Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Scritto anche in campionato. Come se fosse una scusante e non un'aggravante rispetto a chi crea la rosa. Lo sanno anche i bambini che per competere ci vuole il giusto mix tra gioventù ed esperienza. Poi lo puoi spingere in un instant team o in un team di prospettiva. Ma la nostra età media è fuori logica. 

Tra l'altro quelli che stanno mancando nelle prestazioni sono i giocatori che dovevano essere più esperti come DL o Koopmainers. 

Io penso sia voluta la cosa.

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gatti e Mckennie si son sempre sbattuti, Loca sta facendo discretamente ma ora sta facendo male, un po’ come l’anno scorso..

7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gatti e Mckennie si son sempre sbattuti, Loca sta facendo discretamente ma ora sta facendo male, un po’ come l’anno scorso..

Mi sa che è stanco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Ah beh per forza è voluta, non è che non sapevano l'età di chi prendevano . Il problema è che nella storia nessuna squadra così giovane ha ottenuto risultati. E ripeto, il problema è che quelli più esperti stanno facendo peggio dei giovani mentre nei loro piani dovevano essere l'ossatura. 

Questa è la base dei nostri problemi e principale campo di imputazione a Giuntoli. 

Poi motta ci sta mettendo del suo con testardaggine tattica, scelte cervellotiche, incapacità di lettura delle partite, preparazione fisica totalmente sballata e troppa intransigenza e poca empatia verso i giocatori. Errore madornale con una squadra così giovane dove devi mixare bastone e carota. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Final88 ha scritto:

Io sono piuttosto convinto che si tratti di ‘favori’ tra colleghi… oggi do una mano io a te comprandoti un giocatore con cui puoi fare plusvalenza e domani la fai tu a me (douglas lui ?) 

Sono sicuro che a luglio faremo ancora affari con il Nuovo Castello .

Sperem.

si era detta anche di Cabal sta cosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tantra ha scritto:

Mi sa che è stanco 

Piacerà o no ma è oggettivo che fino ad ora ha retto il centrocampo da solo correndo come un matto.

Se DL inizia a giocare con un livello costante sarebbe perfetto per farlo riposare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ah beh per forza è voluta, non è che non sapevano l'età di chi prendevano . Il problema è che nella storia nessuna squadra così giovane ha ottenuto risultati. E ripeto, il problema è che quelli più esperti stanno facendo peggio dei giovani mentre nei loro piani dovevano essere l'ossatura. 

Questa è la base dei nostri problemi e principale campo di imputazione a Giuntoli. 

Poi motta ci sta mettendo del suo con testardaggine tattica, scelte cervellotiche, incapacità di lettura delle partite, preparazione fisica totalmente sballata e troppa intransigenza e poca empatia verso i giocatori. Errore madornale con una squadra così giovane dove devi mixare bastone e carota. 

Per me la state facendo più nera di quello che è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Per me la state facendo più nera di quello che è 

Siamo quinti in campionato, vediamo un gioco che è pessimo, poca crescita in generale. Come fa a non essere nera? A livello di risultati è la peggiore stagione da 14 anni a questa parte. 

Come fa a non essere nera? 

Poi se mi dici che la stagione ai può raddrizzare, ok. Ma al momento è nera molto. 

Partite come quella di Como sono inquietantanti. Ieri bene i primi 15 min e poi black out. Abbiamo alti e bassi spaventosi con pochissima personalità. 

Veiga a me non sta impressionando ma nonostante i 21 anni ha personalità. Quindi non è solo questione d'età. 

Per me sei tu che la fai troppo bianca. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, garrison said:

Quello che vuoi ma sono sempre pareri ad catzum (al netto che Dekatelare é un gran giocatore altro che...).

Poi livello da Atalanta è livello da Juve, oggigiorno.

ecco questo che hai appena scritto è un dato di fatto.
Qualcuno qui se lo dimentica cosa siamo da 3 anni a questa parte...e forse ora capisco anche l'essere esageratamente critici rispetto a situazioni che conosciamo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ecco questo che hai appena scritto è un dato di fatto.
Qualcuno qui se lo dimentica cosa siamo da 3 anni a questa parte...e forse ora capisco anche l'essere esageratamente critici rispetto a situazioni che conosciamo poco.

L’Atalanta e’ nel ciclo massimo della sua intera storia, noi in uno dei picchi minimi (e nel quale il nuovo ds ha deciso di portarci di sua spontanea volonta’)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine pure se di misura l'abbiamo portata a casa, mentre le altre italiane...col Brugge hanno massacrato Motta e l'Atalanta ci perde, il Milan perde con il Feyenoord, il Bayern fatica con Celtic, alla fine il nostro risultato e' piu' che ottimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

A Stoccarda faceva anche il 9.

A Stoccarda ha fatto il 9 finché ha avuto la concorrenza della salma di Mario Gomez, fra l'altro si fece anche un anno in B

Appena arrivato Kalajdzic passo giustamente nel suo ruolo, l'esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque alla fine pure se di misura l'abbiamo portata a casa, mentre le altre italiane...col Brugge hanno massacrato Motta e l'Atalanta ci perde, il Milan perde con il Feyenoord, il Bayern fatica con Celtic, alla fine il nostro risultato e' piu' che ottimo.

Se i posti CL diventano 4 , tocca vincerla e levarci il pensiero(ne). :tsa:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Si, se consideriamo che fuori casa facciamo meglio abbiamo buone possibilità le altre in casa andranno sul velluto soprattutto il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Peccato x il ranking

2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Peccato x il ranking

Non fa niente, nonostante i gufi, arriviamo almeno quarti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Partite come quella di Como sono inquietantanti

Negli ultimi 3 anni partite come quella di Como erano i picchi di gioco...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Il Milan delle stelle perde e la brutta Juve vice, quando son belle queste storie,

Le stelle stasera hanno fatto defecare, tutte e 4 senza eccezione. Gimenez in particolare sembra parecchio scarso, Felix lento come un'agonia, Leao il solito indolente e stranamente anche Perisic spento. Malissimo pure l'altro Supercampione preso a gennaio, Walker, che ormai è un pensionato. Ah ma come pompano i nuovi acquisti i tifosi del Milan, ancora risentono della Mervavigliositudine berlusconiana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se i posti CL diventano 4 , tocca vincerla e levarci il pensiero(ne). :tsa:

Così è la volta buona che sono tutti contenti.

O no?

🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

Ad oggi chi è il giocatore che più vi fa pensare cose buone per il futuro della Juve?

Vado controcorrente e ne nomino tanti:

Yildiz, Mbangula, Thuram, Conceicao, Cambiaso (se rimane), Weah (mooolto interessante come terzino!), Kalulu

E se dovessero rimanere metto anche Veiga e Kolo Muani. Oh, e anche Bremer, ovviamente. .ok

Per me dovremo (il prossimo anno) avere 4 mediani che possono tenere bene il campo ed essere quasi interscambiabili tra di loro - cioé averne sempre 2 freschi in campo.

Mettiamo una difesa piú alta (Bremer é un mostro) ed ecco che il 4231 possa funzionare benissimo e reggere i quattro elementi offensivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Le stelle stasera hanno fatto defecare, tutte e 4 senza eccezione. Gimenez in particolare sembra parecchio scarso, Felix lento come un'agonia, Leao il solito indolente e stranamente anche Perisic spento. Malissimo pure l'altro Supercampione preso a gennaio, Walker, che ormai è un pensionato. Ah ma come pompano i nuovi acquisti i tifosi del Milan, ancora risentono della Mervavigliositudine berlusconiana. 

Anche qui nell’angolo hanno decantato le doti delle,stelle del Milan, alcuni rimpiangevano il cadaverico Walker 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

quindi dobbiamo accettare una situazione del genere solo per questo ?

dovresti iniziare a tifare per la juventus anziché contro o favore di tizio o caio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Si come no...abbiamo fatto filotto di 10 vittorie...e paragonare prestazioni vergognose di quest'anno con quelle degli anni scorsi, non le rende migliori. 

Infatti chi vede cose positive lo fa solo tirando fuori allegri. Peccato poi che con lo schifo di Allegri in Champions ci siamo sempre andati in carrozza. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Anche qui nell’angolo hanno decantato le doti delle,stelle del Milan, alcuni rimpiangevano il cadaverico Walker 

Ma io mi chiedo, se gente come Walker e Felix fosse a livelli così stellari, City e Chelsea vi rinuncerebbero a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.