Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Ammettiamo che sia così, che siamo ai tempi di Ferrara e Del Neri.

Non capisco perché si debba denigrare o criticare oltre la realtà. 

Tifare vuol dire sostenere o parteggiare per qualcuno per il solo fatto che indossi la tua maglia e stia dalla tua parte.

Non dico di essere così idealisti,  non sono ipocrita,  ma addirittura  essere sadici evidenziando ogni passo falso,  insultare,  dare dell indegno ecc.. ecc...

Onestamente non ne capisco il senso.

Tu non hai tifato Juventus in serie B?

Insultavi Paro perché era scarso?

Non ho capito se mi prendi in giro o cosa, che c’entra la B (ci hanno mandati, mica siamo retrocessi sul campo)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tantra ha scritto:

Io guardo i fatti.

I fatti dicono che che noi siamo arrivati al mercato di gennaio con 2 difensori col crociato rotto, un attaccante che non si è ripreso dal menisco e un terzino che è stato messo furi rosa.

A fine mercato arrivano: un attaccante che panchina il titolare; due difensori centrali di cui uno in proprietà ed un terzino promettente in proprietà.

Il tutto investendo una ventina di milioni.

Poi guardo la squadra prima in classifica, il Napoli.

Al mercato vende il suo giocatore migliore Kvaraskelia per 75M; in tutto il resto del mercato non riesce a trovare un sostituto, nonostante i soldi cash disponibili, se non il prestito di Okafor, che pochi giorni prima era stato scartato alle visite mediche del Lipsia.

Finito il mercato gli si infortuna quello che era la riserva di Kvaraskelia, Neres, e probabilmente perderà il campionato per questa cosa.

Il mercato di gennaio è difficile anche per chi ha i soldi disponibili.

Giuntoli, senza soldi, ha fatto un capolavoro.

Tutto il resto sono chiacchere.

il capolavoro l’ha dipinto sul serio peccato che al momento della firma c’abbia rovesciato sopra una secchiata di vernice rossa di pregiatissima fattura. Rovinando tutto il gran lavoro fatto in precedenza e con mezzi di fortuna, ripeto, sono arrivato alla conclusione che quest’uomo debba fare operazioni a costo zero perché appena ha un minimo di potere d’acquisto perde immediatamente la bussola. In estate con mille operazioni era prevedibile sbagliarne, in inverno fare quel pastrocchio in chiusura di mercato ed  a lavoro già compiuto è, per quanto mi riguarda, un errore imperdonabile. La mia fiducia nei suoi confronti è svanita tutta d’un colpo una settimana fa, ingenuo io a dargliene così tanta in questo anno e mezzo evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

Se devo spendere 75 mln per Osihmen che prende 10 netti a quel punto vado ad offrirne 90 allo Sporting per Gyokeres e 6 al giocatore.. a bilancio ti costerebbe di meno e non andresti a dare 75 mln al Napoli di ADL, Chine, ASL Napoli 2, Manzi, Liguori e compagnia bella 

Osimhen è ben più forte di Gyokeres

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Non ho capito se mi prendi in giro o cosa, che c’entra la B (ci hanno mandati, mica siamo retrocessi sul campo)?

Io non ho capito se mi prendi in giro tu allora. Io seguo i tuoi discorsi.

Ti vergogni di tifare Juventus perché la squadra è  scarsa.

Allora nell anno di Serie B per chi tifavi?

Eravamo più scarsi di oggi.

E negli anni a venire?

Con i settimi posti?

Il concetto di tifare solo quando siamo forti non lo comprendo. 

Se tifi tendi a sostenere chi indossa quella maglia non a dire che sono più scarsi di quanto sono. 

Qua dentro invece Danilo era una * quando indossava la nostra maglia ed un eroe quando parla male di noi.

Io ho semplicemente evidenziato che è  un comportamento contrario a quello che dovrebbe essere tifare. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Sesko grande sì, Hojlund grande no, Zirkzee ok, David grande sì 

Endrick non direi che è "in giro", sta al Real 😅

Condivido, però Hojlund così come Endrick sono occasioni da non trascurare poi con una punta di ricambio come Kolo muani non sentirebbero troppo la pressione di essere titolari sicuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io non ho capito se mi prendi in giro tu allora. Io seguo i tuoi discorsi.

Ti vergogni di tifare Juventus perché la squadra è  scarsa.

Allora nell anno di Serie B per chi tifavi?

Eravamo più scarsi di oggi.

E negli anni a venire?

Con i settimi posti?

Il concetto di tifare solo quando siamo forti non lo comprendo. 

Se tifi tendi a sostenere chi indossa quella maglia non a dire che sono più scarsi di quanto sono. 

Qua dentro invece Danilo era una * quando indossava la nostra maglia ed un eroe quando parla male di noi.

Io ho semplicemente evidenziato che è  un comportamento contrario a quello che dovrebbe essere tifare. 

Vabbe’, dai sefz meglio fermarci qua. .salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

la reattività, il colpo di reni e la spinta con i piedi adatti per dare sicurezza tra i pali.

Ma se la parata su Nico Paz ha tutto quello che hai appena descritto...ma per favore su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

Se devo spendere 75 mln per Osihmen che prende 10 netti a quel punto vado ad offrirne 90 allo Sporting per Gyokeres e 6 al giocatore.. a bilancio ti costerebbe di meno e non andresti a dare 75 mln al Napoli di ADL, Chine, ASL Napoli 2, Manzi, Liguori e compagnia bella 

Il problema che l'attaccante svedese andrà a guadagnare il doppio in qualche big europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Trovato il terzino destro titolare? 

On attesa di Alberto 

Pur essendo giocatori diversi, nel correre ha la stessa eleganza del padre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

kelly e costa spero si rivelino utili subentranti per coprire le assenze e fare base per gli anni a venire, mal che vada si rivendono facile

Kelly te lo tieni stretto fino alla scadenza, altro che vendere facile. Dimostri molta poca conoscenza del mercato se pensi funzioni così,  non siamo riusciti a vendere Djalo e Rugani e pensi che uno come Kelly lo si rivenda facile? Pensi esista un altro Giuntoli in giro per il mondo che arrivi coi soldi e ti conceda l’obbligo per un lapalissiano esubero 27enne di un team molto più blasonato? Poi quando verrà fuori il suo stipendio ci sarà da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mbangula è il giocatore offensivo meno utilizzato quest'anno (tolto Muani appena arrivato) ma quello più decisivo in relazione ai minuti giocati 

In 600 minuti ha fatto 3 gol e 2 assist (Yildiz un gol in più con quasi il triplo dei minuti). Anche Nico Gonzalez infortunato per quasi due mesi è stato impiegato più tempo 

ieri ha giocato male ma ha fatto comunque goal decisivo. Meriterebbe più minutaggio proprio in relazione alla capacità di combinare qualcosa ed essere decisivo in qualche modo in zona goal 

Questo a maggior ragione vedendo le prestazioni di altri giocatori offensivi (come koop, lo stesso Nico Gonzalez ecc). 

Riproverei più spesso Mbangula a sinistra con Yldiz spostato a destra e la punta centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I portieri buoni fanno le parate normali e subiscono i gol imparabili. I grandi portieri oltre alle parate normali riescono a salvare, in alcuni frangenti, anche i gol imparabili. 

DiGregorio, purtroppo, non è un portiere da Juve. Non ha l'altezza, la reattività, il colpo di reni e la spinta con i piedi adatti per dare sicurezza tra i pali. Ad ogni calcio piazzato mi sale l'ansia perchè vedo anche incertezza nelle decisioni, vorrebbe uscire ma poi rimane a metà, facendoci rischiare quasi sempre.

Di Gregorio ad oggi non mi entusiasma e sarei rimasto con Szczesny, limitandomi al campo (poi posso comprendere le dinamiche economiche). 

Ma se ci sono aspetti in cui eccelle, sono proprio la reattività, il colpo di reni, la spinta con i piedi; è un gatto. 

Aggiungo che per me la conclusione di Perisic di ieri sera non era parabile; a meno di muoversi prima come nei calci di rigore. E che pare in crescendo; gli manca ancora la confidence, come dicono gli inglesi; perché la maglia della Juve pesa un macigno; come manca a molti suoi compagni; e lì non ci si può far niente; viene fuori - se sei bravo - solo giocando tante partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Di Gregorio viene da prestazioni in cui ha letteralmente salvato le nostre partite .. 

Al primo mezzo errore (perché di mezzo si parla) viene massacrato.

siamo al forum, se non ci si lamenta o massacra qualcuno che forum è; ripeto spesso ho il dubbio di essere nel forum dei cartonati, certamente ci massacrano meno di parecchi angolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Trovato il terzino titolare? 

In attesa di Alberto 

nel caso complimenti, scopriamo i giocatori che abbiamo in casa da anni subito dopo aver investito sul mercato per le loro riserve. Almeno Costa non lo abbiamo ancora visto e possiamo sperare abbia margini di miglioramento,

però con Kalulu, Savona ed il neo acquisto Costa sarebbe il colmo scoprire a Febbraio che il migliore o quasi del lotto fosse Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Di Gregorio ad oggi non mi entusiasma e sarei rimasto con Szczesny, limitandomi al campo (poi posso comprendere le dinamiche economiche). 

Ma se ci sono aspetti in cui eccelle, sono proprio la reattività, il colpo di reni, la spinta con i piedi; è un gatto. 

Aggiungo che per me la conclusione di Perisic di ieri sera non era parabile; a meno di muoversi prima come nei calci di rigore. E che pare in crescendo; gli manca ancora la confidence, come dicono gli inglesi; perché la maglia della Juve pesa un macigno; come manca a molti suoi compagni; e lì non ci si può far niente; viene fuori - se sei bravo - solo giocando tante partite. 

Vediamo se l’ennesima sliding door aperta col mini-filotto di tre vittorie innesca (finalmente) la (necessaria) scintilla! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Ieri sera mi ha dato le stesse vibes di Zambrotta.

Ci stavo pensando io 

Zambrotta attaccante meno che mediocre

Ala da A ma da Fiorentina a stare larghi

Terzino fortissimo

Vediamo l'evoluzione sarebbe più o meno la stessa teoricamente come ruolo è una delle più possibili nel calcio

Poi il livello vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Vediamo se l’ennesima sliding door aperta col mini-filotto di tre vittorie innesca (finalmente) la (necessaria) scintilla! 

In questi casi è lecito grattarsi o non è politicamente corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi mai 

Intenderà con l'avversario sopra di due gol contro di noi. Probabile capiti già alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

In questi casi è lecito grattarsi o non è politicamente corretto?

Ah, boh, vale tutto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Trovato il terzino titolare? 

In attesa di Alberto 

A me ieri è piaciuto ma se vuole avere futuro in quella posizione gli devono fare un corso intensivo di letture difensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq che Weah potesse far bene soprattutto da terzino si vedeva già da tempo

ha corsa, fisico, tecnica decente, ma non eccelsa

dovrebbe migliorare in cattiveria,però è gia meglio di molti mollaccioni presenti in squadra

sicuramente in avanti non ha la tecnica per giocare, da terzino forse si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.