Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Koopmeiners, peggio di così non può andare 

Non è assolutamente vero, in tanti si lamentavano

Lamentavano è un'esagerazione ma molti avevano fatto notare che c'erano buchi con operazioni non del tutto convincenti. 

E chiaramente i soliti zittivano....e continuano a farlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Lamentavano è un'esagerazione ma molti avevano fatto notare che c'erano buchi con operazioni non del tutto convincenti. 

E chiaramente i soliti zittivano....e continuano a farlo...

Io ho iniziato a dire che i 60 mln per Koop era meglio spenderli per un ala a metà luglio

Nico Gonzalez idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Io ho iniziato a dire che i 60 mln per Koop era meglio spenderli per un ala a metà luglio

Nico Gonzalez idem

Sull'operazione nico molti avanzarono dubbi. Idem molti scrissero della difesa corta. Ma tant'è... Capisco che ci siano utenti che si fanno andare bene tutto, non capisco chi poi critica e ironizza su chi ha un pensiero diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

Ad oggi chi è il giocatore che più vi fa pensare cose buone per il futuro della Juve?

Non vedo un singolo onestamente che mi faccia pensare oh questo è un fuoriclasse vero vedo la luce.

Vedo un gruppo di giocatori che può fare da base e che mi fa pensare a cose molto buone per il futuro, parlo di quelli di proprietà,esclusi i prestiti e menate varie . 

Cose molto buone a patto che si inizi a ragionare sulla classe che manca alla squadra per fare il salto di qualità. Perché questa rosa dovrà un giorno iniziare a fare grandi cose.....cose buone non basta per noi e non le può fare se il punto di riferimento a centrocampo per il nostro gioco sono , Locatelli e McKennie, in questo momento i giocatori di gran lunga più importanti e performanti della rosa per continuità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Imbarazzante kelly e chi l’ha preso.

spero un giorno verrà spiegato il perché 

Io sono piuttosto convinto che si tratti di ‘favori’ tra colleghi… oggi do una mano io a te comprandoti un giocatore con cui puoi fare plusvalenza e domani la fai tu a me (douglas lui ?) 

Sono sicuro che a luglio faremo ancora affari con il Nuovo Castello .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Come era quella storia che a Bruges si fanno le scampagnate?

Sempre stati na rogna rognosa i belgi del Bruges.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Qualcuno sta guardando Feyenoord Milan? Come gioca Hancko?

No aspè, hanno appena smesso di vedere il Brugge per giustificare la partita indecente che abbiamo giocato in Belgio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Quando non si sa più a cosa appellarsi ci si attacca all'anticalcio degli anni precedenti. Poi ti giri e vedi che della vecchia rosa saranno in 2. E ti chiedi: cosa c'è da estirpare? 

Aspetto che qualcuno ora tiri fuori il paragone con il Liverpool di klopp. Manca da un po' e mi sto preoccupando. 

I migliori vengono dalla vecchia rosa, Tra l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

E sono tra i più insultati come gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vengono dalla vecchia rosa e nei precedenti anni si sono tutti presi la loro bella fetta di insulti negli anni precedenti, specialmente Loca. 

Questo può essere pure visto in modo positivo, cioè che i nuovi dopo un anno di adattamento possano fare meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Io noto di più Walker che sta vedendo i sorci verdi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non è assolutamente vero, in tanti si lamentavano

Si lamentavano di kalulu e conceicao… quelli che sono andati meglio mentre tutti erano entusiasti per koop e douglas… questo il 90% del forum, ricordo benissimo…

le uniche critiche sensate erano a nico per gli infortuni, anche io non ero entusiasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giasai ha scritto:

A me weah ieri ha inpressionato… ha fatto un paio di sgaloppate dove era straripante fisicamente, da terzino offensivo puo diventare un bel giocatore e comunque ha fatto bene anche da esterno, socuramente meglio di nico…

Meglio di Nico sono tutti gli esterni della Juventus anche perché Nico in realtà sarebbe più che altro una seconda punta.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

Come era quella storia che a Bruges si fanno le scampagnate?

ottima squadra quella.

Noi a bocce ferme abbiamo avuto una prima fase dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Hancko chi?

Tutto su Renato Veiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

ottima squadra quella.

Noi a bocce ferme abbiamo avuto una prima fase dura.

A ragion veduta abbiamo pescato benissimo nella prima fascia e malissimo nella quarta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Quando non si sa più a cosa appellarsi ci si attacca all'anticalcio degli anni precedenti. Poi ti giri e vedi che della vecchia rosa saranno in 2. E ti chiedi: cosa c'è da estirpare? 

Aspetto che qualcuno ora tiri fuori il paragone con il Liverpool di klopp. Manca da un po' e mi sto preoccupando. 

La formazione più giovane mai schierata in Champions è stato già detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

La formazione più giovane mai schierata in Champions è stato già detto?

Scritto anche in campionato. Come se fosse una scusante e non un'aggravante rispetto a chi crea la rosa. Lo sanno anche i bambini che per competere ci vuole il giusto mix tra gioventù ed esperienza. Poi lo puoi spingere in un instant team o in un team di prospettiva. Ma la nostra età media è fuori logica. 

Tra l'altro quelli che stanno mancando nelle prestazioni sono i giocatori che dovevano essere più esperti come DL o Koopmainers. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vengono dalla vecchia rosa e nei precedenti anni si sono tutti presi la loro bella fetta di insulti negli anni precedenti, specialmente Loca. 

Questo può essere pure visto in modo positivo, cioè che i nuovi dopo un anno di adattamento possano fare meglio 

Gatti e Mckennie si son sempre sbattuti, Loca sta facendo discretamente ma ora sta facendo male, un po’ come l’anno scorso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Solido, bel piede e ottima corsa per ora… Ma e’ tutta la stagione che sta giocando cosi, uno dei pochi del Feyenoord a overperformare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Meglio di Nico sono tutti gli esterni della Juventus anche perché Nico in realtà sarebbe più che altro una seconda punta.. 

Peccato in carriera abbia sempre giocato esterno

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

A ragion veduta abbiamo pescato benissimo nella prima fascia e malissimo nella quarta

Si, infatti 6 delle 8 con cui abbiamo giocato sono passate almeno ai play off

Inter 4 su 8

Atalanta 5 su 8

Milan 4 su 8

Bologna 7 su 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.