Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gran rimpianto bremer....prima partita in cui ho visto grinta di motta e che negli spogliatoi gli ha dato carica.
Onestamente ad oggi a parte il secondo tempo col Napoli quest'anno non siamo stai mai messi sotto da nessuno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

Quarto posto agganciato, e abbiamo già giocato contro Napoli Inter  e Milan + Qualificazione agli ottavi di CL alla portata.

Dobbiamo continuare così, ma questa stagione era tutto tranne che un fallimento totale come si leggeva qui.

Edit: anche finale di coppa Italia alla portata.

L'Atalanta nel girone di ritorno dobbiamo ancora affrontarla, ma poco cambia.

Sarà fondamentale vincere le partite contro le squadre del lato destro della classifica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Powerslave said:

Cambiaso, a parte quelle 2/3 * fatte prima di infortunarsi, è troppo utile per la gestione della palla, nella zona bassa, speriamo ritorni a performare come i primi mesi

anche oggi ha rischiato di perdere una palla sanguinosa verso la fine, per fortuna é andata fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Gran rimpianto bremer....prima partita in cui ho visto grinta di motta e che negli spogliatoi gli ha dato carica.
Onestamente ad oggi a parte il secondo tempo col Napoli quest'anno non siamo stai mai messi sotto da nessuno

Ho visto Motta lucido nella disamina a inizio secondo tempo. Si vede che ha dato accorciamenti in spogliatoio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Quarto posto agganciato, e abbiamo già giocato contro Napoli Inter atalanta e Milan + Qualificazione agli ottavi di CL alla portata.

Dobbiamo continuare così, ma questa stagione era tutto tranne che un fallimento totale come si leggeva qui.

L'atalanta dobbiamo ancora incontrarla nel girone di ritorno, seppur in casa. Abbiamo le trasferte di Roma, entrambe e quella di Firenze.

Possiamo fare ancora tanti punti e meno male perché la qualificazione in Champions sarà dura da raggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

non una prestazione convincente ma stasera si gode doppio, per noi è per loro che restano dietro Napoli!

Se non è convincente meritare di vincere con la squadra più forte del campionato cosa dobbiamo fare ? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque la coppia Gatti-Veiga sembra essere molto affiatata e danno anche il giusto equilibrio alla squadra. Sono solidi in difesa e si fanno sentire anche in attacco. Sarà difficile scalzarli, anche quando torneranno Kalulu, Bremer e Cabal.

Vero. Gatti nelle ultime 2-3 tanta roba e Veiga, che bello vedere uno con un po’ di voglia di vincere.

C’e da dire che Bremer è un top mondiale nel ruolo.

Comunque ragionare negli 11

titolari non ha più senso. Bisogna ragionare di rosa oggi imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

non una prestazione convincente ma stasera si gode doppio, per noi è per loro che restano dietro Napoli!

Secondo me, primo tempo non convincente, secondo tempo dominato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Quando torna Kalulu il posto da terzino è suo. Così Motta avrà la sua difesa a tre mascherata. Comunque Weah abb bene in quel ruolo 

Appunto anche Weah è un treno sulla fascia, sarà difficile scalzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Motta è al settimo cielo...

L' interista...

.ghgh

Si ma cosa c’entra Motta?….hanno vinto in autogestione, per fortuna non lo seguono più visto che ha litigato con tutti 😜

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ho visto Motta lucido nella disamina a inizio secondo tempo. Si vede che ha dato accorciamenti in spogliatoio.

Secondo me anche nei momenti peggiori ha sempre mantenuto una lucidità incredibile.

Veramente tanta roba sotto questo aspetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Corvosgorbio ha scritto:

Secondo me, primo tempo non convincente, secondo tempo dominato

Se dobbiamo essere onesti, loro nel primo tempo hanno dominato più di quanto noi abbiamo dominato nel secondo

Si sono mangiati tante occasioni mentre noi abbiamo tirato più spesso in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Credo che per la Champions basti vincerne 7. Importante vincere quelle a Roma .sisi 

Intendi dopo i sedicesimi

2 Ottavi

2 Quarti

2 Semifinali

Finale ?

In effetti si ahah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è forte Cambiaso mamma mia… e che mi dite dell’esperimento Weah terzino dx? 

Questa squadra per fare un salto di qualità ha bisogno di un campione a centrocampo, ma c’è tanto, tanto potenziale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.