Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

era una pagina dietro dove hai scritto tu. 

Gasperini sarebbe venuto a piedi. Tuchel era spasso. Conte no per carità è primo in classifica e con lui saremmo indubbiamente con più punti in classifica e forse ci staremmo giocando anche il campioanto.

I nomi c'erano. Hanno puntato tutto su Motta. E sai perchè non sono venuti quelli che ho citato io? Perchè sono personaggi scomodi e dall'alto non vogliono nessuno che li possa oscurare

Su Gasperini penso si sia fatto pure un discorso anagrafico: se vuoi aprire un ciclo non pensi ad uno che ha 67 anni.

Touchel bisogna vedere se non ci fossero già dei colloqui con l'Inghilterra che lo ha ingaggiato poi ad Ottobre.

Conte sarebbe stata la scelta più facile per Giuntoli: un profilo ancora amato dalla tifoseria, juventino vero, pronto a vincere subito.

Però cosa costruisci con Conte? Mbangula e Savona in Next Gen; Yildiz in panchina perchè deve crescere piano piano; Conceicao non lo voglio che è troppo giovane; possibilmente prendimi Lukaku e vendi Vlahovic; un altro paio di acquisti over 28 per dare esperienza alla squadra ed avremmo avuto un instant team che avrebbe lottato per il titolo.

Lottato, ma non come il Napoli di quest'anno che gioca una sola volta a settimana.

Lui avrebbe avuto l'intralcio della Champions, il dovere di andare avanti in Coppa Italia e tutto ciò con un'Inter che è nel pieno del suo ciclo e difficilmente perderà un altro scudetto dopo quelli che ha buttato col Milan e col Napoli.

Probabilmente ci sono momenti in cui devi pensare più a medio termine.

E un allenatore come Conte non ti consente di pensare oltre il secondo anno.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, BlackandWhite77 said:

Eh ma il punto per me è proprio questo... DLuiz per rendere ha bisogno di centrocampisti che lo proteggano ma a turno si inseriscano ed abbiano goal ed assist nelle gambe, cosi come di esterni che si propongano di continuo.

Per fare un relativo paragone, servono i Marchisio e Pogba che aveva Pirlo così come dei Lichtsteiner, Pepe... che da noi a mio avviso sono Weston e Thuram e in alcune occasioni Koop che io vedrei meglio partire esterno (non di certo Loca che è incompatibile per caratteristiche troppo simili ma inferiori) e Mbangula, Weah, Kolo Muani e simili esterni... 

I giocatori li hai, ma vanno anche sfruttati per le loro caratteristiche a mio avviso. 

Assolutamente d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Sulla carta acquisti sensati. Che Koop lo avessimo pagato oltre il valore reale lo dicevamo tutti, ma pure che fosse un ottimo elemento. DL già alle prime apparizioni è sembrato per atletismo e atteggiamento il gemello sbagliato, adesso è chiaramente in ripresa.

Colpa dell'allenatore? Koop davanti alla porta ha sbagliato gol che lo scorso anno sfondava la rete

Sicuramente inserirsi in un contesto che si sta costruendo da zero è molto più difficile

Anche Antony sembrava il fratello scemo a Manchester, poi va al Betis e fa due gol in 3 gare .boh 

Se i tre acquisti più importanti fanno schifo tutti e tre, ci deve esser un motivo di fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia a Motta.
Se ci sarà un tracollo, si cambierà.
Se invece si raggiungerà il quarto posto, dobbiamo assolutamente tenerlo per dare continuità.

Le prossime due partite in questo senso ci daranno già delle risposte sul prosieguo della stagione.

La prossima estate dobbiamo fare degli acquisti mirati, 3 massimo 4, per non stravolgere ancora la rosa.

Se Veiga si dimostrerà valido proverei a prolungare il prestito oppure a comprarlo, lo stesso vale per Kolo Muani.
A centrocampo invece dobbiamo sperare in una crescita degli acquisti di quest'anno per non intervenire su questo reparto e dirottare gli eventuali danari per un fantasista esterno destro o sulla trequarti( a seconda di come si giocherà).

Possibilmente molto tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Emery sarebbe il top allenatore in questi contesti in cui siamo adesso sec me 

Pure io penso che Emery per esperienza e per conoscenze calcistiche era un profilo sicuramente più pronto di Motta

Ma Emery si poteva prendere? 

Probabilmente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

si concordo

per questo dico che alla Juve non vi è nessuno che faccia ben sperare

io capisco che Giuntoli non si sarebbe mai portato a casa una figura ingombrante, come Conte ad esempio, che in poco tempo avrebbe oscurato la sua presenza se le cose fossero andate bene o lo avrebbe incalzato se le cose fossero andate meno bene, però, sapendo che la tua squadra è completamente priva di personalità e non hai più nessun campione (forse il solo Bremer potrebbe essere considerato tale), avrebbe fatto meglio a scegliersi un allenatore alla "Ranieri" (che lo avrebbe coperto pure di più)

P.S.

Conte e Ranieri sono solo due nomi presi ad esempio

Però Giuntoli in queste 2 stagioni ha dimostrato di non avere le spalle talmente larghe per gestire l'ambito sportivo.

La scorsa stagione è durata fino a Gennaio e poi si è sfaldato tutto, questa stagione ci sono state incomprensioni tra allenatore e giocatore che Giuntoli evidentemente non è riuscito a ricomporre subito e farle restare nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Fiducia a Motta.
Se invece si raggiungerà il quarto posto, dobbiamo assolutamente tenerlo per dare continuità.

Le prossime due partite in questo senso ci daranno già delle risposte sul prosieguo della stagione.

La prossima estate dobbiamo fare degli acquisti mirati, 3 massimo 4, per non stravolgere ancora la rosa.

Se Veiga si dimostrerà valido proverei a prolungare il prestito oppure a comprarlo, lo stesso vale per Kolo Muani.
A centrocampo invece dobbiamo sperare in una crescita degli acquisti di quest'anno per non intervenire su questo reparto e dirottare gli eventuali danari per un fantasista esterno destro o sulla trequarti( a seconda di come si giocherà).

Il problema è che se rendono come i 3 acquisti top della stagione in corso siamo ancora di più nella *. 

Io mi aspettavo molto di meglio, specialmente in fase offensiva. Non lo so, non vedo futuro in questa Juve.. Però se si raggiunge la zona CL sarebbe ingiusto cacciare Motta.

Sul mercato rimango perplesso, l’acquisto di Costa mi sembra un favore a qualcuno. Tra l’altro, il suo procuratore è lo stesso di Luis Diaz sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Low ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro se Coop e Douglas solo questi due avessero riso solo il 50-60 per cento del loro rendimento precedente per il quale gli abbiamo presi adesso staremo parlando di Juventus agganciata al treno scudetto purtroppo o ha torto non stanno rendendo o abbiamo preso un mezzo abbaglio però Chi l'avrebbe mai detto sicuramente l'allenatore qualche colpa ce l'avrà però sulla carta avevamo comunque preso due ottimi giocatori

Eh sì .. stanno "steccando" gli acquisti più cari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, baggio18 said:

Douglas Luiz non si è preso col mister 

Koopmeiners non era un leader e trascinatore manco a Bergamo..era un giocatore di sistema 

Ottimo giocatore ma nn quello che ti cambia la squadra.

Nico G viene da una carriera in squadre medie 

Non erano loro i giocatori che ti potevano fare svoltare,se vuoi farlo in questo senso devi andare su fenomeni o su giocatori che hanno avuto una carriera di spessore e accettano la Juventus per rilanciarsi o togliersi qualche sassolino (vedi Pirlo Tévez Khedira ecc) 

Nel frattempo ti "cresci" i giocatori della casa come gatti Locatelli,lo potevano essere alcuni ceduti (lo stesso fagioli magari se recuperato, Kean ecc) 

Quando è nata la Juve dei 9 scudetti c'era una ossatura "storica" ma dei nuovi acquisti fondamentali che hanno elevato subito il livello della squadra 

Tre leader in partenza...buffon, del Piero e Pirlo...il primo frustrato per il post calciopoli, il secondo agli sgoccioli e il terzo che ha rinvigorito loro e tutti gli altri...

Più un leader in panchina, perché quel Conte ha subito portato leadership (non so se hai visto/letto l'intervento di conte da Fazio, da lì si capisce davvero cosa avesse portato e trasmesso in quel fantastico primo anno)...come Lippi, per esempio...

Poi sono cresciuti, raccogliendone i testimoni (e in proporzione), Chiellini, Bonucci, Marchisio...ci potrebbe stare Barzagli ma non lo inserirei in questo tipo di analisi per un discorso di età/presenze in rosa al momento...

Infine, acquisti da squadre medie che si sono adattati in fretta, anche e soprattutto per i motivi di cui sopra...quindi i vari Vidal, Lichtsteiner e Vucinic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però Giuntoli in queste 2 stagioni ha dimostrato di non avere le spalle talmente larghe per gestire l'ambito sportivo.

La scorsa stagione è durata fino a Gennaio e poi si è sfaldato tutto, questa stagione ci sono state incomprensioni tra allenatore e giocatore che Giuntoli evidentemente non è riuscito a ricomporre subito e farle restare nello spogliatoio.

Appunto

per questo serviva un allenatore che potesse sopperire agli errori

con temperamento, corto muso, gioco, carisma

non certo un allenatore novello e pure un po' presuntuoso

questi non ha fatto altro che evidenziare i limiti di "Rosa" e di assenza di un apparato dirigenziale (in ambito sportivo)

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sarebbe proprio un guaio se tornasse e facesse bene.

.sisi

no sarebbe bello

resterebbe una gestione del mercato strana

o manco questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Ale0306 said:

Stiamo parlando in termini definitivi di due acquisti che sono alla Juve da sei mesi.

Sei mesi in una Juve totalmente ricostruita e senza punti di riferimento, SEI MESI.

Purtroppo ho l'età giusta per ricordarmi dei primi sei mesi di Platini (che comunque ha sempre segnato con una certa continuità pur in un periodo molto deludente che spingeva qualcuno a consigliarne la cessione), e ho un ricordo molto nitido del primo girone d'andata giocato da Nedved (Mr. 85 miliardi, soprattutto ricordo le critiche che gli venivano rivolte), entrambi però giocavano in una Juventus molto più consolidata e rodata di questa, figuriamoci come sarebbe potuta andare se si fossero trovati in un gruppo tutto nuovo come questo.

Senza andare troppo lontano poi, ricordiamoci di De Ketelaere, bidone per tutti i milanisti sbolognato all'atalanta dopo una prima stagione deludente senza gol e senza mai brillare...  Pazienza amici, pazienza e fiducia.

Caro, se leggi ho scritto "al momento"...

12 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Difatti giocavamo molto meglio a settembre che adesso; per tanti, evidenti, financo ovvi motivi: l'infortunio di Bremer; i successi infortuni che hanno portato una rosa già incompleta ad essere al limite del presentabile; la striscia eccessiva di pareggi; la conseguente perdita di autostima; l'ansia da prestazione che ingenera mancanza di lucidità (anche nell'allenatore), pesantezza mentale e prestazioni negative; il cosiddetto circolo vizioso. 

Ora abbiamo cavato fuori tre vittorie, una assolutamente immeritata (a Como non ci stavamo neanche provando a vincerla), le altre due almeno con una reazione agli episodi negativi (goal subito a freddo dopo una settimana terribile; pareggio subito nel momento in cui era nell'aria il raddoppio). 

Basteranno per invertire la rotta? Temo di no. 

Ossia: sono state importanti, per classifica e morale, ma sono ancora troppi gli aspetti negativi: in primis, se NON riusciamo a cavar fuori un centrocampo decente, e quindi a recuperare Douglas Luiz e Koopmeiners, sarà durissima uscire dal pantano. 

Ripeto: al cuore Ramon; il problema è il cuore. E ce l'abbiamo da 5 anni. 

Poi si può discutere di tutto il resto (mancanza di una figura identitaria ai vertici, limiti della dirigenza, manie dell'allenatore che pare avere più personalità che leadership, carenze tecniche della rosa, delusioni per il rendimento degli investimenti più pesanti, in primis Vlahovic e Koopmeiners, ecc. ecc. ecc.). 

Caro volevo metterti il like, però solitamente ci prendi su tali questioni...quindi provo a non sorreggerti a scopo scaramantico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sarà pure un disco rotto ma è la problematica maggiore e da risolvere il prima possibile e si può risolvere praticamente solo sul mercato. È come il problema di vlahovic..si risolve solo sul mercato e prendendo un attaccante come si deve.

Gatti Locatelli stanno dando il massimo e sono le personalità di spicco,ma è un brutto segnale perché se sono loro i riferimenti significa che c'è qualcosa che non va (ovvero i vari giocatori che dovevano essere leader tecnici e che non ci sono: koopmeiners, Douglas Luiz, e altri acquisti). 

Mancano giocatori di spessore che elevano la squadra solo con la loro presenza perché fungono da motrice a tutti gli altri. E mancano questi colpi sul mercato. 

La sensazione è che i leader o comunque i giocatori di maggiore esperienza e peso specifico nello spogliatoio siano stati allontanati volutamente (vedi Danilo, Rabiot e Tek.)

Probabilmente per l'esigenza di ripartire , abbassare i costi e creare un nuovo ciclo, ma probabilmente anche perchè il nostro allenatore tende ad andare in contrasto con certe figure. 

Anche gli esempi passati dei rapporti non idilliaci con Nzola prima e Arnautovic poi sono emblematici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il problema è che se rendono come i 3 acquisti top della stagione in corso siamo ancora di più nella *. 

Io mi aspettavo molto di meglio, specialmente in fase offensiva. Non lo so, non vedo futuro in questa Juve.. Però se si raggiunge la zona CL sarebbe ingiusto cacciare Motta.

Sul mercato rimango perplesso, l’acquisto di Costa mi sembra un favore a qualcuno. Tra l’altro, il suo procuratore è lo stesso di Luis Diaz sefz 

Personalmente toccherei il meno possibile visto che a noi servono prevalentemente leader tecnici e carismatici che per ovvi motivi difficilmente verranno a giocare alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

Fiducia a Motta.

a mercato chiuso questo topic è molto più leggibile per fortuna.

come si può essere in disaccordo con quanto dici. La squadra ha avuto e ha delle difficoltà ma è in corsa per gli obiettivi stagionali. E' una squadra giovanissima (qui dentro si leggeva negli anni passati questa necessità, oggi invece diventa quasi un problema... mah).

Gli acquisti di gennaio li posso capire, tranne kelly che non ho capito molto, ma questo perché lavoro con i numeri e non gestisco una società di calcio, nello specifico la più grande di sempre.. si lo so parlo da tifoso.

Sul mercato estivo penso tu abbia ragione, il piano era rifondare, consolidare e integrare con pochi giocatori nei ruoli giusti. Se prendi un centrale difensivo, completi l'attacco con due punte (kolo e un vice? vedremo), un esterno per le rotazioni e un terzino se parte cambiaso, sei già a buon punto. Il centrocampo resta il reparto da valutare in estate, se rendono tutti come si aspettava a settembre non c'è motivo di smontarlo.

A proposito, ma lo sentiamo dire in giro, se arriviamo in cl (unitamente al bilancio 24 e previsioni 25) possiamo levarci qualche soddisfazione. un mezzo spoiler insomma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema principale è proprio il reparto d'attacco, che è carente.
Yildiz è forte ma è tanto giovane.
Vlahovic ha evidenti problemi, non saprei di che tipo, ma li ha.
Coincecao è un bel giocatore, ma non può essere un titolare secondo me.
Nico Gonzalez è la perfetta seconda scelta. Mi piace come stile di gioco e secondo me può fare bene, però dev'essere la prima riserva.
Kolo Muani è forte, vediamo come andrà da qua alla fine.

Mbangula non può essere un titolare al momento (nonostante stia facendo bene e mi piace)

Come vedi abbiamo tanti buoni giocatori ma nessun titolare vero e proprio se non, in prospettiva Yildiz e Kolo Muani.

In più aggiungici che il centrocampo forse, solo adesso, sta carburando ed ecco spiegata la nostra fase offensiva.

Nel breve periodo (da qua a fine stagione) dobbiamo sperare che il centrocampo alzi il livello per migliorare la produzione offensiva.

Poi però gli attaccanti devono buttarla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Difatti giocavamo molto meglio a settembre che adesso; per tanti, evidenti, financo ovvi motivi: l'infortunio di Bremer; i successi infortuni che hanno portato una rosa già incompleta ad essere al limite del presentabile; la striscia eccessiva di pareggi; la conseguente perdita di autostima; l'ansia da prestazione che ingenera mancanza di lucidità (anche nell'allenatore), pesantezza mentale e prestazioni negative; il cosiddetto circolo vizioso. 

Ora abbiamo cavato fuori tre vittorie, una assolutamente immeritata (a Como non ci stavamo neanche provando a vincerla), le altre due almeno con una reazione agli episodi negativi (goal subito a freddo dopo una settimana terribile; pareggio subito nel momento in cui era nell'aria il raddoppio). 

Basteranno per invertire la rotta? Temo di no. 

Ossia: sono state importanti, per classifica e morale, ma sono ancora troppi gli aspetti negativi: in primis, se NON riusciamo a cavar fuori un centrocampo decente, e quindi a recuperare Douglas Luiz e Koopmeiners, sarà durissima uscire dal pantano. 

Ripeto: al cuore Ramon; il problema è il cuore. E ce l'abbiamo da 5 anni. 

Poi si può discutere di tutto il resto (mancanza di una figura identitaria ai vertici, limiti della dirigenza, manie dell'allenatore che pare avere più personalità che leadership, carenze tecniche della rosa, delusioni per il rendimento degli investimenti più pesanti, in primis Vlahovic e Koopmeiners, ecc. ecc. ecc.). 

Si è vero amico mio infatti già si vedeva nelle prime amichevoli che a livello tattico,il grosso era stato già fatto.proprio perché sono aspetti in cui si può incidere da subito e non è necessario molto tempo 

Anche la Juve di Sarri giocava fin da subito come voleva lui 

Questa poi è una parte,una buona parte certo..ma solo una parte del lavoro 

Perché questo è un lavoro di impostazione e trasmissione del sistema e principi di gioco 

Fatta bene da Motta..ma secondo me la bravura reale di un allenatore non si vede da lì.

Perché poi c'è la stagione e quello che succede 

Gli imprevisti (infortuni) 

Cali di forma.

Gestione dello spogliatoio e dei giocatori perché c'è quello che si adatta prima e quello che ha difficoltà 

Poi ci sono le  partite..le loro letture in tempo reale, sostituzioni ecc .

Per me motta è stato bravo nella trasmissione e nella impostazione di squadra, e lo è stato meno nel "tempo reale "..nell adattarsi a quel che succede durante la stagionee..nelle scelte delle risorse umane se vogliamo chiamarla così, nell' adattamento e coinvolgimento di tutti i giocatori ecc 

Poi ha anche avuto delle intuizioni buone (tipo Weah Mckennie) ma è da capire ancora secondo me se sono scelte "casuali"(per necessità) 

Per me Motta ha poche colpe ma capisco più chi critica(in modo costruttivo) che gli elogi ecco,se faccio una valutazione generale, perché ci sono aspetti positivi ma anche tante criticità secondo me non risolte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, tantra said:

Su Gasperini penso si sia fatto pure un discorso anagrafico: se vuoi aprire un ciclo non pensi ad uno che ha 67 anni.

Touchel bisogna vedere se non ci fossero già dei colloqui con l'Inghilterra che lo ha ingaggiato poi ad Ottobre.

Conte sarebbe stata la scelta più facile per Giuntoli: un profilo ancora amato dalla tifoseria, juventino vero, pronto a vincere subito.

Però cosa costruisci con Conte? Mbangula e Savona in Next Gen; Yildiz in panchina perchè deve crescere piano piano; Conceicao non lo voglio che è troppo giovane; possibilmente prendimi Lukaku e vendi Vlahovic; un altro paio di acquisti over 28 per dare esperienza alla squadra ed avremmo avuto un instant team che avrebbe lottato per il titolo.

Lottato, ma non come il Napoli di quest'anno che gioca una sola volta a settimana.

Lui avrebbe avuto l'intralcio della Champions, il dovere di andare avanti in Coppa Italia e tutto ciò con un'Inter che è nel pieno del suo ciclo e difficilmente perderà un altro scudetto dopo quelli che ha buttato col Milan e col Napoli.

Probabilmente ci sono momenti in cui devi pensare più a medio termine.

E un allenatore come Conte non ti consente di pensare oltre il secondo anno.

Guarda, avevo discusso più volte con @adrian85 su Conte e conosce benissimo il mio pensiero...non lo avrei preso, più o meno per i tuoi stessi motivi...

Tuttavia, Conte è quello che non si è fatto alcun problema a panchinare Marchisio per un giovinotto francese arrivato da Manchester di passaggio e che stava per essere mandato in prestito...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

no sarebbe bello

resterebbe una gestione del mercato strana

o manco questo?

Ma cone si fa a non capire che Djalo ha avuto problemi post infortunio?

E che non era alla Juventus che poteva riprendersi.

È  andato al Porto , se avesse risolto i problemi psicofisici e tornasse fove starebbe la stranezza?

Nel voler dire per forza che non capiamo un *?

Anche nelle cose che hanno la spiegazioni più banali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperT said:

Anche Antony sembrava il fratello scemo a Manchester, poi va al Betis e fa due gol in 3 gare .boh 

Se i tre acquisti più importanti fanno schifo tutti e tre, ci deve esser un motivo di fondo

Secondo me anche koop al Betis farebbe bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Ah... mo' si capisce il senso ..

Just now, SuperT said:

C’è isco sulla sua mattonella 

Allora tocca tenerlo e incrociare le dita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Fosse sul mercato oggi

Koop quanto varrebbe secondo voi?

difficile dirlo, ha un contratto lungo, viene da annate ottime con 6 mesi di basso livello... lo chiedi in ottica rivendita o è una curiosità fine a se stessa?

per me è solo da recuperare iniziando con ruolo giusto e compiti precisi. poi il tempo farà il resto. La parabola di mckennie a me ha insegnato a non avere fretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, baggio18 said:

Quindi non si può parlare perché non è il periodo adatto? Di che parliamo? del carnevale? 

E' un loop parlare di mancanza di leadership in questa stagione.

Sarebbe meglio discutere su chi servirebbe e, soprattutto, quali sono le voci/novità di mercato della prossima stagione: questo è l'angolo del mercato.

Ad esempio Hancko ha confermato di essere un buonissimo giocatore anche contro il Milan. E' un giocatore che a noi servirebbe (alto, roccioso e rapido, stante la struttura fisica importante) la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.