Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, garrison said:

No diciamo 51,5 se si vuole essere precisi, quando e se scatteranno i bonus (dal bilancio si può vedere) ne terremo conto.

Se vuoi essere preciso sono 51.3 più 3.4 di oneri, bonus esclusi...quindi 54.7...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ci possono essere tanti problemi, anche di natura tecnico/tattica.

Anche Douglas Luis e Nico stan facendo fatica rispetto ai loro standard.

Poi per carità, ci saranno anche problemi psicologici, ma scrivere che lui "si sente inadeguatoal posto in cui si trova", mi sembra un'esagerazione as usual.

Douglas è Nico hanno ben altra personalità. Il primo non ha mai giocato, il secondo è troppo fragile ma sono entrambi calciatori di carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Se vuoi essere preciso sono 51.3 più 3.4 di oneri, bonus esclusi...quindi 54.7...

Ok facciamo 55, io avevo letto 51,5 con gli oneri (qualunque cosa siano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Paradossalmente hai ragione sul periodo... pero' le vittorie anche con un po' di c.... ti danno autostima e morale che nel calcio sono benzina... spero piano piano si torni anche a giocare meglio e con più continuità... ieri se devo dire mi ha solo un po' spaventato il senso di vuoto avuto dalla squadra dopo il gol, manca ancora solidità mentale a questa squadra per poter competere ad alti livelli con costanza... che dire speriamo di acquisirla

Beh...è stata una doccia fredda signos; avevo la sensazione che fosse maturo il raddoppio, e invece hanno pareggiato; e comunque sono riusciti a reagire e a trovare il due a uno; di questo gliene va dato atto. 

Quanto al circolo virtuoso che le vittorie consecutive, per quanto sofferte, possano innescare, non c'è dubbio; ma proprio in virtù della fragilità cui fai riferimento, ci vado con i piedi di piombo perché, per controverso, temo basti un incidente di percorso per ripiombare nel baratro. 

Speriamo dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

A gennaio fai un capolavoro perché hai completamente sbagliato le valutazioni ed il mercato estivo 

Aldilà dei 2 seri infortuni 

L'attaccante come ti serviva adesso ti serviva anche ad agosto. Il fatto che a gennaio abbia migliorato la situazione il mercato è indice dei tanti errori di valutazione fatti in estate secondo me,più che per grandi capacità del dirigente di fare mercato in questa riparazione 

Il problema Milik ce lo siamo detti tante volte in questi mesi.

Alla luce dei fatti io penso che avevano pensato di tamponarlo con l'acquisto di Nico Gonzales, che infatti ha fatto più partite da centravanti che da ala 

Purtroppo i quasi due mesi di assenza di Nico hanno creato un buco non colmabile.

Ma che la coperta fosse corta ce lo eravamo detto molte volte 

Adesso, penso, abbiamo rimediato alla grande 

Speriamo che serva a raggiungere gli obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vero, anche se ho notato un involuzione nel gioco nelle ultime due o tre gare, speriamo sia solo dovuto ai nuovi innesti, anche se devo dire che Veiga e' veramente impressionante.

Per me non é involuzione, semplicemente stiamo facendo, come quasi tutti peraltro,  una fatica bestia a giocare ogni 3 giorni.

Intendiamoci, io mi diverto un sacco perché se ci fosse una partita della Juve al giorno la seguirei volentieri, ma come quest'anno mai visto.

Per me anche le società erano un po' impreparate per gestire questa situazione, tutta figlia del fatto che nei primi 3 mesi e mezzo ne perdi uno e mezzo per inutilissime pause nazionali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Quanto gasa Gleison nell’ultima storia Instagram. Che bestia 

è caricato a pallettoni

quando torna si mangia tutti

quanto manca papà gleison 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ora cederlo non è possibile e la stagione va conclusa

Quindi bisogna fare di necessità virtù e trovare una gestione oculata per i mesi che rimangono.

Per me invece è proprio un problema di pressioni.

È troppo brutto per essere vero

è come un pezzo di una macchina che se tolto da un ciclo conosciuto risulta essere inutile

io spero sia come pensano in molti e cioè che sia una questione di pressioni

per me questa cosa è solo una piccola/grande aggiunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Douglas è Nico hanno ben altra personalità. Il primo non ha mai giocato, il secondo è troppo fragile ma sono entrambi calciatori di carattere 

Mah, io sono sfortunato e questi ragazzi non li conosco di persona e non mi sento ingrado di dare giudizi sul loro carattere in base alle immagini in TV.

Quindi mi limito a commentare quello che so.

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

è caricato a pallettoni

quando torna si mangia tutti

quanto manca papà gleison 

Speriamo torni magari a fine marzo (io non condivido quelli che dicono di aspettare settembre...se sta bene e per i medici é ok gioca poche balle).

Sperando anche di essere ancora in corsa a quella data.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha capito cosa intendesse DL ieri sera quando ha detto che nella prima fase della stagione, a rallentarlo, c'è stato anche un malinteso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Quanto gasa Gleison nell’ultima storia Instagram. Che bestia 

Credo che, a breve, rientrerà ad allenarsi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, garrison said:

Ok facciamo 55, io avevo letto 51,5 con gli oneri (qualunque cosa siano).

Principalmente riguardano la commissione agli agenti...però comprendono anche eventuali premi di valorizzazione, costi assicurativi, così di accensione di prestiti o accesso a linee di credito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma qualcuno ha capito cosa intendesse DL ieri sera quando ha detto che nella prima fase della stagione, a rallentarlo, c'è stato anche un malinteso ?

È che tutti erano convinti di aver un top coach in panca uhuh 

è una battuta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, io sono sfortunato e questi ragazzi non li conosco di persona e non mi sento ingrado di dare giudizi sul loro carattere in base alle immagini in TV.

Quindi mi limito a commentare quello che so.

Speriamo torni magari a fine marzo (io non condivido quelli che dicono di aspettare settembre...se sta bene e per i medici é ok gioca poche balle).

Sperando anche di essere ancora in corsa a quella data.

mah non so
non me ne intendo ma per me se ne riparla per metà fine aprile almeno

e i giochi saranno fatti ormai

comunque mi sembra abbia già messo un bel tono muscolare ma sicuramente in campo ancora non ha messo piede

se tutto va bene sarà pronto per il mondiale. per noi tanto conta poco, per lui invece sarà l'occasione di rimettere minuti nelle gambe e fare tutti quegli errori che dalla stagione prossima in poi non gli perdoneremo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Beh...è stata una doccia fredda signos; avevo la sensazione che fosse maturo il raddoppio, e invece hanno pareggiato; e comunque sono riusciti a reagire e a trovare il due a uno; di questo gliene va dato atto. 

Quanto al circolo virtuoso che le vittorie consecutive, per quanto sofferte, possano innescare, non c'è dubbio; ma proprio in virtù della fragilità cui fai riferimento, ci vado con i piedi di piombo perché, per controverso, temo basti un incidente di percorso per ripiombare nel baratro. 

Speriamo dai... 

Secondo me continuiamo ad avere seri problemi in fase offensiva...e da quel punto di vista non noto nessun miglioramento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

io l'ho inteso riguardo la posizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

Anch’io ho capito questo ma, d’altronde, che gusto c’è senza complotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che, a breve, rientrerà ad allenarsi..

fra 1 mese

Il recupero effettivo sara’ a Maggio, bisognera’ solo vedere appena carichera’ che succedera’ ma per il mondiale per club, ci sara’.

Cosi so le ultime notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

io lo vedo molto più nella manovra di koop.

non ruberà l'occhio, ma DL detta i tempi della squadra.

sbaglierò, ma credo che l'unico con cui possa accoppiarsi in un cc a 2 sia thuram.

locatelli e koop sono troppo lenti e depotenziano la squadra con luiz in campo e mckennie sarebbe sprecato lontano dalla porta.

io non avrei dubbio alcuno a mettere in panca locatelli per luiz+thuram

però...

se qualcuno ieri sera ha ascoltato a sky Motta, quando di canio lo ha incalzato motta ha risposto nel merito ed ha spiegato chiaramente la sua idea di gioco.

ora possiamo girarci intorno quanto vogliamo ma Motta ha le idee chiarissime di cosa vuole fare e come farlo. 

la domanda è se la Juventus vuole seguire fino in fondo la sua idea di calcio. la risposta della società attraverso l'operato di Giuntoli a me pare chiarissima.

io sono stato il primo a criticare Motta, ma la società ha deciso di puntare su di lui costi quel che costi.

devo dire che la spiegazione data a di canio mi ha, da un lato, rasserenato ma dall'altro mi ha confermato che non c'è alcun margine di trattativa o di compromesso rispetto alla sua idea di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo pure il caso che Luiz sia scarso... Ma se nessuno si muove che può fare?
Immaginatevi di dare palla a Pirlo ed avere 10 giocatori fermi: cosa farebbe?

A me sembra indecente il lavoro fatto da tutti senza palla. Ma Motta non avrebbe dovuto portare cambiamento in questo? Io sono allibito. 
Come ha detto anche Del Piero come può chi sta sugli esterni mettere in mostra le proprie qualità se non viene servito o se viene servito è sempre marcato da due giocatori perché non riusciamo col gioco a smarcare nessuno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Questioni di ambientamento e l’utilizzo fuori posizione.. Douglas non e’ un tuttocampista, cosi come Koop.

Motta sul brasiliano a quanto pare l’ha capita.. Ora deve arrivarci con Koop, ma il problema e’ che l’olandese sta patendo la pressione della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

non ce la fai proprio....

A non reiscrivermi al forum? Eh no, non ci riesco.

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

fra 1 mese

Il recupero effettivo sara’ a Maggio, bisognera’ solo vedere appena carichera’ che succedera’ ma per il mondiale per club, ci sara’.

Cosi so le ultime notizie

Si, penso che a marzo tornerà in campo ad allenarsi.. Poi ci vorrà almeno un mese per qualche spezzone di partita

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nessuna speranza per tenerci Renatone? Chiedo agli esperti 
Se lui vuole restare,  il Chelsea può costringerlo a ritornare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.