Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Aspetta, ci sono novità in merito:

Paolo Ardoino, che guida la società insieme a Giancarlo Devasini, ha chiarito che la partecipazione sarebbe rilevante ai fini delle dinamiche di Borsa e della Consob:

“Un chiarimento che ritengo opportuno visti alcuni commenti poco informati. Tether ha comunicato alla CONSOB, come da requisito, la propria partecipazione nel capitale sociale della Juventus, una volta superata la quota del 5% di voting rights".

Tether, in particolare, avrebbe acquisito il 5,01% delle quote societarie bianconere, non dalla famiglia Agnelli-Elkann ma dal mercato borsistico.

Questo è rilevante?

Sì, perché ti dice che Exor non ha venduto azioni di Juventus spa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Cambiaso potrebbe fare il terzo di sinistra in impostazione? uum

Perché dovrebbe partire da così indietro quando il meglio lo da più in su?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tether è legata a Howard Lutnick, appena nominato da Trump al dipartimento al commercio.

questi non si sono alzati la mattina "sai che c'è, compriamo un po di juve".

Dietro c'è un piano e sopra qualcuno a dirigere. Credo che la cosa, qualunque cosa sia, sia appena iniziata.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Sì, perché ti dice che Exor non ha venduto azioni di Juventus spa. 

Una curiosità, se qualcuno può rispondere: le quote di Gheddafi che fine avevano fatto poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Bisogna sempre considerare le situazioni... fosse vero che Dusan non vuole il rinnovo o vuole il prolungamento solo mantenendo i 12 netti attuali, e Cambiaso, come detto anche da Romano, aveva già l'accordo col City e vuole andare lì, allora giuste le loro cessioni. Nessuno resta controvoglia qui, basta che portino abbastanza soldi

Ho scritto in alcuni topic precedenti che queste cessioni potrebbero fare la differenza tra il dover fare o non fare un'altro aumento di capitale, dovremo contenere le perdite entro i 40 milioni. Staremo a vedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Tether è legata a Howard Lutnick, appena nominato da Trump al dipartimento al commercio.

Dietro c'è un piano e sopra qualcuno a dirigere. Credo che la cosa, qualunque cosa sia, sia appena iniziata.

Assolutamente...un gruppo di questo tipo non ha interesse al 5 per cento...anche per me sono pronti alla scalata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Basta fare un giro sul Twitter di Ardoino, CEO di Tether, e sono abbastanza evidenti le convergenze con Trump e Musk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Kandinskij said:

Avranno i loro motivi, magari sono gobbi pure loro. Del resto sti due incapaci sono solo diventati più ricchi di Berlusconi.

Incapaci lo hai aggiunto tu, io rispetto la loro attività e il loro business. Mi chiedo solo a cosa serva l'acquisto di così tante azioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Perché dovrebbe partire da così indietro quando il meglio lo da più in su?

Per dare continuità a quanto visto contro il PSV 

Tanto ci sarà sempre qualche indisponibile

Inutile pensarci 

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Per dare continuità a quanto visto contro il PSV 

Tanto ci sarà sempre qualche indisponibile

Inutile pensarci 

😅

Io dal lato di Dumfries schiererei Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Assolutamente...un gruppo di questo tipo non ha interesse al 5 per cento...anche per me sono pronti alla scalata

8 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Basta fare un giro sul Twitter di Ardoino, CEO di Tether, e sono abbastanza evidenti le convergenze con Trump e Musk

Non si tratta di una scalata. Se si muovono questi, dietro c'è Musk o Bezos o Zuck, uno dei tre. E la cosa è concordata con elkann e forse agnelli.

Un cosa tipo exor al 49%, nuovo soggetto al 51, il quale al 51 è controllato da uno dei tre sopra e il restante 49 elkann/agnelli.

Alla fine tutti contenti, in primis exor e i suoi azionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Io dal lato di Dumfries schiererei Mckennie.

Era più un discorso generale 

Non stavo considerando la partita di domani 

Ansia zero comunque 

Sarà che siamo lontanissimi in classifica purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Carlitosp said:

Cambiaso potrebbe fare il terzo di sinistra in impostazione? uum

C'è Dumfries da quella parte che è un colosso.

Io sceglierei uno che possa vincere qualche duello aereo piuttosto.

L'unico che può tenerlo secondo me è Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ALAY ha scritto:

Solo x chi nn conosce il mondo crypto 

E questo mondo si è già piazzato nel mercato tradizionale dal gennaio 2024 con gli etf Bitcoin ed a luglio con ethereum.  Solo  etf di black rock ha raggiunto quota 40 miliardi. Tether Sta collaborando con i legislatori Americani x una  nuova regolamentazioni sulle stablecoin. Governo americano pro crypto. Prima tether aveva sede legale in Svizzera. Ora s è trasferita a El Salvador. Primo Governo che ha investito in Bitcoin. Risultato? Ha azzerato il debito.

Come hai detto, l ignoranza diffonde diffidenza 

Mi pare che pure Trump abbia lanciato una sua crypto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Kalulu compitino?

Ma se cerca sempre di spingersi in avanti sia nei passaggi, sia con la palla che senza?

Resta un difensore che diavolo deve fare in fase offensiva?!

In fase di impostazione fa il compitino,come giusto che sia... se mi si dice che è forte tecnicamente dico di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Kalulu è tra i primi posti tra i difensori centrali in Europa per conduzione palla, passaggi e passaggi in avanti.

Non mi sembra uno che fa il compitino.

A me pare che si ragioni per partito preso e non si guardino i fatti.

Anche gatti, e pensa un po', cambiaso è peggiore di qst 2 come passaggi riusciti...ora dimmi, chi è più forte tecnicamente tra i 3? 

Cambiaso sbaglia di più di qst, non ti viene il dubbio che è perché rischia di più? 

Conduzione palla è una cosa, e li è bravo,come è bravo gatti, sui passaggi, si, fa il passaggio al compagno libero, cambiaso si prende rischi ( a volte sono anche inutili) è normale che possa sbagliare di più... Bonucci sbagliava ( poco perché in impostazione era un fenomeno) più di Barzagli e Barzagli aveva più conduzione palla, quindi? Barzagli è meglio di Bonucci tecnicamente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Aspetta, ci sono novità in merito:

Paolo Ardoino, che guida la società insieme a Giancarlo Devasini, ha chiarito che la partecipazione sarebbe rilevante ai fini delle dinamiche di Borsa e della Consob:

“Un chiarimento che ritengo opportuno visti alcuni commenti poco informati. Tether ha comunicato alla CONSOB, come da requisito, la propria partecipazione nel capitale sociale della Juventus, una volta superata la quota del 5% di voting rights".

Tether, in particolare, avrebbe acquisito il 5,01% delle quote societarie bianconere, non dalla famiglia Agnelli-Elkann ma dal mercato borsistico.

Questo è rilevante?

1 ora fa, ALAY ha scritto:

Solo x chi nn conosce il mondo crypto 

E questo mondo si è già piazzato nel mercato tradizionale dal gennaio 2024 con gli etf Bitcoin ed a luglio con ethereum.  Solo  etf di black rock ha raggiunto quota 40 miliardi. Tether Sta collaborando con i legislatori Americani x una  nuova regolamentazioni sulle stablecoin. Governo americano pro crypto. Prima tether aveva sede legale in Svizzera. Ora s è trasferita a El Salvador. Primo Governo che ha investito in Bitcoin. Risultato? Ha azzerato il debito.

Come hai detto, l ignoranza diffonde diffidenza 

48 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Buongiorno amici,  ho letto questi tre messaggi e mi è venuto il mal di testa 😅

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, colpodimano ha scritto:

...e guarda caso di recente Elkann è stato da Trump x Stellamtis, se non ricordo male.....

Sarà solo un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

...e guarda caso di recente Elkann è stato da Trump x Stellamtis, se non ricordo male.....

Sarà solo un caso?

Per quanto mi riguarda e' ora che Elkann passi la mano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

In fase di impostazione fa il compitino,come giusto che sia... se mi si dice che è forte tecnicamente dico di no...

Del resto, se una squadra quinta in Italia e ventesima nel girone di CL avesse tutti questi fuoriclasse nel senso inteso dai suoi (giustamente) poco obiettivi tifosi, non sarebbe affatto quinta/ventesima, o no? .uhm 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Non si tratta di una scalata. Se si muovono questi, dietro c'è Musk o Bezos o Zuck, uno dei tre. E la cosa è concordata con elkann e forse agnelli.

Un cosa tipo exor al 49%, nuovo soggetto al 51, il quale al 51 è controllato da uno dei tre sopra e il restante 49 elkann/agnelli.

Alla fine tutti contenti, in primis exor e i suoi azionisti.

Il totale del flottante in Borsa, per quantita’ e struttura, non consente alcun tipo di privilegio ne’ tantomeno possibilita’ di scalata nemmeno a chi riuscisse a rastrellarlo tutto. E’ quindi un acquisto totalmente inutile, ai fini del cambio di proprieta’.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Anche gatti, e pensa un po', cambiaso è peggiore di qst 2 come passaggi riusciti...ora dimmi, chi è più forte tecnicamente tra i 3? 

Cambiaso sbaglia di più di qst, non ti viene il dubbio che è perché rischia di più? 

Conduzione palla è una cosa, e li è bravo,come è bravo gatti, sui passaggi, si, fa il passaggio al compagno libero, cambiaso si prende rischi ( a volte sono anche inutili) è normale che possa sbagliare di più... Bonucci sbagliava ( poco perché in impostazione era un fenomeno) più di Barzagli e Barzagli aveva più conduzione palla, quindi? Barzagli è meglio di Bonucci tecnicamente? 

Infatti io ho detto che mancando Kalulu e Cambiaso si fa meno uscita dal basso perché sono i due difensori migliori tecnicamente.

Non capisco la tua volontà di fare polemica su una cosa che è alla luce del sole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.