Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, The Natural ha scritto:

lo spero.

Tuttavia ci sono dubbi tattici innegabili avendo Savona Mckennie Kalulu e ora Weah che giocano lì.

Savona speriamo che col rientro di Cambiaso e kalulu possa tranquillamente operarsi per la pubalgia e andare a farsi le ossa in prestito lontano da Torino 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mc1719 ha scritto:

Vedo finalmente un po' di ottimismo. Speriamo che per almeno 12 ore ci risparmiamo i soliti commenti su cosa cucina lo chef o le lelly Kelly o altre cacate del genere 

Kelly deve solo entrare in forma e poi si potra’ giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Veiga ha 21 anni. Oltre le qualità a me fa piacere vedere calciatori di personalità. 

È il figlio di buona donna che ci mancava da tempo ….lui e Gatti sono una bella coppia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mouani va acquistato, senza se e senza ma.

E in qualche modo bisogna premere su Veiga per rinnovare il prestito con il Chelsea, magari biennale con obbligo di riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Godo ma son preoccupato per mercoledì. Siamo lunatici e poco esperti per gestire determinate situazioni. Spero che questa vittoria sblocchi qualcosa nella testa di tutti.

Ad Eindhoven sarà molto dura. Sarà la partita di Dusan .sisi 

Per come ha giocato il Psv contro l’utrecht e perdendo 2 titolari, soprattutto Odispo, li dovremo fottere in contropiede perche’ lasciano dei buchi quando attaccano che valentina nappi spostate.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Non noti che manca qualche elemento nell’angolo .uhm 

Chissà come mai .ghgh

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Motta l'interista si è messo a piangere al gol di Chico

Male, molto male. 

Da esonero .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Kolo Muani e Veiga si innamorino così tanto di Torino che si rifiutano di tornare alle loro squadra....

Sono 2 giocatori stratosferici....Vlahovic può essere una buona chiave per veiga...kolo muani è impressionante non ci sono altre parole.

L attacco ora va, la difesa pian piano e con fatica si sta sistemando....ora bisogna mettere a posto il centrocampo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

È una minaccia? .fuma

Scherzi a parte.. l'ho pensato anch'io, però è davvero dura togliere questo Muani. Per il Vlahovic visto ultimamente poi...

Che poi vai a vedere come entra in campo...se entra sovraccarico è capace o di fare tre gol o (più probabile) di sbagliare qualunque cosa

Kolo è meglio per quello che vuole Motta ma non si può lasciare sempre in panca Dusan.. Io li vorrei veder insieme, prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Thuram anche oggi S-t-r-e-p-i-t-o-s-o

Ha degli strappi da far paura , deve solo credere di più nei suoi mezzi , ma vedo molti margini di miglioramento , atleticamente è un mostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

spero che Kolo Muani e Veiga si innamorino così tanto di Torino che si rifiutano di tornare alle loro squadra....

Purtroppo le possibilità sono davvero poche

Pure le altre dirigenze più danarose guardano le partite.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Io spero che Kolo Muani e Veiga si innamorino così tanto di Torino che si rifiutano di tornare alle loro squadra....

Sono 2 giocatori stratosferici....Vlahovic può essere una buona chiave per veiga...kolo muani è impressionante non ci sono altre parole.

L attacco ora va, la difesa pian piano e con fatica si sta sistemando....ora bisogna mettere a posto il centrocampo

Con Mouani dobbiamo far leva sulla volontà del giocatore, ho il timore che arrivi l’Arsenal di turno con 60 milioni cash da dare al Psg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto il Chelsea ha gia’ preso dal loro secondo club, lo Strasburgo, un altro difensore mancino, bel talento oltretutto.. Quindi bisognera’ vedere chi cederanno, ma per me Veiga si puo’ convincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma vogliamo parlare di come sia permesso di tutto all'inter? 

Screenshot_20250216_234045_X.jpg

Centrocampista aggiunto dell'Inter 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Con Mouani dobbiamo far leva sulla volontà del giocatore, ho il timore che arrivi l’Arsenal di turno con 60 milioni cash da dare al Psg 

L'Arsenal vuole Sesko 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Weah è davvero bravo come terzino.
Ha trovato il suo ruolo e li deve svilupparsi.
Può diventare un grandissimo terzino.

@garrison

chi lo aveva detto e chi avevi deriso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Purtroppo le possibilità sono davvero poche

Pure le altre dirigenze più danarose guardano le partite.. sefz

Ad oggi comandano molto i giocatori e i loro procuratori che le dirigenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il baffo di Veiga, Kolo come un felino, Gattone a caxxo duro, Thuram che appoggia le palle in testa a Barellino, Koop che deambula dignitosamente, Chico che fa venire il mal di testa a Bastoni... tutta roba da spaccarselo in mano .sisi

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.