Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joe Strummer

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io mi chiedo, se gente come Walker e Felix fosse a livelli così stellari, City e Chelsea vi rinuncerebbero a gennaio? 

L'esaltazione degli scarti delle big fa capire il livello in cui è sceso il nostro campionato

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ma Cambiaso? È fuori rosa? 

Dovrebbe tornare domenica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sul web l’articolo della Gazzetta dello Sport di tre giorni fa sulle strategie della Juventus per giugno, dicono che Giuntoli vuole fare il grosso colpo a centrocampo e prendere Tonali… che dire, sicuramente saranno frottole inventate ma sarebbe un grandissimo colpo che ti fa fare un salto di qualità al reparto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Piacerà o no ma è oggettivo che fino ad ora ha retto il centrocampo da solo correndo come un matto.

Se DL inizia a giocare con un livello costante sarebbe perfetto per farlo riposare.

Ieri sera Luiz  mi è piaciuto,ha giocato molti palloni  ,non si è nascosto ne specchiato . Se Motta gli dà un po' di continuità può trovare tranquillamente costanza  e far vedere anche tutto il repertorio.

La trovasse pure Koopmeiners non sarebbe male, anzi sarebbe pure ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Ho letto sul web l’articolo della Gazzetta dello Sport di tre giorni fa sulle strategie della Juventus per giugno, dicono che Giuntoli vuole fare il grosso colpo a centrocampo e prendere Tonali… che dire, sicuramente saranno frottole inventate ma sarebbe un grandissimo colpo che ti fa fare un salto di qualità al reparto

Sperando non diventi scarso come abbiamo fatto diventare Koop finora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Così è la volta buona che sono tutti contenti.

O no?

🤨

Alla Marzullo, si faccia una domanda e si dia una risposta sefz se la vincessimo alla Di Matteo, considereremmo quindi chiuso trionfalmente questo projecto o ci toccherebbero comunque anni di passione per poi rivincerla da dominatori?? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Basterebbe il rientro di Bremer + tonali e Paz.

In attacco fuori Vlahovic e Milic, in KOLO ed Esposito (low cost di qualità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma Cambiaso? È fuori rosa? 

No finalmente ha finito di fare le infiltrazioni ed e' quasi pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Peccato aver ceduto Fagioli, sarebbe stata una grande coppia. Anzi, più che una coppia una doppia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Così è la volta buona che sono tutti contenti.

O no?

🤨

Andrei in carrozzina da qui a Torino bardato di bianconero di persona personalmente facendo sulla via  sosta  con pernacchia annessa a Bergamo e Milano.sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Alla Marzullo, si faccia una domanda e si dia una risposta sefz se la vincessimo alla Di Matteo, considereremmo quindi chiuso trionfalmente questo projecto o ci toccherebbero comunque anni di passione per poi rivincerla da dominatori?? .uhm 

Ma che ci trovi di bello nel modo in cui abbiamo giocato negli ultimi anni.

A me era passata la voglia di vedere la partita.

E comunque, una Champions alla Di Matteo si vince una volta ogni 30 anni.

Gli altri 29 si gioca a pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si come no...abbiamo fatto filotto di 10 vittorie...e paragonare prestazioni vergognose di quest'anno con quelle degli anni scorsi, non le rende migliori. 

Infatti chi vede cose positive lo fa solo tirando fuori allegri. Peccato poi che con lo schifo di Allegri in Champions ci siamo sempre andati in carrozza. 

Si, ma poi dovresti giocare con un minimo di dignità quelle Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si come no...abbiamo fatto filotto di 10 vittorie...e paragonare prestazioni vergognose di quest'anno con quelle degli anni scorsi, non le rende migliori. 

Infatti chi vede cose positive lo fa solo tirando fuori allegri. Peccato poi che con lo schifo di Allegri in Champions ci siamo sempre andati in carrozza. 

non so 

io ho visto partite anche molto belle come non vedevo da tempo

col lipsia

con l’inter

col city

è che manchiamo di continuità anche nel gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

L'esaltazione degli scarti delle big fa capire il livello in cui è sceso il nostro campionato

Dovrebbe tornare domenica

Conviene comprare allora altri 20/30 giocatori nostrani

E metterci tutto il budget 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque alla fine pure se di misura l'abbiamo portata a casa, mentre le altre italiane...col Brugge hanno massacrato Motta e l'Atalanta ci perde, il Milan perde con il Feyenoord, il Bayern fatica con Celtic, alla fine il nostro risultato e' piu' che ottimo.

Ma chiunque veda un minimo il calcio si accorge benissimo che soprattutto in Europa le partite sono tutte molto equilibrate, tranne giusto quelle 3/4 squadre ma ormai sono l'eccezione. Quindi o hai una rosa tipo Real Madrid o simili (e faticano anche loro) oppure devi giocarti ogni partita al massimo contro qualsiasi avversario, sperando di avere pochi infortuni, un po' di * e una buona condizione perché tutte le squadre sono attrezzate,  hanno individualità, sono preparate fisicamente e ben organizzate. Il Feyenord stasera poteva benissimo vincere 2/0 ma anche pareggiare 1/1; lo stesso PSV (che in campionato è avanti una dozzina di punti rispetto al Feyenord) ha vinto con il Liverpool e pareggiato con merito a Parigi. Le partite sono più che altro decise da episodi, errori o prodezze estemporanee (come il Milan stasera). Pensare di andare a Bruges e fargliene 4 solo perché ti chiami Juventus è chiaramente fuori dalla realtà, quel calcio è finito 20 o più anni fa e a maggior ragione per il calcio italiano (e ancor di più per la Juve di quest'anno in piena ricostruzione). Poi vabbè è anche normale che i tifosi facciano i tifosi, io sono il primo a incazzarmi dopo partite come quelle di Bruges. Poi però c'è la realtà.

13 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Basterebbe il rientro di Bremer + tonali e Paz.

Molto bene anche Hancko stasera. Io comunque farei di tutto e di più per Kimmich a zero, gente di esperienza che ha vinto servirebbe come il pane. Per il resto sono d'accordo, pochi ritocchi ma di qualità. Che poi credo sia anche l'idea che hanno in mente loro. Quest'anno hanno gettato una base, il prossimo penso vogliano arricchire la rosa con pochi pezzi che diano valore aggiunto come personalità, qualità etc. Perlomeno lo spero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma che ci trovi di bello nel modo in cui abbiamo giocato negli ultimi anni.

A me era passata la voglia di vedere la partita.

E comunque, una Champions alla Di Matteo si vince una volta ogni 30 anni.

Gli altri 29 si gioca a pallone.

Che vuoi che ti dica, sono tempi particolari… guardi il rigore dato al Bruges e ti rendi conto che vale tutto. Non se ne esce, ma pensare che occorra passare attraverso una epopea cavalleresca per tornare a fare risultati minimi per non ridimensionare ukteriormente mi sembra spoporzionato… anche in questi nostri tempi non certo felici e non certo di primo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan delle meraviglie ne? L’altro giorno mi ridevate dietro per sta storia… il grande temibile Milan.. l’unico avversario a cui abbiamo appoggiato i cosiddetti in testa in tutti i confronti finora..e si, anche quello perso. Scarsi non sono, ma di sicuro non ho paura di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, adrian85 ha scritto:

in carrozza la scorsa stagione non direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Non comprendo volergli dare a tutti i costi del paracarro dopo averlo visto una partita e mezzo in cui avrà giocato con conoscenza dei compagni pari a zero...

Che poi non é che abbia fatti un errore sul gol tipo Chiellini che lancia Reus contro il Borussia Dortmund, poteva forse fare un po' meglio ma robe che succedono in ogni partita.

Non vorrei pagasse, per alcuni, il fatto che in qualche modo con Giuntoli bisogna prendersela.

Ecco classico esempio di quello che dicevo.

manco avesse fatto un autogol alla Niccolai, sono solo esagerazioni per fare i fenomeni alla fine.

È un giocatore che non mi piace, costa, ed incline agli infortuni. 

Vediamo se mi smentisce.

Io intanto l’ho preso a fantacalcio.

E visto che per te non è possibile muovere una singola critica a staff , allenatore, proprietà e giocatori sinceramente qui di fenomeno ci sei solo tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

I migliori vengono dalla vecchia rosa, Tra l’altro.

Quindi non erano così scarsi sefz 

Scherzi a parte e frecciatine simpatiche, una volta di qua una di là, forse magari tutta questa esigenza di strafare con il mercato non c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo scritto 10 giorni fa alla chiusura del mercato, il Milan prima di diventare un pericolo per la zona Champions pensasse ad uscire dalla zona Conference... Il Feyenoord a livello di individualità è molto più scarso del PSV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Wembley ha scritto:

Quindi nessuna speranza per tenerci Renatone? Chiedo agli esperti 
Se lui vuole restare,  il Chelsea può costringerlo a ritornare? 

Io penso di sì, Veiga é Giovane e bravo, Io penso che ieri abbia giocato la difesa della panchina del prossimo anno. I titolari potrebbero essere Kalulu Bremer e se viene Hancko. 

Ieri ho visto una bella difesa a 3 in impostazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tenente Colombo said:

Io penso di sì, Veiga é Giovane e bravo, Io penso che ieri abbia giocato la difesa della panchina del prossimo anno. I titolari potrebbero essere Kalulu Bremer e se viene Hancko. 

Ieri ho visto una bella difesa a 3 in impostazione 

Io uno come Veiga non do affatto per scontato che sia una riserva...anzi....

3 hours ago, Thomas Rosicky said:

Personalmente Locatelli lo sbolognerei da qualche parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Kundalini said:

Come avevo scritto 10 giorni fa alla chiusura del mercato, il Milan prima di diventare un pericolo per la zona Champions pensasse ad uscire dalla zona Conference... Il Feyenoord a livello di individualità è molto più scarso del PSV

Insomma, stanno gli come livello.

Il Feyenoord mi sembra una squadra che gioca tipo noi. Alla fine sembra molto ballerina dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.