Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si parla di Adeyemi e Lookman per la prossima estate, per me entrambi gli sono superiori

Koopmeiners va venduto infatti trovando un giocatore all'altezza

Entrambi giocano a sinistra. Adeyemi peraltro non lo ritengo più forte. Lookman sì, ma sono piuttosto certo che non sia realmente prendibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Natural ha scritto:

Luiz ha forse ancora un mercato su cifre consone

ma magari, lo salutiamo, er pantera rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bill Carson said:

sarebbero chiaramente da rivendere entrambi, al pari di Nico e Kelly. La classe ‘98 al potere, volevamo tornare competitivi con questa banda di mestieranti spacciati per ottimi giocatori. Altri due anni persi per investimenti raccapriccianti.

ma un centrocampista che a 26 anni conta 85 gol e  35 assists in quasi 390 partite tra club e nazionale è stato una svista? parlo di Koop...no giusto per capire se questi sono giocatorini allora chi sarebbe dovuto arrivare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

io non mi giocherei la casa, neanche se fosse quotata 1,01. Che discorsi....

Invece il tuo discorso sulle gufate cos'è? Si valuta un'eventualità piuttosto probabile (intorno al 50% per gli allibratori), mica di retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Leggo su wikipedia che Paz è tutto del Como, niente prestito dal Real. E' sbagliato?

Il Real ha il diritto di recompra per un importo pari a 12 Mln...il Como ha offerto 18 mln al Real per togliere la ricompra...rifiutati dai blancos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Il Real ha il diritto di recompra per un importo pari a 12 Mln...il Como ha offerto 18 mln al Real per togliere la ricompra...rifiutati dai blancos

Ah ok. Quindi è sbagliato quanto c'è su wikipedia. Cmq interessante sto Paz, ci ho buttato l'occhio anche quando ha giocato contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fa spesa nelle cantere di Real e Barcellona, pero’ loro furbescamente ci mettono le recompre perche’ su 10 talenti che vendono almeno 5 so possibili fenomeni.

Basta vede anche il Barcellona di ora.

Nico Paz ha detto che vuol tornare al real quindi e’ inutile che fate ipotesi su ipotesi.

Jimenez che gioca al Milan canterano del Real ed ha la recompra anche lui se non sbaglio.

Non e’ un caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vincere oggi vale mezza qualificazione in Champions 

Non è assolutamente vero visto che al massimo sei quarto per differenza scontri diretti.

Diciamo però che se guadagni punui quando incontri l Inter e fai la 4 vittoria di fila almeno un po' di entusiasmo si ravviva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ah ok. Quindi è sbagliato quanto c'è su wikipedia. Cmq interessante sto Paz, ci ho buttato l'occhio anche quando ha giocato contro di noi.

E' corretto..ad oggi e' di proprieta' del Como!!! Ma il Real difficilmente non lo riscattera'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Nico Paz ha detto che vuol tornare al real quindi e’ inutile che fate ipotesi su ipotes

Si anche Morata (e ora Diaz) ma poi appena giocano poco vogliono scappare.

23 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

sarebbero chiaramente da rivendere entrambi, al pari di Nico e Kelly. La classe ‘98 al potere, volevamo tornare competitivi con questa banda di mestieranti spacciati per ottimi giocatori. Altri due anni persi per investimenti raccapriccianti.

Nico Gonzalez lo tengo, almeno è uno che dà il massimo.

I 2 centrocampisti manco sembra vogliano correre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si anche Morata (e ora Diaz) ma poi appena giocano poco vogliono scappare.

Beh oddio..Vallejo, Ceballos so anni che so tornati al real, lo stesso Brahim.
Dipende che tipo di carriera vogliono fare.

Paz, mi sa di uno che ritornando al Real potrebbe diventare ancora piu’ forte, oltre al fatto che Modric ha finito.. A meno che non prenderanno un altro super cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nico paz e' mezzo andato.

qualora restasse al como, il real ha il 50% sulla vendita, e il como non ha bisogno di soldi, verrebbe venduto a peso d'oro

qualora tornasse al real con la ricompra e' per essere venduto a parecchio....il treno mi sembra perso.

interessante jimenez del milan, 19 anni sembra un motorino instancabile con una buonissima tecnica, capace di fare tutta la fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

qualora restasse al como, il real ha il 50% sulla vendita, e il como non ha bisogno di soldi, verrebbe venduto a peso d'oro

qualora tornasse al real con la ricompra e' per essere venduto a parecchio....il treno mi sembra perso.

interessante jimenez del milan, 19 anni sembra un motorino instancabile con una buonissima tecnica, capace di fare tutta la fascia. 

Anche lui non è del Milan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Nico Gonzalez che Di Gregorio sono stati presi con l'intento di tenerli anche nei prossimi anni. Si è cercato di dilazionare invece in un certo modo il pagamento e da lì sono venute fuori quelle forme di riscatto. Dunque già sanno da tempo che necessitano questi soldi e non solo questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

Del real anche lui se non sbaglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Natural ha scritto:

Stiamo parlando di mezzo pipponi qui...non di giovani cercati da Inter Juve etc...

Dobbiamo fare un tentativo per Guler

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, velas said:

Io ormai... su bonus, condizioni di riscatto ecc... o vedo qualcosa di scritto nero su bianco nei comunicati dells Juve, oppure ciao. Le minkiate riportate dai giornalisti sportivi, su presunte indiscrezioni, vattelapesca... :siciao: Che poi, il Team Jun Toh Lee non è tenuto a dirle e giustamente non le dice. 

Beh, poi nel bilancio li vedi i bonus se c'erano o meno...cmq discorsi noiosi...usciti ad hoc pre derby d'Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

siamo realisti, non è che non vada venduto, è che non può essere venduto

Questo sarà compito di Giuntoli, è il DS più pagato della serie A quindi dovrà essere bravo a trovare una soluzione

57 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

talmente furbo da impostare una squadra e tutta una stagione su uno che ha fatto un buon campionato a Como? eh beh sì mi pare giusto.

Nel 2015 lo facemmo con Dybala, che doveva sostituire un certo Tevez. Se uno è forte è forte, indipendentemente dalla provenienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theo Hernández e il Milan restano lontani sul rinnovo: il club lo aveva addirittura venduto al Como a gennaio per quasi 50 milioni. Maignan, invece, ha già detto sì: accordo verbale per il rinnovo fino al 2028/29, con stipendio da 5M€ netti + bonus. Matteo Moretto su Relevo

Prego presentarsi a Milano con 40 bomboni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, fino allafine said:

Nel 2015 lo facemmo con Dybala, che doveva sostituire un certo Tevez. Se uno è forte è forte, indipendentemente dalla provenienza

quella squadra aveva quasi fatto un triplete...capirai che le aspettative sul singolo erano un po' diverse no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dampyr ha scritto:

Tutto vero comunque al real non possono avere 20 mezzepunte-punte-esterni alti tra l'altro quelli che hanno già sono tutti giovanissimi e nel frattempo uscirà qualche altro fenomeno che compreranno,bisogna fondarsi in quelle situazioni di stallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, GYBE666 said:

quella squadra aveva quasi fatto un triplete...capirai che le aspettative sul singolo erano un po' diverse no?

I titolari dei top club non sono prendibili, e come dimostra questa stagione, neanche i titolari delle squadre di media- alta classifica sono certezze

Nessun acquisto da garanzie assolute, tanto vale scegliere quello che convince di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, J80 ha scritto:

E' corretto..ad oggi e' di proprieta' del Como!!! Ma il Real difficilmente non lo riscattera'

Io preferirei di gran lunga Diao, tecnico, fisico, rapido, intenso e con gran cazzimma.

Per me tra i due non c’è proprio partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.