Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi diedero del folle quando dissi ripetutamente che vedevo il bicchiere mezzo pieno perché abbiamo una squadra dal gran potenziale e giovane.. stiamo creando una bella struttura e sono metà giocatori che giocano insieme da mezza stagione.. la prossima stagione con 2 innesti giusti ce la godiamo alla grande, fidatevi di uno scemo..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Questo campionato rimarrà un enorme rimpianto, con 6 punti in più persi per strada con quei pareggi assurdi ce la saremmo giocata fino alla fine.

Avessimo vinto a Napoli invece di andarci con la stessa paura messa in campo stasera nel primo tempo, sarebbe cambiato tutto. Saremmo a -5 dall'inter ed a -4 dal Napoli, in vantaggio con entrmabe negli scontri diretti. 

Purtroppo abbiamo lasciato troppo per strada. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Diciamo che giocava lì in Francia con fonseca. Il suo ruolo ideale è il quinto, perché il piede non è male

Giocatore su cui bisogna lavorarci per metterlo in pianta stabile terzino destro.

Con lui e Cambiaso abbiamo una spinta notevole sugli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rientro di Cambiaso ai suoi livelli abituali dopo un mese si infiltrazioni e' la miglior notizia...vai Andrea che qui ti hanno ucciso di critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

il nostro pressing si dispendioso ma, producente; Motta si sgolava per farli alzare. Se manteniamo il baricentro alto riusciamo a far meglio

Infatti tutto parte dai difensori . Che accorciano. La mossa Cambiaso ha totalmente svoltato la squadra perché è il terzino atipico per eccellenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Il rientro di Cambiaso ai suoi livelli abituali dopo un mese si infiltrazioni e' la miglior notizia...vai Andrea che qui ti hanno ucciso di critiche

Così la squadra riprende ad avere interpreti di livello. Andrea non stava così dalla partita di Lecce. Ci porta benefici che nessuno può darci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Gattone 😍

Dai che sti ragazzi te lo stan facendo tornare l' ottimismo Super sefz

Godo ma son preoccupato per mercoledì. Siamo lunatici e poco esperti per gestire determinate situazioni. Spero che questa vittoria sblocchi qualcosa nella testa di tutti.

Ad Eindhoven sarà molto dura. Sarà la partita di Dusan .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Classe 2003. Vediamolo prima di giudicare

lo spero.

Tuttavia ci sono dubbi tattici innegabili avendo Savona Mckennie Kalulu e ora Weah che giocano lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mercato fatto in ritardo ma che ci ha dato due giocatori veramente decisivi come Veiga (anche meglio di Kalulu) e Kolo. 
Avere finalmente cambi in panchina è un aiuto per Motta.

Partita giocata con forza e poca paura, la fortuna ci ha anche aiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Weah molto applicato ma molto arruffone. Spero che Costa sia di altro livello

Arruffone perché è troppo veloce per i suoi pensieri su che fare ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Con un Weah così ha ancora meno senso l investimento su Alberto... .boh

C'erano Sporting, Brighton, Milan e Roma su di lui, mal che vada lo rivendi senza perderci. 

Io comunque spero ci sorprenda tutti e si riveli buono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando Weah, Gatti, e Thuram partono palla al piede spaccano completamente le linee difensive avversarie. Dovremmo essere bravi a concretizzare queste occasioni, anche oggi infatti, abbiamo sprecato molto. Conceicao bene per il gol, ma per il resto è stato disastroso.

Abbiamo sprecato anche un contropiede 3vs1 sbagliando l'ultimo passaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Sera .salve

Tutto bene?  .ghgh

Motta l'interista si è messo a piangere al gol di Chico

Male, molto male. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Godo ma son preoccupato per mercoledì. Siamo lunatici e poco esperti per gestire determinate situazioni. Spero che questa vittoria sblocchi qualcosa nella testa di tutti.

Ad Eindhoven sarà molto dura. Sarà la partita di Dusan .sisi 

È una minaccia? .fuma

Scherzi a parte.. l'ho pensato anch'io, però è davvero dura togliere questo Muani. Per il Vlahovic visto ultimamente poi...

Che poi vai a vedere come entra in campo...se entra sovraccarico è capace o di fare tre gol o (più probabile) di sbagliare qualunque cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.