Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lo dico? Lo dico: firmerei col sangue per avere questa rosa anche per la prossima stagione, con l'uscita di Vlaho e Milik (come vice-centravanti mi andrebbe benissimo un palo della luce che possa giocare spalle alla porta).

Con Veiga anche in difesa saremmo finalmente a posto, aspettando se Cambiaso rimane o no...

Terzini destri: Kalulu, Weah (ma é un jolly), Savona

Terzini sinistri: Cambiaso, Cabal e Kelly (un po' in troppi)

Centrali: Bremer, Veiga, Gatti e Kalulu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Questa mi piace..te la rubo sefz 

Muani può fare anche l esterno 

però noi abbiamo anche Chico Nico e Yildiz

E serve un esterno diverso per me sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Lo dico? Lo dico: firmerei col sangue per avere questa rosa anche per la prossima stagione, con l'uscita di Vlaho e Milik (come vice-centravanti mi andrebbe benissimo un palo della luce che possa giocare spalle alla porta).

Con Veiga anche in difesa saremmo finalmente a posto, aspettando se Cambiaso rimane o no...

Importante tenere l’ossatura di squadra ma penso non ci siano problemi in tal senso. Da giugno in poi penso che vedremo sessioni di mercato tranquille, con 3-4 operazioni massimo. Io sinceramente metterei tutto il budget sui giocatori attualmente in prestito. Inutile acquistare giocatori nuovi se questi funzionano. Cedendo Vlahovic e altri penso libereremmo parecchio spazio. Muani comunque lo vedo perfetto per il gioco di Motta, perfetto per la Serie A e soprattutto perfetto per la Juventus ( d’altronde e’ francese) Piu’ i giocatori si conosceranno, più cresceranno e crescerà anche Motta come allenatore (tengo sempre a precisare che e’ il primo anno in una big, giocando anche ogni 3 giorni) E’ uno sport diverso e deve abituarsi anche lui. Ma tanto gia’ so che al prossimo pareggio/sconfitta si chiederà l’esonero e la vendita di tutta la rosa. Quello iniziato l’estate scorsa e’ un progetto a LUNGO termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è praticamente al completo, il gruppo sembra effettivamente compatto e in crescita, Motta anche lui pare stia migliorando nella gestione di alcune fasi.

Dopo la vittoria di stasera mi viene davvero difficile non aspettarmi un bel finale di stagione. Speriamo ci diano la prima soddisfazione già mercoledì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Motta sta crescendo, la Juve sta crescendo, Koop sta crescendo, questa sera ho visto una squadra matura che ha sofferto solo quando era in campo Savona e sulla sua fascia sono arrivati tutti i pericoli, mi dispiace ma sto ragazzo deve maturare ancora tanto sia dal punto di vista dei movimenti difensivi e pure fisicamente e' troppo lento per fare il terzino, deve imparare a difendere andando a maturare in qualche piccola realta'.

Ma non erano ingiocabili ?

sono troppo forti e li disturba...su una cosa ha ragione sono di certo disturbati....tifosi al seguito compresi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Comunque la coppia Gatti-Veiga sembra essere molto affiatata e danno anche il giusto equilibrio alla squadra. Sono solidi in difesa e si fanno sentire anche in attacco. Sarà difficile scalzarli, anche quando torneranno Kalulu, Bremer e Cabal.

Cambiaso    Veiga    Gatti    Kalulu 

E siamo belli belli belli...

Che po', la a destra, il buon ""Cimocy"" Weah sta facendo moolto bene........

Quindi serenità e ,soprattutto,fiducia in Motta, squadra e Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ecco spiegato il motivo per cui è già stato considerato obbligo

Per non riscattarlo dovresti finire ottavo

Ma con i soldi della Champions l'acquisto non pesa e poi anche con una piccola minus te ne liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, juve4stelle said:

Cambiaso dubito.

Veiga non rimarrà mai con quello che sta dimostrando...serviranno un sacco di soldi. 

Che già serviranno per mettere un riscatto su Kolo Muani.

Ma almeno abbiamo trovato un attaccante titolare su cui puntare l'anno prossimo.

Weah si sta dimostrando tanta roba in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Ma infatti Veiga è da tenersi assolutamente, anche se Hancko. é forte

Aggiungi Alberto Costa che dobbiamo ancora scoprire probabilmente il Coppa Italia 

Kelly come Kalulu é una via di mezzo tra un centrale e un terzino

Ma come assetto andrebbe benissimo

Davanti David a zero al posto di Vlahovic 

A centrocampo se Luiz lo vendiamo (spero invece possa affermarsi) al suo posto Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli, come dolce iniziare la settimana dopo la vittoria e la prestazione di ieri. Chiedetemi se sono felice.... (semi cit.)

13 minuti fa, liam ha scritto:

Tenere kolo, veiga e cambiasso

Aggiungerei Chico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Ardoino (Tether) dichiara che sono juventini, che vogliono riportare la Juve fra le grandi, che non sono un fondo speculativo e che... " «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, HaranBanjo said:

Veiga conterà la volontà del giocatore di rimanere e quella del Chelsea di scambiarlo, magari con Vlahovic. Avremmo risolto due problemi in una volta sola

La volontà di pagarlo 40ml non credo che ci sia.

poi dicono che abbiamo già bloccato questo Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BNK ha scritto:

Interessante che Vlahovic non entra nemmeno, e una cosa abbastanza grave per uno con questo stipendio, cosa vogliono fare con lui?

Fargli capire che deve cercarsi una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Mi piacerebbe vedere in campo l'acquisto Costa.

Non potrebbe fare meglio di Savona?

Io sull’affare Costa non riesco a vederci nient’altro che un favore ad un procuratore .boh 

Non tanto per l’acquisto in sé ma per il costo.. Magari ci porta Luis Diaz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan (purtroppo) via,rinnovo il prestito di kolo con obbligo a fine della prossima stagione e mi prendo il Lucca di turno o un profilo simile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veiga sarebbe proprio da acquistare 

con bremer e kalulu non sarà il titolare in difesa, ma è utilizzabile in più ruoli (terzino, mediano....)

è a soli 21, quindi futuribile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Veiga sarebbe proprio da acquistare 

con bremer e kalulu non sarà il titolare in difesa, ma è utilizzabile in più ruoli (terzino, mediano....)

è a soli 21, quindi futuribile 

Kalulu può anzi deve giocare terzino destro....veiga è un centrale moderno, tecnico e fisico ....

Userei Vlahovic come pedina di scambio e lo porterei a Torino già prima dell inizio dell estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.