Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Low ha scritto:

Per me non si allena bene Douglas e non gli frega più di tanto

Raccomandato forte..da chi non so

Se vendi quei tre tiri su almeno 140 Mil se non 150.. poi devi fare un mercato più che ottimo però 

se vendi quei 3 e non ti qualifichi in champions, ti ritrovi con de sciglio berardi e arnautovic

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Dipende anche dal ragazzo eh. 

Assolutamente si, peró metti in conto che almeno 50/60 li spendi per la punta. 

Poi penso si possa aggiungere Tonali, Paz, Hancko. 

Giá questa potrebbe essere una buona base per la prossima stagione. 

Assolutamente tonali Paz hancko e la punta.. ma di punte ne devi prendere due visto che sia milik che dusan salutano.

Paz te lo venderanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Assolutamente tonali Paz hancko e la punta.. ma di punte ne devi prendere due visto che sia milik che dusan salutano.

Paz te lo venderanno?

Bisogna trovare una punta di riserva, senza spendere molto. 

Per quanto riguarda Paz, non saprei. Diciamo che si potrebbe trattare direttamente con il Real visto che hanno il riscatto.

Diciamo che se il como dovesse retrocedere, secondo me non resta. Vorrebbe dire perdere un anno di carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Ridicolo è  qulo che scrivi.

Pensare che la carriera da calciatore non pesa sull esperienza di allenatore vuol dure veramente non capire nulla di calcio e probabilmente non avere mai frequentato uno spogliatoio .

Che poi ci siano bravi allenatori che non sono mai stati calciatori è un altro discorso. 

Ma veramente non capire quanto puoi aiutare essere già stato a quei livelli e conoscere le dinamiche vincenti vuol dire non capire le dinamiche del calcio.

La si può pensare come si vuole ed esprimere la propria opinione anche la più buffa, ma dare del ridicolo agli altri volendo contestare una ovvietà solo per solito cieco partito preso a prescindere ,è  veramente troppo. 

Mischiare i trofei vinti da calciatore con le carriere da allenatore non ha alcun senso,, a parte montare l’ennesima sterile difesa d’ufficio.

È pieno di allenatori vincenti che sono stati calciatori minori così come di allenatori perdenti che sono stati calciatori leggendari.

Non garantisce nulla aver vinto trofei da calciatori, nulla di nulla. Il “predestinato” Pirlo dovrebbe aver insegnato qualcosa in tal senso come Gattuso (ex pallino di Giuntoli), Ferrara e tanti tanti altri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Low ha scritto:

Se vendi quei tre tiri su almeno 140 Mil se non 150.. poi devi fare un mercato più che ottimo però 

Secondo me state facendo i conti senza Mr. Bilancio. Speriamo di stare nelle prime 4 e di trovare uno sponsor decente, altrimenti il mercato che vedremo sarà molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Low ha scritto:

Poi quei soldi li spendi negli equivalenti di Koop, DL e Nico G e ti accorgi che li hai praticamente gettati nell'inceneritore.

History repeats.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Poi quei soldi li spendi negli equivalenti di Koop, DL e Nico G e ti accorgi che li hai praticamente gettati nell'inceneritore.

History repeats.

Speriamo ingranino , almeno Koop e Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Low ha scritto:

Paz te lo venderanno?

Per me lo dico da subito manca un ala forte

nico e Conceicao non possono essere titolari,Mbangula nemmeno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Secondo me state facendo i conti senza Mr. Bilancio. Speriamo di stare nelle prime 4 e di trovare uno sponsor decente, altrimenti il mercato che vedremo sarà molto diverso.

Lo sponsor quanto ti può dare? Non i 40/50 che ti dava jeep.. forse nemmeno 30...calvo sono due anni che è lì per questo ma non ha combinato nulla

La CL è condizione necessaria..altrimenti senza devono ricapitalizzare ancora..altrimenti entri in un buco nero vs gli abissi

13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me lo dico da subito manca un ala forte

nico e Conceicao non possono essere titolari,Mbangula nemmeno 

Infatti volevamo prendere sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Mischiare i trofei vinti da calciatore con le carriere da allenatore non ha alcun senso,, a parte montare l’ennesima sterile difesa d’ufficio.

È pieno di allenatori vincenti che sono stati calciatori minori così come di allenatori perdenti che sono stati calciatori leggendari.

Non garantisce nulla aver vinto trofei da calciatori, nulla di nulla. Il “predestinato” Pirlo dovrebbe aver insegnato qualcosa in tal senso come Gattuso (ex pallino di Giuntoli), Ferrara e tanti tanti altri…

Stai andando fuori tema .

Nessuno ha detto che basta essere un grande calciatore per essere un buon allenatore e nessuno ha detto  che se non sei stato un grande calciatore non puoi essere un ottimo allenatore. 

Si tratta di comprendere un concetto semplice. 

Avere frequentato spogliatoi vincenti è  una grande esperienza che ti aiuta tanto a fare l' allenatore, quindi fa curriculum sicuramente. 

Altrimenti guarda caso, tra migliaia di calciatori ed Allenatori c'è una percentuale altissima di ex calciatori vincenti. 

Guardiola,  Ancelotti,  Conte, Luis Enrique Zidane ecc...

Ma ripeto stiamo dicendo banalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Tielemans  a 0 e’ un mio cruccio 

Mi ghiaccia il cuore pensare che per finanziarlo potrebbero usare Yildiz 

Non penso ce ne sia il bisogno Vlahovic anche venduto al minimo libera lo spazio per Paz e Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

Lo sponsor quanto ti può dare? Non i 40/50 che ti dava jeep.. forse nemmeno 30...calvo sono due anni che è lì per questo ma non ha combinato nulla

La CL è condizione necessaria

Di sicuro un contratto da 30/40 ml all'anno non farebbe male. Non vorrei che JE per evitare l', ennesimo ADC costringesse la Juventus a una dieta francescana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tantra ha scritto:

Nelle ultime partite sono subentrati 3 fattori

1 la doppia sconfitta Napoli-Benfica ha consigliato a Motta di sospendere parzialmente le "lezioni" per cercare un calcio più immediato alla ricerca degli obiettivi minimi per poi poter tornare con più tranquillità al "suo calcio"

2 l'assenza contemporanea di Kalulu e Cambiaso ha tolto i due difensori più bravi tecnicamente e fare un'uscita pulita diventa più difficile

3 col rientro di Nico ci ritroviamo 2 dei 3 attaccanti forti di testa e, con squadre he ti vengono a prendere uomo contro uomo, si viene a formare un 3 contro 3 in attacco e quindi è preferibile cercate il lancio diretto sulle punte 

Come se si potesse fare lo stesso calcio sempre, cosa vuol dire il suo calcio? Nel campo ci vanno i giocatori che hanno delle caratteristiche, il problema fino ad ora è proprio qll di voler fare qlcs che non sia nelle caratteristiche dei giocatori...

Ogni volta parliamo di assenza, in più cambiaso difensore? Cosa che non sa fare... kalulu tecnicamente forte? Vivo in un altro pianeta 

Il problema non è fare le uscite, tutti possono farle, è: qst uscite permettono di essere efficaci? La risposta è: siamo lenti e molto orizzontali quando le facciamo, se le facessimo verticalmente sarebbe un altro discorso...

Ad oggi il modo di giocare che abbiamo è: passiamo la palla a chi sta meglio e qlcs si fa , giustamente 

Le squadre non vengono a prenderti 1 vs 1, non sono idiote, in più in avanti abbiamo un solo saltatore che è appunto Nico... l'altro è gatti, che sale nei calci d'angolo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non penso ce ne sia il bisogno Vlahovic anche venduto al minimo libera lo spazio per Paz e Hancko

A livello di spazio a bilancio no,ma hanno già dimostrato che per il cash si autofinanziano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, santrinoilmazzulatoro said:

Quello si ma rimane il mistero del perché lo abbiamo riempito di contratti faraonici...

Incentivo all' alcolismo...

41 minutes ago, Michi07 said:

Ma sta roba che Giuntoli avrebbe incontrato Zidane ha un qualche fondamento?

Anche fosse, Zidane da noi non ci verrebbe...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Michi07 said:

Ma sta roba che Giuntoli avrebbe incontrato Zidane ha un qualche fondamento?

Secondo me a 50 anni è ancora meglio di Koopmeiners 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Stai andando fuori tema .

Nessuno ha detto che basta essere un grande calciatore per essere un buon allenatore e nessuno ha detto  che se non sei stato un grande calciatore non puoi essere un ottimo allenatore. 

Si tratta di comprendere un concetto semplice. 

Avere frequentato spogliatoi vincenti è  una grande esperienza che ti aiuta tanto a fare l' allenatore, quindi fa curriculum sicuramente. 

Altrimenti guarda caso, tra migliaia di calciatori ed Allenatori c'è una percentuale altissima di ex calciatori vincenti. 

Guardiola,  Ancelotti,  Conte, Luis Enrique Zidane ecc...

Ma ripeto stiamo dicendo banalità.

Non sono stato io a scrivere che Motta ha esperienza di vittorie da calciatore per avvalorare il suo potenziale valore come allenatore, per cui dubito di essere io quello fuori tema.

Comunque ripeto per una lista di allenatori di successo che sono stati ex calciatori importanti se ne potrebbe fare facilmente un’altra con allenatori vincenti  ex calciatori modesti o di allenatori pessimi ex campioni affermatissimi.

È un’esercizio di totale futilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non sono stato io a scrivere che Motta ha esperienza di vittorie da calciatore per avvalorare il suo potenziale valore come allenatore, per cui dubito di essere io quello fuori tema.

Comunque ripeto per una lista di allenatori di successo che sono stati ex calciatori importanti se ne potrebbe fare facilmente un’altra con allenatori vincenti  ex calciatori modesti o di allenatori pessimi ex campioni affermatissimi.

È un’esercizio di totale futilità.

E torno a dire.

Mi fa specie che uno che dice di sapere come funziona il calcio neghi che avre frequentando il calcio ad alti livelli come calciatore e' un elemento che fa curriculum come allenatore per ovvi motivi.

Questo non vuole dire che e' una condizione necessaria né tantomeno sufficiente. 

Concetto tanto ovvio quanto elementare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

E torno a dire.

Mi fa specie che uno che dice di sapere come funziona il calcio neghi che avre frequentando il calcio ad alti livelli come calciatore e' un elemento che fa curriculum come allenatore per ovvi motivi.

Questo non vuole dire che e' una condizione necessaria né tantomeno sufficiente. 

Concetto tanto ovvio quanto elementare.

Io ho parlato di categorie intendendo ben altro ovviamente, chi vuole capire può farlo senza fatica.

A te forse interessa più continuare a divertirti mettendo in bocca ad altri frasi mai scritte come quella in grassetto che ti sei inventato dal nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Cripto Signora". 

«Make Juventus great again»

Nel capitale della Juventus spunta un nuovo azionista dai numeri roboanti.

Paolo Ardoino, ceo di Tether, colosso delle criptovalute, ha annunciato una partecipazione del 5%.

Tether, gigante delle criptovalute che lo scorso anno ha riportato profitti record per 13,7 miliardi di dollari, ha acquistato una partecipazione «strategica» nel club bianconero. Sconosciuta ai più, Tether gestisce la stablecoin Usdt (una tipologia di critovaluta che è ancorata al dollaro statunitense), la maggiore al mondo con una capitalizzazione di mercato di oltre 140 miliardi di dollari e oltre 400 milioni di utenti nei mercati emergenti. 

Ai vertici di Tether spiccano due italiani.

In particolare Giancarlo Devasini, torinese doc, è il suo fondatore e anche maggiore azionista; l'ascesa della stablecoin ha permesso a Devasini, ex chirurgo plastico, di scalare le classifiche dei miliardari della Penisola, assestandosi al quarto posto con una ricchezza stimata di 9,2 miliardi di dollari. Non è da meno il genovese Paolo Ardoino, ceo di Tether, con 3,9 miliardi di ricchezza stimata.

Il Giornale 

Che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

kalulu tecnicamente forte? Vivo in un altro pianeta 

Beh, se Kalulu è il giocatore che effettua più passaggi precisi di TUTTA la serie A, probabilmente quando non c'è qualche problema di passaggio ce l'hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Io ho parlato di categorie intendendo ben altro ovviamente, chi vuole capire può farlo senza fatica.

A te forse interessa più continuare a divertirti mettendo in bocca ad altri frasi mai scritte come quella in grassetto che ti sei inventato dal nulla.

Peccato che stiamo parlando di quello che io ho scritto u hai definito ridicolo.

Quindi saprò io cosa ho scritto.

Per il resto arrampicate sugli specchi, ora vuoi parlare di quello che dici tu.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.