO e sai cosa ti possono dare

a me non pare una fesseria così estrema come molti la dipingono

kelly e costa spero si rivelino utili subentranti per coprire le assenze e fare base per gli anni a venire, mal che vada si rivendono facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tantra ha scritto:

Io guardo i fatti.

A gennaio fai un capolavoro perché hai completamente sbagliato le valutazioni ed il mercato estivo 

Aldilà dei 2 seri infortuni 

L'attaccante come ti serviva adesso ti serviva anche ad agosto. Il fatto che a gennaio abbia migliorato la situazione il mercato è indice dei tanti errori di valutazione fatti in estate secondo me,più che per grandi capacità del dirigente di fare mercato in questa riparazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Il concetto è importante. Se tu per finanziare il mercato vendi Pedri a 20mln e nel mercato successivo per tue esigenze cerchi un centrocampista e vai a prendere Asslani per 20mln ci sta che a qualcuno gli girano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non farei nessuna trattativa con i papponi napoletani quando in giro ci sono Sesko e Hojlund ma anche Endrik, Zirkzee e David che non farebbero male da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non vedo per quale motivo ti dovresti addirittura vergognare.

Perche’ siamo ai livelli di Ferrara/Delneri, a quelli della fine del ciclo Lippi o a quelli di Maifredi, ossia i punti piu’ bassi della nostra storia recente e meno recente? C’e’ ancora tempo per centrare i risultati minimi, ma la pochezza (in campo e in ufficio) e’ imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pasquale90 ha scritto:

Sinceramente non farei nessuna trattativa con i papponi napoletani quando in giro ci sono Sesko e Hojlund ma anche Endrik, Zirkzee e David che non farebbero male da noi.

O Muani stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Sesko grande sì, Hojlund grande no, Zirkzee ok, David grande sì 

Endrick non direi che è "in giro", sta al Real 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Perche’ siamo ai livelli di Ferrara/Delneri, a quelli della fine del ciclo Lippi o a quelli di Maifredi, ossia i punti piu’ bassi della nostra storia recente e meno recente? C’e’ ancora tempo per centrare i risultati minimi, ma la pochezza (in campo e in ufficio) e’ imbarazzante.

Ok.

Ammettiamo che sia così, che siamo ai tempi di Ferrara e Del Neri.

Non capisco perché si debba denigrare o criticare oltre la realtà. 

Tifare vuol dire sostenere o parteggiare per qualcuno per il solo fatto che indossi la tua maglia e stia dalla tua parte.

Non dico di essere così idealisti,  non sono ipocrita,  ma addirittura  essere sadici evidenziando ogni passo falso,  insultare,  dare dell indegno ecc.. ecc...

Onestamente non ne capisco il senso.

Tu non hai tifato Juventus in serie B?

Insultavi Paro perché era scarso?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ragazzi ma quanti gol abbiamo preso con bonucci che gira il cul0?????da Zapata na marea e parliamo di bonucci.

È stato saltato da perisic tra l'altro,uno che ha fatto i solchi in carriera

Adesso le croci addosso a sto ragazzo sbarcato dall'Inghilterra na settimana fa che ha firmato il contratto alle 23.30 altrimenti saltava,anche no.

Sara nesta????assolutamente no ma lasciamolo lavorare serenamente che oggi servono tutti continuare a parlare dell'obbligo di riscatto è assolutamente deleterio 

images-1.jpeg

ma quali croci, che semplicemente si parlava della partita di ieri e del goal subito e ho parlato della dinamica dell'azione, tutto qui
dove hai letto tutte le altre considerazioni che hai indotto dal mio messaggio?
non capisco il paragone con bonucci visto che non è stato minimamente nominato
non so a volte ve ne partite con sti messaggi senza neanche capire il contesto.. se in un forum di calcio non si puo parlare di un errore di posizionamento o altro di che si dovrebbe parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Io credo di aver visto una partita diversa rispetto ai forumisti sefz 

Ero allo stadio e la Juve mi è piaciuta. Vi dirò, nemmeno Kelly ha sfigurato se non fosse per l'errore sul gol di Perisic (irregolare), ma ho letto commenti troppo severi.

Piuttosto Mbangula ha sbagliato tutto A PARTE il gol. Vi assicuro che tutto lo stadio mugugnava a ogni pallone toccato perché puntualmente sbagliava qualcosa.

Mbangula è il giocatore offensivo meno utilizzato quest'anno (tolto Muani appena arrivato) ma quello più decisivo in relazione ai minuti giocati 

In 600 minuti ha fatto 3 gol e 2 assist (Yildiz un gol in più con quasi il triplo dei minuti). Anche Nico Gonzalez infortunato per quasi due mesi è stato impiegato più tempo 

ieri ha giocato male ma ha fatto comunque goal decisivo. Meriterebbe più minutaggio proprio in relazione alla capacità di combinare qualcosa ed essere decisivo in qualche modo in zona goal 

Questo a maggior ragione vedendo le prestazioni di altri giocatori offensivi (come koop, lo stesso Nico Gonzalez ecc). 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Io la tematica più grossa la vedo proprio nella

scelta delle uscite. Sul fare grandi parate, le fa. Col Como ne ha fatta una incredibile secondo me. Ma le uscite si, li è veramente insicuro.

Perche purtroppo per gli standard attuali come portiere è basso, Ha paura di essere anticipato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.