Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Disse quello che  definisce le  opinioni degli altri ridicole.

.ghgh

Ma non avevi salutato 🤣...ci tenevi a ribadire che non te la sei presa 😄

Dai, chiedo venia per aver offeso la tua sensibilità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Lorell ha scritto:

Potrebbe essere un opzione spostare Cambiaso a cc ora che abbiamo molte più alternative come terzini? 

Potrebbe...alla fine cambiaso io lo vedo proprio forte nella zona di mezzo, dove non ha tutte le responsabilità difensive di un terzino e nemmeno qll offensive di un attaccante, ma in aiuto sa fare entrambe le cose...lo vedo come un regista di fascia, uno alla camoranesi per intenderci, solo che io lo userei a sinistra anche per avere un piede sinistro che crossa...

Alla fine in difesa la quadra è stata trovata, è una falsa difesa a 4 perché Weah è più esterno, alla Zambrotta, mentre gli altri 3, bloccati...

Ora io metterei cambiaso tra il braccetto sinistro e yildiz e far fare lui il movimento contrario al Turco, per avere un destro e un sinistro a sinistra (yldiz cambiaso) e un destro e sinistro a destra ( Nico Weah), così da dare alla squadra alternative sull'esterno a seconda anche degli avversari...ci sono delle volte che devi crossare diretto e avere un esterno lineare è fondamentale...

Weah gatti veiga Kelly 

Nico thuram koop cambiaso 

Kolo yildiz 

Gatti veiga Kelly 

Thuram koop

Weah Nico yildiz cambiaso

Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Dio Zigo said:

Se vuoi ti spiego tutto, in parole povere...

Hanno comprato delle azioni che facevano parte del flottante, ovvero il pacchetto di azioni che chiunque può liberamente acquistare senza dover trattare con nessuno...

Con questo pacchetto di azioni diventano il terzo azionista per partecipazione, si parla di circa il 5% perché oltre tale soglia scatta la comunicazione alla CONSOB, e infatti lo hanno prontamente dichiarato...a giorni sapremo i dettagli...

Questa operazione non implica nessuna collaborazione con Juventus o exor, né qualsivoglia vantaggio per tether se non quello dati da eventuale speculazione (che nel settore calcio è poco sensata, Ancor meno in una società di serie A)...

Anche all'interno di una strategia diversificata di investimenti, questa è poco pratica in quanto i ROI sono bassissimi e i rischi di partecipare alle capitalizzazioni sono alti...

Probabilmente, è solo un mix strategico dettato dai seguenti fattori in ordine di importanza:

- Parecchi soldi da investire, quindi disinteresse nel caso di eventuali perdite..

- legitimacy borrowing, pratica di marketing corporate in cui si cerca di migliorare la propria considerazione al di fuori del proprio contesto operativo

- institutional co-optional, ovvero acquisire legittimità passando dall' essere percepita come azienda disruptive ad attore mainstream

- social proof, dimostrare di essere abbastanza solida per investire in asset tradizionali di alto profilo (che non è la Juve, ma altro)

- credibilità per trasferimento, acquisire credibilità nel sistema finanziario tradizionale associandosi a un gruppo storico

- brand awareness in un contesto locale, legata ad altri interessi nel territorio...

- vantaggi fiscali, in quanto a el Salvador dove ha sede tether, l'imposta sul reddito degli investimenti esteri è pari allo ZERO PER CENTO senza limiti di importo

Perché la reputo da incapaci? Perché sono solo manovre minime giusto per far vedere che si esiste, ed è una tipologia di reputation laundering legittima che fanno questo tipo di aziende quando si rendono conto di essere sì ricchissime, ma tremendamente confinate...

porterà loro dei vantaggi? L'operazione in sé non porterà loro nulla, se non probabili perdite (a meno di specularci quanto prima), ma è solo un modo, come spiegato sopra, per provare ad accedere ad altro...(Vedi Malaga e Abdullah Al - Thani)...

Spero di essere stato sufficientemente chiaro...

@velas ne avevo parlato stamattina...ecco a te...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

ci sono dei giocatori della lazio che dovremmo provare a prendere? io ho in mente due o tre giocatori.. .sisi

Tavares e Dia come punta di riserva, forse forse Zaccagni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, phoenix ha scritto:

ci sono dei giocatori della lazio che dovremmo provare a prendere? io ho in mente due o tre giocatori.. .sisi

Ciao, io Castellanos lo prenderei subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Domani si riapre il campionato. Quelli là saranno con il sangue negli occhi

potremmo fargli lo scherzetto 

Ci pensavo adesso guardando i risultati pomeridiani.

Se vinciamo facciamo un bel balzo.

Siamo a pari con la Lazio e rosicchiamo due punti alla DEA, oltra a fare un favore a Conte.

Sarebbe a livello di autostima una bella botta di entusiasmo x noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tavares è da prendere subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non sarà mai Vidal ma se trova continuità diventerà un buon giocatore 

Si anche per me specie in Premier dove trova molti spazi tra le linee e lui è veloce nello sfruttarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ci pensavo adesso guardando i risultati pomeridiani.

Se vinciamo facciamo un bel balzo.

Siamo a pari con la Lazio e rosicchiamo due punti alla DEA, oltra a fare un favore a Conte.

Sarebbe a livello di autostima una bella botta di entusiasmo x noi.

Tutto bello se l'avversario non si chiamasse Inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, phoenix ha scritto:

Pur di non dare soldi a Lotito prenderei gente dal Feyenoord...che poi alcuni non sono nemmeno male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Io non prenderei molto sul serio la classifica Champions….basta guardare il Real Madrid per farti un esempio… bisogna contestualizzare sempre tutto. Ad oggi noi siamo stati fortunati a pescare il Psv nonostante il piazzamento certo non esaltante. 

La vera Champions inizierà fra poco. Nel frattempo noi dovremo sperare che Kolo continui a segnare e che magari si svegli qualcuno dei nostri centrocampisti, perché a parte Mckennie nessuno ha il gol nelle corde, avrebbe dovuto averlo Koopmeniers ma si è rivelato un flop clamoroso 

A questa squadra serve continuità negli interpreti, non si può cambiare sempre formazione e bisogna far giocare i giocatori più forti, Thuram e Conceicao non possono stare in panchina e non voglio sentirmi dire che il portoghese è più utile come spacca partite, perché non gli si può preferire Nico

E per finire serve gente come Gatti, umile e determinata, spero che Veiga si riveli un leader perché ne abbiamo bisogno. Domani voglio vedere una squadra pronta a morire per la vittoria

A questa squadra serve un allenatore vero, con le [ ] [ ] cubiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Qui dentro è stato definito un disastro quando non lo è assolutamente 

lo è, non lo è... da noi, senza tanti giri di parole, lo è stato, se fa meglio altrove tanto meglio per lui, ma sforzarsi di rivalutarlo in maniera postuma non ha alcun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.