Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wembley ha scritto:

Quindi nessuna speranza per tenerci Renatone? Chiedo agli esperti 
Se lui vuole restare,  il Chelsea può costringerlo a ritornare? 

ovvio che tornerà a casa base.

e poi  lo venderanno al miglior offerente.

e senza dubbio sarà la stessa cosa per Muani

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

E’ in prestito secco, di ritornare al chelsea, ci ritorna, ma se lo si vuol comprare, si puo’ far la trattativa anche ora.

Non esiste la speranza.. Dipende solo quanto chiedono.

Cosi come per Kolo.

Discorso diverso per Conceicao che ha la clausola di 30 milioni da pagare entro fine giugno.

Avendo la prelazione su tutti e 3, di certo prima di cederli chiederanno prima a noi se siamo interessati ad acquistarli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Secondo me molte delle pressioni gliele ha messe motta in primis. E non vuole essere una critica questa. Ma per me l'olandese è andato fuori giri. Sta boccheggiando e non solo a livello fisico.

Si vede che non è sereno in campo.

è la Juve che mette pressioni, ci sono aspettative altissime e se non sei pronto mentalmente ne esci a pezzi..

cmq non è la fine del mondo, non è il primo e non sarà l'ultimo a deludere le attese, ce ne faremo una ragione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Se lui vuole restare,  il Chelsea può costringerlo a ritornare

Ovvio che sì, il contratto ce l'ha con loro.

Comunque mi aspetto che al primo errore ovviamente ci sarà un'inversione di idee ad U come spesso accade.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che, a breve, rientrerà ad allenarsi..

Dovrà fare prima una lunga riatletizzazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

è la Juve che mette pressioni, ci sono aspettative altissime e se non sei pronto mentalmente ne esci a pezzi..

cmq non è la fine del mondo, non è il primo e non sarà l'ultimo a deludere le attese, ce ne faremo una ragione

l'80% sicuramente è l'ambiente juve

ma le dichiarazioni di motta di partita in partita a sottolineare che è un giocatore imprescindibile, l'averlo responsabilizzato con la fascia in un momento in cui già soffriva, sono state le pietre tombali

ora koopmeiners non è in prestito, è un investimento pesante e va recuperato il più possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Secondo me già a metà marzo Bremer verrà convocato 

Nono alla Juve storicamente i protocolli riabilitativi post crociato sono molto rigidi. Prima di 6/7 mesi non glielo fanno vedere il campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giasai ha scritto:

Ecco era questa la soluzione che piace a me, con l’unica differenza che weah a piede invertito non mi piace dato che non e ambidestro e farebbe fatica… utilizzerei cambiaso che comunque puo dare ampiezza se gli viene richiesto e avrei preso un alternativa a sinistra al posto di costa che potesse fare lo stesso, considerando che probabilmente a fine stagione andrea andra al city lo avrei sostituito con udogie o qualcuno con quelle caratteristiche… purtroppo pero l’acquisto di costa e le prestazioni di weah mi fanno pensare che la strada nin sara questa ma si cambiera di partita in partita, con weah/costa e kelly come ieri oppure con kalulu/savona e cambiaso come facevamo prima, alternando per sorprendere gli avversari, in ogni caso l’ampiezza a sinistra non la vedremo mai perche cambiaso quando gioca lo fa sempre entrare dentro

Cambiaso non è uno da ampiezza, cioè da più ampiezza a destra non a sinistra...

Nemmeno Zambrotta era ambidestro, ma piano piano ha cominciato ad avere confidenza anche con il sinistro...

Cambiaso non è che lo fa entrare, è lui che ha qst caratteristiche...

Attenzione, puoi anche lasciare Weah a destra, solo che poi sull'esterno a sinistra ti troverai con koop e yildiz a cambiarsi spesso posizione, alternandosi tra il centro e l'esterno...

Quindi a quel punto è meglio spostare koop a destra così che Weah gli faccia sovrapposizione per entrare nel campo e Nico a sinistra ( che è più esterno)ad alternarsi con yildiz...alla fine Nico qst posizione la fa anche con l'argentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

Kelly te lo tieni stretto fino alla scadenza, altro che vendere facile. Dimostri molta poca conoscenza del mercato se pensi funzioni così,  non siamo riusciti a vendere Djalo e Rugani e pensi che uno come Kelly lo si rivenda facile? Pensi esista un altro Giuntoli in giro per il mondo che arrivi coi soldi e ti conceda l’obbligo per un lapalissiano esubero 27enne di un team molto più blasonato? Poi quando verrà fuori il suo stipendio ci sarà da piangere.

Tendenzialmente non vero perché i giocatori inglesi in Premier li rivendi facile visto che hanno stringenti limitazioni delle liste, lo spiegava anche Romano tempo fa del perché i giocatori inglesi forti li vendono internamente a cifre così elevate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ovvio che sì, il contratto ce l'ha con loro.

Comunque mi aspetto che al primo errore ovviamente ci sarà un'inversione di idee ad U come spesso accade.

che non mi pare esattamente il punto focale della questione a meno che siano diventate più importanti le crociate tra tifosi rispetto al rendimento dei tesserati e le loro situazioni contrattuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

E in questo caso, non puoi neanche incolpare chi lo compra o chi lo allena.

Sto rivedendo la stessa situazione di Vlahovic.

Questi non sono scarsi, ma se patisci la pressione ne devi uscire tu giocatore… Perche’ un conto sono Atalanta e Fiorentina, un altro so Juventus, Inter e Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Veigq lo possiamo scambiare con kelly

Non credo se ne faccia nulla il Chelsea di Kelly ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

l'80% sicuramente è l'ambiente juve

ma le dichiarazioni di motta di partita in partita a sottolineare che è un giocatore imprescindibile, l'averlo responsabilizzato con la fascia in un momento in cui già soffriva, sono state le pietre tombali

ora koopmeiners non è in prestito, è un investimento pesante e va recuperato il più possibile

Premetto una cosa, la Juve non è un centro recupero, se il giocatore non fa vedere che può essere utile sarà presto scaricato.

Detto questo, le dichiarazioni di Motta lo hanno responsabilizzato o rassicurato? Io direi la seconda, essere considerato importante dal proprio allenatore è rassicurante, è stato anzi troppo protettivo. A responsabilizzarlo è la cifra spesa per acquistarlo, oltre all'ambiente che chiede e pretende il massimo. Gli elementi di pressione dipendono dalla Juve, non tutti i giocatori riescono a giocare sereni nei club più importanti, soprattutto se le aspettative sono quelle di vedere il nuovo zidane, il nuovo nedved, il nuovo pogba e così via.. diversamente sei un brocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sapete Weah per struttura stazza e potenza mi ricorda Maicon 

2 ore fa, pasquale90 ha scritto:

Ieri sera mi ha dato le stesse vibes di Zambrotta.

2 ore fa, Aseptic ha scritto:

Pur essendo giocatori diversi, nel correre ha la stessa eleganza del padre. 

Ragazzi posate il fiasco! 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E in questo caso, non puoi neanche incolpare chi lo compra o chi lo allena.

Sto rivedendo la stessa situazione di Vlahovic.

Questi non sono scarsi, ma se patisci la pressione ne devi uscire tu giocatore… Perche’ un conto sono Atalanta e Fiorentina, un altro so Juventus, Inter e Milan.

C'è anche da considerare che il gioco di Gasperini lo ha agevolato oltremodo, alla Juve stiamo vedendo il vero valore del giocatore.

Dopo tutto non è il primo giocatore che uscito dagli schemi dell'atalanta si trova spaesato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

C'è anche da considerare che il gioco di Gasperini lo ha agevolato oltremodo, alla Juve stiamo vedendo il vero valore del giocatore.

Dopo tutto non è il primo giocatore che uscito dagli schemi dell'atalanta si trova spaesato.

gagliardini 

solo pagato il triplo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ragazzi posate il fiasco! 🤣

Paiono giudizi un po' eccessivi ma si puo' dire che il Weah di quest'anno è un giocatore molto utile e di sicuro rendimento ovunque abbia giocato, fatto salvo per le partite che ha giocato da centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ha un contratto col Chelsea,  lo deve rispettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

gagliardini 

solo pagato il triplo...

mi dispiace per il giocatore che voleva fare il salto di qualità da noi, ma per ora non ha dimostrato di averne le capacità tecniche.. se ne sta rendendo conto anche lui, basta guardarlo in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tendenzialmente non vero perché i giocatori inglesi in Premier li rivendi facile visto che hanno stringenti limitazioni delle liste, lo spiegava anche Romano tempo fa del perché i giocatori inglesi forti li vendono internamente a cifre così elevate 

un po’ come con Iling Jr ed il pastrocchio cucitogli attorno senza il quale non avremmo verosimilmente trovato un acquirente. Credo che più che la nazionalità ai club inglesi interessi la bravura ed i costi che si portano dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.