Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, svexvii ha scritto:

Kalulu può anzi deve giocare terzino destro....veiga è un centrale moderno, tecnico e fisico ....

Userei Vlahovic come pedina di scambio e lo porterei a Torino già prima dell inizio dell estate

se non si sveglia vlahovic al massimo può ambire a fiorentina o lazio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Corvosgorbio ha scritto:

Intanto Ardoino (Tether) dichiara che sono juventini, che vogliono riportare la Juve fra le grandi, che non sono un fondo speculativo e che... " «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

sono appena venuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Hancko Cambiaso

(Weah Gatti Veiga Kelly)

Thuram X Koopmeiners 

(Mckennie Locatelli Miretti)

Conceicao Kolo Yildiz

(Nico Zirkzee Mbangula)

La X dovrà essere il miglior colpo degli ultimi anni, un centrocampista in grado di prendersi la squadra sulle spalle per carisma, tecnica e personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq veiga si è inserito molto bene, ha personalità, ha solo 21 anni.. ha piede educato..nasce centrocampista e quindi ha visione..

I soldi di Kelly bisognava metterli su di lui

Al posto di Douglas bisognerebbe prendere un centrocampista che impatti per qualità e quantità lo in mezzo...

E poi un 3/4tista servirebbe o un ala fantasiosa a sx che crei gioco e rifinisca.... Non a caso noi cercavamo sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dobbiamo ricostruire un minimo di ossatura italiana io cambiaso lo terrei al posto di Douglas per prendere i tonali E come al posto di milik prenderei Lucca..

Tratterei kolò e prenderei Veiga...speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Di Gregorio

(Weah Gatti Veiga Kelly)

Thuram X Koopmeiners 

Conceicao Kolo Yildiz

(Nico Zirkzee Mbangula)

La X dovrà essere il miglior colpo degli ultimi anni, un centrocampista in grado di prendersi la squadra sulle spalle per carisma, tecnica e personalità 

Per me l'obiettivo è tonali.. solo in questo senso capisco e comprendo pagare ai 25 milioni per Kelly...

C'è di meglio ma c'è anche di peggio non è il colpo del secolo però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GusFring ha scritto:

Di Gregorio

(Weah Gatti Veiga Kelly)

Thuram X Koopmeiners 

Conceicao Kolo Yildiz

(Nico Zirkzee Mbangula)

Tonali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GusFring ha scritto:

Di Gregorio

(Weah Gatti Veiga Kelly)

Thuram X Koopmeiners 

Conceicao Kolo Yildiz

(Nico Zirkzee Mbangula)

Gioca nel Lione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Lo dico? Lo dico: firmerei col sangue per avere questa rosa anche per la prossima stagione, con l'uscita di Vlaho e Milik (come vice-centravanti mi andrebbe benissimo un palo della luce che possa giocare spalle alla porta).

Con Veiga anche in difesa saremmo finalmente a posto, aspettando se Cambiaso rimane o no...

Terzini destri: Kalulu, Weah (ma é un jolly), Savona

Terzini sinistri: Cambiaso, Cabal e Kelly (un po' in troppi)

Centrali: Bremer, Veiga, Gatti e Kalulu

Beh l'anno prossimo dobbiamo garantire continuità a questa rosa, comunque vada. Fare sì i dovuti accorgimenti, ma senza stravolgere. Altrimenti questa stagione non avrebbe senso. Tutto il gruppo deve crescere, come conoscenza delle dinamiche interne, di consapevolezza, di sinergia tra i giocatori, sicurezza nei propri mezzi. 

Quindi, le scelte più importanti sono state fatte in questi ultimi mercati e bisogna comunque portare avanti questo gruppo, sperando che i giocatori che stanno rendendo meno migliorino e diano quello che ci si aspettava. Su tutti Koopmainers e Douglas Luiz. 

Poi, sicuramente ormai possiamo ritenere Vlahovic fuori; non sarà facile venderlo, forse più possibile uno scambio, magari con il PSG per Kolo o Chelsea per Renato Veiga (?). Milik da mandare. Quindi servirebbe un attaccante. 

Tornerà Bremer in difesa e vediamo in questi mesi se possiamo contare su Weah come terzino titolare di livello o solo come riserva. 

Se continua a migliorare in quel ruolo, non serve intervenire. 

E da capire la situazione Cambiaso. Se si riprende, psicologicamente e fisicamente al 100% e accetta di restare, io lo terrei. Però deve essere convinto e migliorare anche lui, perché in questi ultimi tempi è stato inaffidabile. 

Quindi, al netto delle situazioni Cambiaso, Douglas Luiz e Milik, che sono i giocatori più in bilico, il resto del gruppo lo confermerei e inserirei due tre giocatori, non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SuperT ha scritto:

Credo che per la Champions basti vincerne 7. Importante vincere quelle a Roma .sisi 

La mia tabella Champions conferma, dobbiamo farne almeno 71:

Cagliari 3 (49)

Verona 3 (52)

Atalanta 0 (52)

Fiorentina 1 (53)

Genoa 3 (56)

Roma 1 (57)

Lecce 3 (60)

Parma 3 (63)

Monza 3 (66)

Bologna 1 (67)

Lazio 1 (68)

Udinese 3 (71)

Venezia 3 (74)

Totale 74

Con questa striscia potremmo essere già qualificati alla 37esima con 71 punti, magari alla 36esima battendo la Lazio nello scontro diretto e raggiungendo prima quota 70

In ogni caso, vincendo sempre con le piccole, basta 1 pareggio con tutte le dirette concorrenti dalla Roma in su e puoi mettere in conto una sconfitta con l'Atalanta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque dobbiamo ricostruire un minimo di ossatura italiana io cambiaso lo terrei al posto di Douglas per prendere i tonali E come al posto di milik prenderei Lucca..

Tratterei kolò e prenderei Veiga...speriamo...

ah beh, chiaro che dovrebbe essere così, ci passano però giusto quei 100-150 M di investimento che noi abbiamo pensato bene di consumare in tempi non sospetti per giocatori che a distanza di 6 mesi vorremmo mandare indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Dusan ma se avessimo avuto Kolo dall inizio dell anno saremmo a ridosso delle prime...il francese sta cambiando il gioco offensivo della squadra

Mentre Veiga ha quelle caratteristiche che cercava Motta con Calafiori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Tonali 

Però Tonali non mi sembra il giocatore ideale da mettere come regista o mediano davanti la difesa. Può senz'altro farlo perché è un giocatore dinamico, ha un po' tutto, geometrie, resistenza, attitudine alla fase difensiva. Però credo che abbia giocato quasi sempre da mezzala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Però Tonali non mi sembra il giocatore ideale da mettere come regista o mediano davanti la difesa. Può senz'altro farlo perché è un giocatore dinamico, ha un po' tutto, geometrie, resistenza, attitudine alla fase difensiva. Però credo che abbia giocato quasi sempre da mezzala 

Sta giocando da regista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

Cmq veiga si è inserito molto bene, ha personalità, ha solo 21 anni.. ha piede educato..nasce centrocampista e quindi ha visione..

I soldi di Kelly bisognava metterli su di lui

Al posto di Douglas bisognerebbe prendere un centrocampista che impatti per qualità e quantità lo in mezzo...

E poi un 3/4tista servirebbe o un ala fantasiosa a sx che crei gioco e rifinisca.... Non a caso noi cercavamo sancho

Bisogna presuppone che Il Cheldea fosse d accordo. 

Evidentemente non è  così ed ora si capisce il perché. Godiamoci il fatto di avere individuato un calciatore che ci sta aiutando.

Il resto vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Corvosgorbio ha scritto:

Intanto Ardoino (Tether) dichiara che sono juventini, che vogliono riportare la Juve fra le grandi, che non sono un fondo speculativo e che... " «Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere la squadra per i prossimi 2000 anni»

Mamma mia, non voglio fare il bastian contrario a tutti i costi, ma di solito queste dichiarazioni roboanti mi danno sempre sensazioni di Manenti, spero ovviamente di no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Che mi farà vincere questa giornata al Fantacalcio 😁

Beato te, io lo ho in campo ma gioco in 9 perché Abraham e Kenan non hanno preso voto 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Mamma mia, non voglio fare il bastian contrario a tutti i costi, ma di solito queste dichiarazioni roboanti mi danno sempre sensazioni di Manenti, spero ovviamente di no. 

Questa è  gente con il grano( pare). Cori fosse non hanno certo bisogno di investire nella Juventus. 

Manenti era un poveraccio truffatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.